ragazzo75 Posted March 10, 2012 Posted March 10, 2012 Volevo avere anche la vostra opinione, a dicembre un mio cliente gli si è rotto il vetro del finestrino lato guida mentre apriva la porta (erano pasate le 23) , io ho pensato al gelo visto che nel pomeriggio aveva lavato la macchina, l'ho sostituito io mettendolo originale. Inizio mese febbraio mi ritorna in officina nel pomeriggio con ancora il vetro rotto, stessa operazione apertura maniglia e crash, chiamo il carrozziere pensando di aver montato sbagliato qualcosa, lui fortunatamente aveva in casa il cristallo (alfa 146)lo faccio montare da lui per sicurezza. Ore 19 questa sera mi chiama al telefono ancora il cliente, al casello autostrada abbassa il finestrino per pagare biglietto (notare la rogna)gli cade la moneta scende dall'auto per prendere la moneta e chiude la porta, raccoglie il tutto e fa x salire e li trac si rompe di nuovo, io sinceramente non ho saputo che dirgli ora è li in officina ma non saprei proprio che fare. L'unica cosa che mi ha detto questa sera è che quando è sceso a sentito la scossa.
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ