Vai al contenuto

[Alfa 146 1919 JTD anno 2000 diesel] Ennesima rottura cristallo porta guida

ragazzo75

Messaggi raccomandati

Volevo avere anche la vostra opinione, a dicembre un mio cliente gli si è rotto il vetro del finestrino lato guida mentre apriva la porta (erano pasate le 23) , io ho pensato al gelo visto che nel pomeriggio aveva lavato la macchina, l'ho sostituito io mettendolo originale.

Inizio mese febbraio mi ritorna in officina nel pomeriggio con ancora il vetro rotto, stessa operazione apertura maniglia e crash, chiamo il carrozziere pensando di aver montato sbagliato qualcosa, lui fortunatamente aveva in casa il cristallo (alfa 146)lo faccio montare da lui per sicurezza.

Ore 19 questa sera mi chiama al telefono ancora  il cliente, al casello autostrada abbassa il finestrino per pagare biglietto (notare la rogna)gli cade la moneta scende dall'auto per prendere la moneta e chiude la porta, raccoglie il tutto e fa x salire e li trac si rompe di nuovo, io sinceramente non ho saputo che dirgli ora è li in officina ma non saprei proprio che fare. L'unica cosa che  mi ha detto questa sera è che quando è sceso a sentito la scossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ragazzo75

6

• autobas

2

• ENGYMET

2