Jump to content

[Volunia] Nuovo motore di ricerca


Recommended Posts

  • Moderator
Posted

Stamattina nonno Autobas ha iniziato la sua attività di Tester del nuovo motore di ricerca interamente italiano  Volunia e sorpresa delle sorprese ha trovato che "autobas" è già parzialmente indicizzato, Autodiagnostic no però Acchiardo si e c'è anche una bella foto della Tribù Acchiardo con una Bmw a targa coperta ( che sia la ciucciafrizioni di Enrico?)  :2funny:

  • Thanks 2
ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 15
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • autobas

    5

  • Phoenix

    3

  • puzzoneddu

    3

  • cdr

    2

Top Posters In This Topic

Posted

....ciao nonnetto, :oO:  mi raccomando fai sapere come va sto motore di ricerca e tienici aggiornati  :book:......  :D il solito segugio, che non se ne perde una .... di novità....  :afro:

  • Moderator
Posted

"volunia" nome femminile che è tutto un programma :smitten:

  • Administrator
Posted

:dimen:  quanto buon tempo che avete....

 

PS

La "tedesca" non è la mia... quella vantava un 3.0 cc io son poverello me so fermato a 2.0cc  :oops:

  • Moderator
Posted

E quante frizioni? :P :P :P

  • Administrator
Posted

Sto arrivando ai 90 mila km e per ora.... solo strattonamenti  :dimen:

  • Moderator
Posted
:D :D :D:boss Conosco una serie di officine dalle tue parti, se hai bisogno domanda pure, sono tutti amici, ti faranno un prezzo speciale ih ih ih ih ih
  • Administrator
Posted

Vorrei chiarire anche un'altra cosa...

...Autodiagnostic no...

Volunia a parte essere un broswer nuovo non riesce a trovare il contenuto dei topic di Autodiagnostic propio perchè gli stessi sono riservati agli Autoriparatori iscritti. Questo è stato appositamente voluto. Altrimenti con il passaggio di gente e la mole di notizie che ci sono al momento e che ogni giorno aumentano sicuramente saremo molto ben piazzati.. ma questa è stata una scelta fatta qualche anno fa, scelta che ha permesso di creare un forum tecnico e discussioni mirate.

Creare un forum in rete è molto semplice, se poi si utilizza gli standard non parliamone..

creare un forum in rete che funziona, dove ogni giorno c'è movimento e dove ad una domanda minimo ci sono 15 risposte è già più difficile...

crearne uno chiuso che funziona non può che essere un traguardo ottimo ed io credo che noi questo traguardo l'abbiamo abbondantemente raggiunto.

  • Thanks 2
Posted

Vorrei chiarire anche un'altra cosa...Volunia a parte essere un broswer nuovo non riesce a trovare il contenuto dei topic di Autodiagnostic propio perchè gli stessi sono riservati agli Autoriparatori iscritti. Questo è stato appositamente voluto. Altrimenti con il passaggio di gente e la mole di notizie che ci sono al momento e che ogni giorno aumentano sicuramente saremo molto ben piazzati.. ma questa è stata una scelta fatta qualche anno fa, scelta che ha permesso di creare un forum tecnico e discussioni mirate.

Creare un forum in rete è molto semplice, se poi si utilizza gli standard non parliamone..

creare un forum in rete che funziona, dove ogni giorno c'è movimento e dove ad una domanda minimo ci sono 15 risposte è già più difficile...

crearne uno chiuso che funziona non può che essere un traguardo ottimo ed io credo che noi questo traguardo l'abbiamo abbondantemente raggiunto.

direi ottima scelta :wink: , x il traguardo forse piu' avanti  :P  :risata: (skerzo), penso stiamo andando + ke bene, di certo meglio di al**i  :alien:

  • Moderator
Posted

Caro Enrico è un piacere entrare nel forum e trovare tutto ordinato senza il bordello degli altri forum pieni di gente che pensa di essere padrona e che le sia tutto dovuto. Il fatto che Volunia non trovi nulla di Autodiagnostic è dovuto al 6/8 % di indicizzazione del web, crescerà presto questa percentuale. Da stamattina che è funzionante mi sembra che giri già meglio, vedremo nei prossimi giorni.

  • Thanks 1
  • Moderator
Posted

Caro Enrico è un piacere entrare nel forum e trovare tutto ordinato senza il bordello degli altri forum pieni di gente che pensa di essere padrona e che le sia tutto dovuto.

è un po che non sono in trincea negli altri forum forse mi sto rammollendo, un po mi manca, questo al confronto sembra un forum di circoline dell'azione cattolica, troppo rispetto tra utenti, e che c**** un po di litigi e botte non guastano, serve a tenerci  in forma e grintosi :alien::P:risata: adesso quando arriva il cliente; prego desidera? qual'è il suo problema? prima; giovà ho un problema con la macchina, e io; ma che vuoi che me ne freghi a me :angry::risata: :risata:

  • Moderator
Posted

E' proprio vero chi va con lo zoppo impara a zoppicare :P :P :P :P :P

Posted

è un po che non sono in trincea negli altri forum forse mi sto rammollendo, un po mi manca, questo al confronto sembra un forum di circoline dell'azione cattolica, troppo rispetto tra utenti, e che c**** un po di litigi e botte non guastano, serve a tenerci  in forma e grintosi :alien::P:risata: adesso quando arriva il cliente; prego desidera? qual'è il suo problema? prima; giovà ho un problema con la macchina, e io; ma che vuoi che me ne freghi a me :angry::risata: :risata:

:) allora qui ci sono le Suore  :smitten:  ma io non e' ho viste ancora  :dimen: spero non siano in tuta  :risata: :risata:

  • Moderator
Posted

Ho constatato con piacere che su Volunia c'è anche qualcosa di Sardo, da come l'ha descritta Marchiori mi ha dato un'ottima impressione.

Posted

E' proprio vero chi va con lo zoppo impara a zoppicare :P :P :P :P :P

si ma arriva tardi :2funny: ciao AUGUSTO a voi l'inverno non vi molla!
Posted

giusta imposizione phoenix, condivido quello di riservare il forum ai soli autoriparatori  :wink:

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

Launch Italy


  • Who's Online (See full list)

    • sciucca
    • cilla
    • mecanec
    • Luca123
    • Brunosola
    • stive
    • bonny
    • smarcos
    • elettronic
    • diliberto giuseppe
    • andy69
    • palax
    • Alex5
    • Alessio tinti
    • lancia
    • nuova autofficina
    • Petar
    • zuk
×
×
  • Create New...