Moderatore autobas Inviato 9 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Stamattina nonno Autobas ha iniziato la sua attività di Tester del nuovo motore di ricerca interamente italiano Volunia e sorpresa delle sorprese ha trovato che "autobas" è già parzialmente indicizzato, Autodiagnostic no però Acchiardo si e c'è anche una bella foto della Tribù Acchiardo con una Bmw a targa coperta ( che sia la ciucciafrizioni di Enrico?) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 ....ciao nonnetto, mi raccomando fai sapere come va sto motore di ricerca e tienici aggiornati ...... il solito segugio, che non se ne perde una .... di novità.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 9 Marzo 2012 "volunia" nome femminile che è tutto un programma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Marzo 2012 Amministratore Condividi Inviato 9 Marzo 2012 quanto buon tempo che avete.... PS La "tedesca" non è la mia... quella vantava un 3.0 cc io son poverello me so fermato a 2.0cc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Marzo 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Marzo 2012 E quante frizioni? :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Marzo 2012 Amministratore Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Sto arrivando ai 90 mila km e per ora.... solo strattonamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Marzo 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Marzo 2012 :D Conosco una serie di officine dalle tue parti, se hai bisogno domanda pure, sono tutti amici, ti faranno un prezzo speciale ih ih ih ih ih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Marzo 2012 Amministratore Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Vorrei chiarire anche un'altra cosa... ...Autodiagnostic no... Volunia a parte essere un broswer nuovo non riesce a trovare il contenuto dei topic di Autodiagnostic propio perchè gli stessi sono riservati agli Autoriparatori iscritti. Questo è stato appositamente voluto. Altrimenti con il passaggio di gente e la mole di notizie che ci sono al momento e che ogni giorno aumentano sicuramente saremo molto ben piazzati.. ma questa è stata una scelta fatta qualche anno fa, scelta che ha permesso di creare un forum tecnico e discussioni mirate. Creare un forum in rete è molto semplice, se poi si utilizza gli standard non parliamone.. creare un forum in rete che funziona, dove ogni giorno c'è movimento e dove ad una domanda minimo ci sono 15 risposte è già più difficile... crearne uno chiuso che funziona non può che essere un traguardo ottimo ed io credo che noi questo traguardo l'abbiamo abbondantemente raggiunto. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Vorrei chiarire anche un'altra cosa...Volunia a parte essere un broswer nuovo non riesce a trovare il contenuto dei topic di Autodiagnostic propio perchè gli stessi sono riservati agli Autoriparatori iscritti. Questo è stato appositamente voluto. Altrimenti con il passaggio di gente e la mole di notizie che ci sono al momento e che ogni giorno aumentano sicuramente saremo molto ben piazzati.. ma questa è stata una scelta fatta qualche anno fa, scelta che ha permesso di creare un forum tecnico e discussioni mirate. Creare un forum in rete è molto semplice, se poi si utilizza gli standard non parliamone.. creare un forum in rete che funziona, dove ogni giorno c'è movimento e dove ad una domanda minimo ci sono 15 risposte è già più difficile... crearne uno chiuso che funziona non può che essere un traguardo ottimo ed io credo che noi questo traguardo l'abbiamo abbondantemente raggiunto. direi ottima scelta , x il traguardo forse piu' avanti (skerzo), penso stiamo andando + ke bene, di certo meglio di al**i Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Marzo 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Caro Enrico è un piacere entrare nel forum e trovare tutto ordinato senza il bordello degli altri forum pieni di gente che pensa di essere padrona e che le sia tutto dovuto. Il fatto che Volunia non trovi nulla di Autodiagnostic è dovuto al 6/8 % di indicizzazione del web, crescerà presto questa percentuale. Da stamattina che è funzionante mi sembra che giri già meglio, vedremo nei prossimi giorni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Caro Enrico è un piacere entrare nel forum e trovare tutto ordinato senza il bordello degli altri forum pieni di gente che pensa di essere padrona e che le sia tutto dovuto. è un po che non sono in trincea negli altri forum forse mi sto rammollendo, un po mi manca, questo al confronto sembra un forum di circoline dell'azione cattolica, troppo rispetto tra utenti, e che c**** un po di litigi e botte non guastano, serve a tenerci in forma e grintosi adesso quando arriva il cliente; prego desidera? qual'è il suo problema? prima; giovà ho un problema con la macchina, e io; ma che vuoi che me ne freghi a me :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Marzo 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2012 E' proprio vero chi va con lo zoppo impara a zoppicare :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 è un po che non sono in trincea negli altri forum forse mi sto rammollendo, un po mi manca, questo al confronto sembra un forum di circoline dell'azione cattolica, troppo rispetto tra utenti, e che c**** un po di litigi e botte non guastano, serve a tenerci in forma e grintosi adesso quando arriva il cliente; prego desidera? qual'è il suo problema? prima; giovà ho un problema con la macchina, e io; ma che vuoi che me ne freghi a me :risata: allora qui ci sono le Suore ma io non e' ho viste ancora spero non siano in tuta :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Ho constatato con piacere che su Volunia c'è anche qualcosa di Sardo, da come l'ha descritta Marchiori mi ha dato un'ottima impressione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 E' proprio vero chi va con lo zoppo impara a zoppicare :P :P si ma arriva tardi ciao AUGUSTO a voi l'inverno non vi molla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELEMEC Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 giusta imposizione phoenix, condivido quello di riservare il forum ai soli autoriparatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati