Moderator El mecanic Posted March 5, 2012 Moderator Posted March 5, 2012 La macchina del titolo presenta una resa del motore molto scarsa. Il motore gira molto rotondo, tant'è che se la si prova guidando molto dolcemente non ci si accorge di niente, ma se si accellera a tavoletta continua a funzionare come prima. Il cambio automatico non fà il kick down, e le marce vengono inserite a regimi sempre più bassi man mano che aumentano ( una guida da "nonni" ). In memoria errori: P2513 "spegnimento condotto aspirazione" e P 2644 "misuratore massa aria Sx: limite superato". Cancellati si ripresentano dopo qualche Km. Con motore caldo ed accelleratore a tavoletta il valore MMA non discosta molto da quello del minimo ( 430 minimo, 560 a tavoletta). Sul motore sono installati 2 MMA, un solo turbo, e la lettura parametri non mi permette di leggerli separatamente. Per ora faccio altri controlli, ma se qualcuno ne sà già qualcosa ...
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ