Moderator autobas Posted March 1, 2012 Moderator Posted March 1, 2012 Scaricatevi questa presentazione, molto esemplificativa sulla tecnologia che ci mollano http://www.corrierecaraibi.com/videos/CondominioCinese.pps :-)
alfangelo Posted March 1, 2012 Posted March 1, 2012 guarda non conosco i criteri di costruzioni e fondamenta ma secondo me il fatto che non si sia neanche sbriciolato la dice lunga su come costruiscono meglio di noi i nostri con un mezzo sisma vengono giu come carta pesta
Moderator autobas Posted March 1, 2012 Author Moderator Posted March 1, 2012 Leggi quel che dicono gli ingegneri http://ingegneriaforum.it/index.php?topic=2566.0
wolf Posted March 2, 2012 Posted March 2, 2012 guarda non conosco i criteri di costruzioni e fondamenta ma secondo me il fatto che non si sia neanche sbriciolato la dice lunga su come costruiscono meglio di noi i nostri con un mezzo sisma vengono giu come carta pesta Credo che, solo per il fatto che il condominio sia rimasto quasi intero, non sia proprio il caso di ammirare le capacità dei loro ingenieri! Come per tutte le cose della vita, la bontà di ciò che si costruisce deve iniziare dalla bontà della sua base; se la base fa schifo, farà schifo anche ciò che ci verrà costruito sopra. Quel palazzo è il classico "gigante dai piedi di argilla". Meno male che il fattaccio è accaduto quando il condominio non era ancora abitato...!
Recommended Posts