Jump to content

Recommended Posts

Posted

:oO: salve colleghi volevo proporvi questa mia idea  :book: perchè non ci facciamo una bella applicazione per gli smartphone APP AUTODIAGNOSTIC (di cosa metterci dentro ci discutiamo dopo). :oO:

 

io sul mio iphone gia ne uso alcuni tipo quello della M.Marelli,Fiamm  :2funny:(ci sono anke io),TRW,TecDOC ed altri.....

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 18
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johnnyskatto

    7

  • max72

    3

  • cdr

    3

  • Phoenix

    2

Top Posters In This Topic

  • Administrator
Posted

Non è una bella idea, ottima! ma mi sa che siamo un pò pochini che usiamo l'iPhone Johnny  :)

  • Moderator
Posted

una volta usavo il Phon, poi fra crisi e caduta dei capelli........  :2funny:

Posted

qualcuno mi spieghi di cosa si sta' parlando...x favore  :angry:

io di alta tecnologia sono un po' indietro  :dimen:

Posted

ma io non mi riferisco solo per iphone ma un app che giri su tutti gli smartphone....... :) e comq pensavo di renderlo utile anche per il viaggiatore TIPO(inseriamo le nostre officine dove si trovano i tipi servizi ,gli orari chi lavora di domenica  ecc ) deve essere per noi un app per consultazione lavorativa e per i clienti un app di informazione, chi viaggia sa che serve sapere se cè un officina che puo dargli una mano capiscccc :D  :D:2funny: poi ripeto cosa metterci dentro lo decidiamo insieme cosa far vedere ai clienti ecosa far vedere a noi operatori  :book:

Posted

qualcuno mi spieghi di cosa si sta' parlando...x favore  :angry:

io di alta tecnologia sono un po' indietro  :dimen:

 

Una app è un programma che è stato pensato per funzionare sugli smartphone.

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Smartphone

Posted

io posso mettere gli orari delle signorine che passeggiano la notte davanti all officina .(la mattina devo pulire con la scopa tutti i nascituri mancati )

Posted

io posso mettere gli orari delle signorine che passeggiano la notte davanti all officina .(la mattina devo pulire con la scopa tutti i nascituri mancati )

 

be e' sempre na cosa.........

  • Administrator
Posted

C'è anche un'altra questione... creare un'app seria costicchia..  :alien: mettessimo 1 euro a testa sai quante app possiamo fare? parecchie, ma non so quante persone interverrebbero a dare una mano...

Posted

l'idea potrebbe essere buona, bisognerebbe vedere esattamente i costi e pensare come interessare i clienti di questa applicazione, altrimenti ci ritroviamo ad averla installata solo noi.

Posted

l'app una volta ideata la possiamo inserire nell'app store e metterla in vendita alla modica cifra 1,59 euro......o a 0,79....

poii pensate chi possiede uno smartphone è di per se uno smanettone se gli diamo un app completa in cui tipo ci mettiamo tutte le officine d'italia ,chi lavora di domenica chi come me fa turni anche nei periondi festivi (tipo il ponte del primo maggio) chi possiede il soccorso stradale .....dai immaginate di essere in viaggio e vi si rompe la macchia e adesso aggiungete nell'app cio che potrebbe servire

in piu per noi potremmo inserire una sezione (ma da verificare se si puo  fare ma penso di si) la sezione forum da seguire anke sullo smartphone in qualsiasi momento

Posted
.....dai immaginate di essere in viaggio e vi si rompe la macchia e adesso aggiungete nell'app cio che potrebbe servire

io mi tocco, se domenica sono in giro e rimango a piedi giuro che vengo a prenderti  :2funny:

comunque una bella pensata, ora gli hai messo la pulce nell'orecchio ad enrico e stanotte non dormira', mi sa' che avremo degli esiti.

Posted

certo caro ;) se vieni da queste parti sono l'unico elettrauto a dare la disponibilità per il TURISTA e dico TURISTA  ad essere reperibile speciamente per i camperristi sono un ottimo passaparola per il turismo se sanno che hanno dei buoni servizi si precipitano come matti :) il che è giusto  :D

Posted

certo caro ;) se vieni da queste parti sono l'unico elettrauto a dare la disponibilità per il TURISTA e dico TURISTA  ad essere reperibile speciamente per i camperristi sono un ottimo passaparola per il turismo se sanno che hanno dei buoni servizi si precipitano come matti :) il che è giusto  :D

Allora da oggi se vado a Matera sto' piu tranquillo,so' a chi rompere le scatole se ho bisogno :2funny: :2funny:

 

  • Moderator
Posted

Bella idea Giovanni........ io ci sto e sono disponibile a contribuire in ogni modo!!

  • 2 weeks later...
Posted

scusate le mie lunghe assenze............. cmq anke io metto il mio euro

Posted

scusate le mie lunghe assenze............. cmq anke io metto il mio euro

euro? no' mio caro l'idea e' tua per cui sara' tutto a tuo carico  :2funny:

ovviamente scherzo

Posted

euro? no' mio caro l'idea e' tua per cui sara' tutto a tuo carico  :2funny:

ovviamente scherzo

anche lo SMARTPHONE???  :2funny:

se cosi' vi prometto che imparo a usarlo  :2funny:

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...