Vai al contenuto

App per SMARTPHONE


johnnyskatto

Messaggi raccomandati

:oO: salve colleghi volevo proporvi questa mia idea  :book: perchè non ci facciamo una bella applicazione per gli smartphone APP AUTODIAGNOSTIC (di cosa metterci dentro ci discutiamo dopo). :oO:

 

io sul mio iphone gia ne uso alcuni tipo quello della M.Marelli,Fiamm  :2funny:(ci sono anke io),TRW,TecDOC ed altri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • johnnyskatto

    7

  • max72

    3

  • cdr

    3

  • Phoenix

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Non è una bella idea, ottima! ma mi sa che siamo un pò pochini che usiamo l'iPhone Johnny  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non mi riferisco solo per iphone ma un app che giri su tutti gli smartphone....... :) e comq pensavo di renderlo utile anche per il viaggiatore TIPO(inseriamo le nostre officine dove si trovano i tipi servizi ,gli orari chi lavora di domenica  ecc ) deve essere per noi un app per consultazione lavorativa e per i clienti un app di informazione, chi viaggia sa che serve sapere se cè un officina che puo dargli una mano capiscccc :D  :D:2funny: poi ripeto cosa metterci dentro lo decidiamo insieme cosa far vedere ai clienti ecosa far vedere a noi operatori  :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso mettere gli orari delle signorine che passeggiano la notte davanti all officina .(la mattina devo pulire con la scopa tutti i nascituri mancati )

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso mettere gli orari delle signorine che passeggiano la notte davanti all officina .(la mattina devo pulire con la scopa tutti i nascituri mancati )

 

be e' sempre na cosa.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

C'è anche un'altra questione... creare un'app seria costicchia..  :alien: mettessimo 1 euro a testa sai quante app possiamo fare? parecchie, ma non so quante persone interverrebbero a dare una mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea potrebbe essere buona, bisognerebbe vedere esattamente i costi e pensare come interessare i clienti di questa applicazione, altrimenti ci ritroviamo ad averla installata solo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'app una volta ideata la possiamo inserire nell'app store e metterla in vendita alla modica cifra 1,59 euro......o a 0,79....

poii pensate chi possiede uno smartphone è di per se uno smanettone se gli diamo un app completa in cui tipo ci mettiamo tutte le officine d'italia ,chi lavora di domenica chi come me fa turni anche nei periondi festivi (tipo il ponte del primo maggio) chi possiede il soccorso stradale .....dai immaginate di essere in viaggio e vi si rompe la macchia e adesso aggiungete nell'app cio che potrebbe servire

in piu per noi potremmo inserire una sezione (ma da verificare se si puo  fare ma penso di si) la sezione forum da seguire anke sullo smartphone in qualsiasi momento

Link al commento
Condividi su altri siti

.....dai immaginate di essere in viaggio e vi si rompe la macchia e adesso aggiungete nell'app cio che potrebbe servire

io mi tocco, se domenica sono in giro e rimango a piedi giuro che vengo a prenderti  :2funny:

comunque una bella pensata, ora gli hai messo la pulce nell'orecchio ad enrico e stanotte non dormira', mi sa' che avremo degli esiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo caro ;) se vieni da queste parti sono l'unico elettrauto a dare la disponibilità per il TURISTA e dico TURISTA  ad essere reperibile speciamente per i camperristi sono un ottimo passaparola per il turismo se sanno che hanno dei buoni servizi si precipitano come matti :) il che è giusto  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

certo caro ;) se vieni da queste parti sono l'unico elettrauto a dare la disponibilità per il TURISTA e dico TURISTA  ad essere reperibile speciamente per i camperristi sono un ottimo passaparola per il turismo se sanno che hanno dei buoni servizi si precipitano come matti :) il che è giusto  :D

Allora da oggi se vado a Matera sto' piu tranquillo,so' a chi rompere le scatole se ho bisogno :2funny: :2funny:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Bella idea Giovanni........ io ci sto e sono disponibile a contribuire in ogni modo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate le mie lunghe assenze............. cmq anke io metto il mio euro

euro? no' mio caro l'idea e' tua per cui sara' tutto a tuo carico  :2funny:

ovviamente scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

euro? no' mio caro l'idea e' tua per cui sara' tutto a tuo carico  :2funny:

ovviamente scherzo

anche lo SMARTPHONE???  :2funny:

se cosi' vi prometto che imparo a usarlo  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.983
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    electronicainfante
    Nuovo iscritto
    electronicainfante
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,3k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.