johnnyskatto Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 salve colleghi volevo proporvi questa mia idea perchè non ci facciamo una bella applicazione per gli smartphone APP AUTODIAGNOSTIC (di cosa metterci dentro ci discutiamo dopo). io sul mio iphone gia ne uso alcuni tipo quello della M.Marelli,Fiamm (ci sono anke io),TRW,TecDOC ed altri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Marzo 2012 Amministratore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Non è una bella idea, ottima! ma mi sa che siamo un pò pochini che usiamo l'iPhone Johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 1 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 una volta usavo il Phon, poi fra crisi e caduta dei capelli........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 qualcuno mi spieghi di cosa si sta' parlando...x favore io di alta tecnologia sono un po' indietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 ma io non mi riferisco solo per iphone ma un app che giri su tutti gli smartphone....... e comq pensavo di renderlo utile anche per il viaggiatore TIPO(inseriamo le nostre officine dove si trovano i tipi servizi ,gli orari chi lavora di domenica ecc ) deve essere per noi un app per consultazione lavorativa e per i clienti un app di informazione, chi viaggia sa che serve sapere se cè un officina che puo dargli una mano capiscccc poi ripeto cosa metterci dentro lo decidiamo insieme cosa far vedere ai clienti ecosa far vedere a noi operatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 qualcuno mi spieghi di cosa si sta' parlando...x favore io di alta tecnologia sono un po' indietro Una app è un programma che è stato pensato per funzionare sugli smartphone. http://it.wikipedia.org/wiki/Smartphone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 io posso mettere gli orari delle signorine che passeggiano la notte davanti all officina .(la mattina devo pulire con la scopa tutti i nascituri mancati ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 io posso mettere gli orari delle signorine che passeggiano la notte davanti all officina .(la mattina devo pulire con la scopa tutti i nascituri mancati ) be e' sempre na cosa......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 alcuni esempi: http://www.magnetimarelli-checkstar.it/it/news/385 http://itunes.apple.com/it/app/fiamm/id443527202?mt=8 http://itunes.apple.com/it/app/tecdoc-parts-decoder/id384889948?mt=8 http://www.trwaftermarket.com/en/News/TRW-iPhone-app-news/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Marzo 2012 Amministratore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 C'è anche un'altra questione... creare un'app seria costicchia.. mettessimo 1 euro a testa sai quante app possiamo fare? parecchie, ma non so quante persone interverrebbero a dare una mano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 l'idea potrebbe essere buona, bisognerebbe vedere esattamente i costi e pensare come interessare i clienti di questa applicazione, altrimenti ci ritroviamo ad averla installata solo noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 2 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2012 l'app una volta ideata la possiamo inserire nell'app store e metterla in vendita alla modica cifra 1,59 euro......o a 0,79.... poii pensate chi possiede uno smartphone è di per se uno smanettone se gli diamo un app completa in cui tipo ci mettiamo tutte le officine d'italia ,chi lavora di domenica chi come me fa turni anche nei periondi festivi (tipo il ponte del primo maggio) chi possiede il soccorso stradale .....dai immaginate di essere in viaggio e vi si rompe la macchia e adesso aggiungete nell'app cio che potrebbe servire in piu per noi potremmo inserire una sezione (ma da verificare se si puo fare ma penso di si) la sezione forum da seguire anke sullo smartphone in qualsiasi momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 .....dai immaginate di essere in viaggio e vi si rompe la macchia e adesso aggiungete nell'app cio che potrebbe servire io mi tocco, se domenica sono in giro e rimango a piedi giuro che vengo a prenderti comunque una bella pensata, ora gli hai messo la pulce nell'orecchio ad enrico e stanotte non dormira', mi sa' che avremo degli esiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 2 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2012 certo caro se vieni da queste parti sono l'unico elettrauto a dare la disponibilità per il TURISTA e dico TURISTA ad essere reperibile speciamente per i camperristi sono un ottimo passaparola per il turismo se sanno che hanno dei buoni servizi si precipitano come matti il che è giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 certo caro se vieni da queste parti sono l'unico elettrauto a dare la disponibilità per il TURISTA e dico TURISTA ad essere reperibile speciamente per i camperristi sono un ottimo passaparola per il turismo se sanno che hanno dei buoni servizi si precipitano come matti il che è giusto Allora da oggi se vado a Matera sto' piu tranquillo,so' a chi rompere le scatole se ho bisogno :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 4 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Bella idea Giovanni........ io ci sto e sono disponibile a contribuire in ogni modo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 12 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2012 scusate le mie lunghe assenze............. cmq anke io metto il mio euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 scusate le mie lunghe assenze............. cmq anke io metto il mio euro euro? no' mio caro l'idea e' tua per cui sara' tutto a tuo carico ovviamente scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 euro? no' mio caro l'idea e' tua per cui sara' tutto a tuo carico ovviamente scherzo anche lo SMARTPHONE??? se cosi' vi prometto che imparo a usarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati