Vai al contenuto

Auto nuova a noleggio


ragazzo75

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi la mia vecchia marea sta tirando le ultime  :-), stavo prendendo in considerazione l'idea di prendermi l'auto a noleggio invece di acquistarla, qualcuno di voi lo fa già e mi può dare informazioni/consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo75

    3

  • thetotem

    2

  • Phoenix

    1

  • delta

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Noi la nostra è a noleggio e al momento è perfetta.. C'è un topic in cui ne avevamo parlato prova a fare una ricerca..

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo da usare poi la domenica con la famiglia, forse quelle se ti fermano possono farti storie o no?

Questa domanda è "strana"se prendi una macchina a noleggio ed è apposto come assicurazione non vedo il motivo per cui la car non possa essere utilizzata di sabato e domenica a prescindere se la prendi per uso personale o a titolo di auto di cortesia è differente se fai un contratto specifichi la clausola che la car non"possa"essere usata in giorni feriali(bah poi forse non ho capito dove vuoi arrivare)
Link al commento
Condividi su altri siti

io so che la domenica la macchina non può circolare con la famiglia solo se è immatricolata  come autocarro

invece per la targa di prova la può utilizzare solo l'intestatario della targa

la macchina a noleggio la puoi utilizzare quando vuoi

 

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda  :2funny:

una panda presa a noleggio quanto € costa ogni giorno x 5 anni  :book:????

una panda simile a quella ke prendi a noleggio quanto costa aquistarla e tenerla x 5 anni??  :???:

 

solo facendo confronto si puo' valutare

presumendo che costi 15€ al giorno(tasse e assicurazione compresa) x 365gg (1 anno) €5.475, x 5 anni €27.375 totale

 

aquistata nuova

costo vettura € 10.000 (rateizzata in 5 anni) +/-

costo assicurazione x 5 anni € 5.500 +/-

costo tassa proprieta' € 750  +/-

totale € 16.250

 

presumo ke x uso personale a questo punto conviene comprarla.....almeno non 6 obbligato fra 5 anni di cambiarla  :book:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • boschservice
    • albycorsa
    • smarcos
    • dfofficina
    • francesco ardito
    • lancia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.