ragazzo75 Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Ciao ragazzi la mia vecchia marea sta tirando le ultime , stavo prendendo in considerazione l'idea di prendermi l'auto a noleggio invece di acquistarla, qualcuno di voi lo fa già e mi può dare informazioni/consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 ok ok forse ho detto una stronzata potete chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Febbraio 2012 Amministratore Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Noi la nostra è a noleggio e al momento è perfetta.. C'è un topic in cui ne avevamo parlato prova a fare una ricerca.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 http://www.autodiagnostic.it/forum/attrezzatura/(auto-sostitutiva)-vogliamo-parlarne/msg6855/#msg6855 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 intendevo da usare poi la domenica con la famiglia, forse quelle se ti fermano possono farti storie o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 intendevo da usare poi la domenica con la famiglia, forse quelle se ti fermano possono farti storie o no? Questa domanda è "strana"se prendi una macchina a noleggio ed è apposto come assicurazione non vedo il motivo per cui la car non possa essere utilizzata di sabato e domenica a prescindere se la prendi per uso personale o a titolo di auto di cortesia è differente se fai un contratto specifichi la clausola che la car non"possa"essere usata in giorni feriali(bah poi forse non ho capito dove vuoi arrivare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 io so che la domenica la macchina non può circolare con la famiglia solo se è immatricolata come autocarro invece per la targa di prova la può utilizzare solo l'intestatario della targa la macchina a noleggio la puoi utilizzare quando vuoi delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 domanda una panda presa a noleggio quanto € costa ogni giorno x 5 anni ???? una panda simile a quella ke prendi a noleggio quanto costa aquistarla e tenerla x 5 anni?? solo facendo confronto si puo' valutare presumendo che costi 15€ al giorno(tasse e assicurazione compresa) x 365gg (1 anno) €5.475, x 5 anni €27.375 totale aquistata nuova costo vettura € 10.000 (rateizzata in 5 anni) +/- costo assicurazione x 5 anni € 5.500 +/- costo tassa proprieta' € 750 +/- totale € 16.250 presumo ke x uso personale a questo punto conviene comprarla.....almeno non 6 obbligato fra 5 anni di cambiarla 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati