delfino Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Tanti auguri Pietro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 sono felice per voi , max e piter e vi vaccio i miei migliori auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atax Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 i migliori auguri e tante felicitazioni..... a tuuti e due :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Tanti tanti AUGURONI agli Amici Piter e Max 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 30 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 30 Aprile 2012 domani si sposa mia figlia :wink: Auguroni Vivissimi Pietro un caloroso abbraccio ai novelli sposi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 auguroni di un bello e duraturo matrimonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 E' andata 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 auguri e figli maschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Maggio 2012 Amministratore Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Non pensare di cavartela Max io aspetto foto delle isole Seychelles e confetti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 se lo sa il padre di Max cosa ha combinato oggi... :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 12 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2012 @ enrico tempo fammi organizzare tutto poi ti metto foto x confetti FINITI :D ma vedo di procurane un Pacco x meeting @ Daniele :angry: ieri hai attentato alla mia vita :D spacciarti x un agente di EQUITALIA al telefono e' stao un brutto colpo :D ho' raccontato a mio padre che EQUITALIA lo cerca e ha riesumato Fucile da caccia dicendomi che se richiamano di dar pure indirizzo x qualsiasi richiesta di denaro :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 il fucile spara un colpo per volta la mitraglietta farà sicuramente centro noi quelle usiamo :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 12 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2012 VIAGGIO SPOSI 1° META DUBAI 3 giorni Quello che + mi ha colpito e' 1° PULIZIA MANIACALE su tutti i fronti a partire da AEREOPORTO (x assurdo se un auto circola sporca e' soggetta a contravenzione e se x disgrazia e' un taxi il Portiere di qualsiasi albero LA RIFIUTA x suo cliente ) 2°Auto da sogno a partire da Ferrari , lamborghini, Hummer,Audi,ecc ecc cmq da 5000 cc in su la benzina costa da 27 centesimi a 35 centesimi in base al n° di ottani x il disel ci vuole di + circa 40 cent 3° x la felicita dei BCS a dubai ce' un BOSCH CAR CENTER da spettacolo (purtroppo non ho potuto visitarlo xche' distante quindi niente foto ) 4 ° Esagerati in tutto bonificano mare e costruiscono grattaceli enormi centri commerciali con + di 1000 negozi (anche se devo dire che ti da idea del tutto finto) 6° comandano sceicchi e al loro popolo danno: casa di diritto,non si paga sanita,non si pagano tasse(solo se 6 cittadino e vivi nei residence paghi +- 66 euro all'anno ),non si paga istruzione,si possono avere 4°mogli (bene x i mariti un po' meno x le mogli )non ce' tasso di criminalita si vedono in giro FERRARI aperte con chiavi all interno chi SBAGLIA PAGA e anche salato quindi un criminale ci pensa + di una volta prima di commettere reati questo e' quello che ho potuto + - constatare in 3 giorni ma di sicuro ci torno...... ha ultima cosa se non si vuole strafare con 30 euri si mangia pizza e cocacola in 2 persone x contro nei ristoranti (salvo alcune eccezioni)e' vietato servire alcolici a partire dalla birra al vino ecc ecc quindi x i beoni non fa x voi :D :oO: GIUDIZIO DUBAI : POSITIVO CONSIGLIO VISITA :afro: prox post seyschelles 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 il fucile spara un colpo per volta la mitraglietta farà sicuramente centro noi quelle usiamo :2funny: delta si qua non si fa' + la lotta alla Mafia, ma la lotta a Equitalia, e necessitano armi pesanti pero' Daniele coraggioso e' stato visto i tempi............. confetti finiti???? non li avrai mandati tutti in Sardegna da Ziu jùannìnu 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 guarda max,se fossi tuo babbo ti diserederei :D :D Come hai sentito il nome Equitalia hai detto "io non sono il titolare,è mio padre"!!! ahahahaha alla si salvi chi può :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 12 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2012 alla carta siamo 3 soci io mio padre mia sorella quindi quando son crediti vengo io quando son debiti passo il testimone :D :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Maggio 2012 Amministratore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 come hai sentito il nome Equitalia hai detto "io non sono il titolare,è mio padre"!!! ahahahaha alla si salvi chi può :) :risata: che ridere!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Maggio 2012 Amministratore Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Io sto poi ancora sempre aspettando una fotozza della spiaggia delle isole seychelles Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Io la foto di qualche gnocca delle 6shell!! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Maggio 2012 Amministratore Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Bè era sottinteso Luca... ma hai fatto bene a specificare, altrimenti Max ci manda una foto di un motore sulla spiaggia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Bè era sottinteso Luca... ma hai fatto bene a specificare, altrimenti Max ci manda una foto di un motore sulla spiaggia.. o di qualke elefante marino spiaggiato :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Maggio 2012 Amministratore Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Ma questa sezione non sarebbe meglio chiamarla BAR Autodiagnostic? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Ma questa sezione non sarebbe meglio chiamarla BAR Autodiagnostic? effettivamente :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Ok ma stasera offro io che devo festeggiare!! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati