Vai al contenuto

FINALMENTE SPOSI


maximec

Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    17

  • maximec

    15

  • Phoenix

    12

  • Luca83

    8

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

 

domani si sposa mia figlia :wink: :wink: :wink::2funny::scusa:

 

Auguroni Vivissimi Pietro

un caloroso abbraccio ai novelli sposi  :welc:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Non pensare di cavartela Max io aspetto foto delle isole Seychelles e confetti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ enrico

tempo fammi organizzare tutto poi ti metto foto x confetti FINITI  :D :D ma vedo di procurane un Pacco x meeting  :2funny:

 

@ Daniele  :angry: :angry: :lol:

 

ieri hai attentato alla mia vita  :D :D spacciarti x un agente di EQUITALIA al telefono e' stao un brutto colpo  :D :D ho' raccontato a mio padre che EQUITALIA lo cerca  :D e ha riesumato Fucile da caccia dicendomi che se richiamano di dar pure indirizzo x qualsiasi richiesta di denaro  :risata: :risata:

 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

VIAGGIO SPOSI

 

1° META DUBAI 3 giorni

 

Quello che + mi ha colpito e' 1° PULIZIA MANIACALE su tutti i fronti a partire da AEREOPORTO (x assurdo se un auto circola sporca e' soggetta a contravenzione e se x disgrazia e' un taxi il Portiere di qualsiasi albero LA RIFIUTA x suo

cliente )

2°Auto da sogno a partire da Ferrari , lamborghini, Hummer,Audi,ecc ecc cmq  da 5000 cc in su la benzina costa da 27 centesimi a 35 centesimi in base al n° di ottani  x il disel ci vuole di + circa 40 cent  :dimen:

x la felicita dei BCS a dubai ce' un BOSCH CAR CENTER  da spettacolo (purtroppo non ho potuto visitarlo xche' distante quindi niente foto :angry:)

4 °

Esagerati in tutto bonificano mare e costruiscono grattaceli enormi centri commerciali con + di 1000 negozi  :dimen:(anche se devo dire che ti da idea del tutto finto)

comandano sceicchi e al loro popolo danno:

casa di diritto,non si paga sanita,non si pagano tasse(solo se 6 cittadino e vivi nei residence paghi +- 66 euro all'anno :dimen:),non si paga istruzione,si possono avere 4°mogli (bene x i mariti un po' meno x le mogli :oops:)non ce' tasso di criminalita si vedono in giro FERRARI aperte con chiavi all interno  :dimen:

chi SBAGLIA PAGA e anche salato quindi un criminale ci pensa + di una volta prima di  commettere reati

 

questo e' quello che ho potuto + - constatare in 3 giorni ma di sicuro ci torno......

ha ultima cosa se non si vuole strafare con 30 euri si mangia pizza e cocacola in 2 persone x contro nei ristoranti (salvo alcune eccezioni)e' vietato servire alcolici a partire dalla birra al vino ecc ecc

quindi x i beoni non fa x voi :D :D  :oO: :oO:

 

GIUDIZIO DUBAI : POSITIVO CONSIGLIO VISITA  :afro: :afro:

 

prox post seyschelles

  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

il fucile spara un colpo per volta

la mitraglietta farà sicuramente centro

noi quelle usiamo :2funny: :2funny:

 

delta

 

si qua non si fa' + la lotta alla Mafia, ma la lotta a Equitalia, e necessitano armi pesanti  :angry:

 

:oops: pero' Daniele coraggioso e' stato  :dimen: visto i tempi.............

:tickedoff: confetti finiti???? non li avrai mandati tutti in Sardegna da Ziu jùannìnu  :oops:  :???:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda max,se fossi tuo babbo ti diserederei :D :D :D :D

 

Come hai sentito il nome Equitalia hai detto "io non sono il titolare,è mio padre"!!! ahahahaha alla si salvi chi può :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla carta siamo 3 soci io mio padre mia sorella quindi quando son crediti vengo io  :2funny: quando son debiti passo il testimone  :D :D  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

come hai sentito il nome Equitalia hai detto "io non sono il titolare,è mio padre"!!! ahahahaha alla si salvi chi può :) :) :)

 

:risata: :risata: che ridere!!!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Io sto poi ancora sempre aspettando una fotozza della spiaggia delle isole seychelles Max  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bè era sottinteso Luca... ma hai fatto bene a specificare, altrimenti Max ci manda una foto di un motore sulla spiaggia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè era sottinteso Luca... ma hai fatto bene a specificare, altrimenti Max ci manda una foto di un motore sulla spiaggia..

o di qualke elefante marino spiaggiato  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.221
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    denis1
    Nuovo iscritto
    denis1
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    424,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.