maximec Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Ebbene si dopo un Fidanzamento/convivenza di 20 anni ci siamo decisi a convogliare a nozze quindi il 26/04/2012 Massimo e Simona si sposano :victory: siete invitati tutti Virtualmente al mio matrimonio se volete farmi un regalo questo e' il link :risata: http://listanozze.gattinonionline.it/Benvenuto.aspx come Login: massim come pasword :lista6 vi aspetto numerosi :risata: a parte scherzi vi ho' lasciato il link in quanto dopo il viaggio su questo link ci sara' il sunto del ns matrimonio...... :oO: se non mi chiamava pippo ritardavo di un mese :risata: grazie pippo
cdr Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 ke notizia bella Max :oops: i miei + affettuosi auguri a entrambi :oops: considerami virtualmente presente :birra: :band: magari.....ki lo sa'... il prossimo meeting lo organiziamo proprio da qualle parti il 26/4 allora si ke saremo numerosi :oO: 1
Administrator Phoenix Posted February 22, 2012 Administrator Posted February 22, 2012 Grande Massimo!! che ti eri già tenuto eppure anche tu Credo al momento il più bel giorno della mia vita Auguri a tutti e due!! Considerami già lì 1
vito azzollini Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 :regia:Auguri Massimo, grazie per l'invito virtuale, :band:non dubitare, quel giorno saremo tutti virtualmente presenti
Autoriparazioni Andrea Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 ueila' , che bella notizia come si dice ......................auguri e MAXIMECHINI maschi e perche' no , anche femmine :oO: 1
Moderator boschservice Posted February 22, 2012 Moderator Posted February 22, 2012 massimo adesso sei parte di noi, ma attento la simona da domani puo avere qualche mal di testa, scherzo la mia ornella va meglio ora di prima ciao e auguroni di cuore :appl: 1
kid turbo Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Io ci sono sia x magnare sia per il fatidico Si........Tanti auguri ad entrambi ed un bacio a Simona 1
delta Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Auguri ai novelli sposi mi raccomando,nel procreare bisogna fare in fretta altrimenti i marmocchi al posto di chiamarti Papà ti chiameranno Nonno :2funny: ancora Auguri di cuore delta 1
Tecno76 Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Felicissimi auguri Max..... scelta giusta, fattelo dire da uno che si è sposato a 25 anni 1
Moderator puzzoneddu Posted February 23, 2012 Moderator Posted February 23, 2012 Auguri di cuore Max :band: :birra: 1
Moderator puzzoneddu Posted February 23, 2012 Moderator Posted February 23, 2012 scherzo la mia ornella va meglio ora di prima :appl: Come non darti ragione adesso che i figli sono cresciuti, ma ti ricordi quando i figli erano piccoli potevi dire la stessa cosa? nooo!!! e come non lo so? 1
Moderator autobas Posted February 23, 2012 Moderator Posted February 23, 2012 [move]ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[/move] 1
piter Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Auguri Max "Virtualmente sono gia' li'" Il resto l'hanno gia' detto i colleghi :band: 1
max72 Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 tanti auguri di cuore e complimenti, aspettiamo una bella torta nuziale.......virtuale 1
Moderator El mecanic Posted February 23, 2012 Moderator Posted February 23, 2012 Se il fidanzamento è durato 20 anni il matrimonio ne deve durare almeno 200 . Un monte di auguri da parte mia, sarò della partita dei "virtuali ospiti". 1
wolf Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Auguroni Max!! Anch'io, come i colleghi, virtualmente sarò lì a festeggiare con voi. Ma dicci un po': sono virtuali anche i regali...? :P 1
marcocb Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Grande Max,tanti auguri e complimenti :oO: 1
Costantino Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Tanti auguri anche da parte mia. Un saluto dalla calabria 1
Recommended Posts