Vai al contenuto

FINALMENTE SPOSI


maximec

Messaggi raccomandati

Abbiamo il num. di cell.  :2funny:chi lo chiama dicendo: sono della guardia di fi... dovrebbe venire in sede dobbiamo fare un controllo fiscale..... :2funny: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    17

  • maximec

    15

  • Phoenix

    12

  • Luca83

    8

Miglior contributo in questa discussione

e' arrivato il giorno ciao Ragazzi vado e mi sposo  :2funny: :2funny:  :oO: :oO: :oO:

 

:dimen: :dimen: ma con tutto il dafare ke avrai oggi, a scrivere sul forum pensi?????  :dimen:

 

va a sposarti  :oops: :oops: e mi raccomando non sbagliare kiesa  :2funny::risata: :risata:

 

:oO: :oO: :birra: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

e' arrivato il giorno ciao Ragazzi vado e mi sposo  :2funny: :2funny:  :oO: :oO: :oO:

 

Vai vai vai ..... e fatti onore!!!

Augurissimissimi!!!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Belli lì!!! Mi raccomando Max quando sarai con la panza su quella bella spiaggia asiatica fa un pensiero a me che sarò anche sdraiato come te ma sotto un'auto che perde olio!!!  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

siam partiti col 124 e sia tornati in bici....... :D :D  :oO: :oO:

 

 

 

:dimen: l'avevo detto io ke era meglio una Francese  :2funny:  :risata: :risata:

 

:birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

siam partiti col 124 e sia tornati in bici....... :D :D  :oO: :oO:

 

 

Complimenti hai fatto progressi

 

Hai voluto la bici?..... ora pedala :D :D :D :D :D :D

 

Ancora AUGURI.

Ora vado a lavare la macchina che domani si sposa mia figlia :wink: :wink: :wink::2funny::scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io la macchina l'ho già lavata e NON si sposa nessunooooooo, meno male  :D :D :D :D :D :D  O Maxi la bici monta fari allo xeno, lo sai che sono fuorilegge?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Caro Piter il problema di diventare nonno è uno solo: dover andare a letto con una

 

[move] NONNAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaa.....[/move]

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

...................... Ora vado a lavare la macchina che domani si sposa mia figlia :wink: :wink: :wink::2funny::scusa:

 

Auguri a tutta la famiglia!!  :)  :afro:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.221
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    denis1
    Nuovo iscritto
    denis1
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    424,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.