Luca83 Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Abbiamo il num. di cell. :2funny:chi lo chiama dicendo: sono della guardia di fi... dovrebbe venire in sede dobbiamo fare un controllo fiscale..... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 W GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 e' arrivato il giorno ciao Ragazzi vado e mi sposo :2funny: :oO: :dimen: ma con tutto il dafare ke avrai oggi, a scrivere sul forum pensi????? va a sposarti :oops: e mi raccomando non sbagliare kiesa :risata: :oO: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 26 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 e' arrivato il giorno ciao Ragazzi vado e mi sposo :2funny: :oO: Vai vai vai ..... e fatti onore!!! Augurissimissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 27 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2012 siam partiti col 124 e sia tornati in bici....... :D :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 siete gia' rimasti a piedi? ancora complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Aprile 2012 Amministratore Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Belli lì!!! Mi raccomando Max quando sarai con la panza su quella bella spiaggia asiatica fa un pensiero a me che sarò anche sdraiato come te ma sotto un'auto che perde olio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Ciao Max sullo sfondo vedo un sacco di macchina di rappresentanza la bici di marchio è :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 tanti auguri dino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Auguri Max gli sposiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 siam partiti col 124 e sia tornati in bici....... :D :oO: l'avevo detto io ke era meglio una Francese :risata: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 siam partiti col 124 e sia tornati in bici....... :D :oO: Complimenti hai fatto progressi Hai voluto la bici?..... ora pedala :D :D :D Ancora AUGURI. Ora vado a lavare la macchina che domani si sposa mia figlia :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Io la macchina l'ho già lavata e NON si sposa nessunooooooo, meno male :D :D :D O Maxi la bici monta fari allo xeno, lo sai che sono fuorilegge? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 ohohohohoh alla grande auguri al papa della sposa tanti auguri PITER preparati a fare il nonno :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 TANTI AUGURI PITER mi raccomando non piangere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 27 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 27 Aprile 2012 AUGURIIII Piter. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Caro Piter il problema di diventare nonno è uno solo: dover andare a letto con una [move] NONNAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaa.....[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Tanti auguri Pietro anche da parte mia :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 27 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 27 Aprile 2012 piter auguri a te e a tutta la tua famiglia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 27 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 27 Aprile 2012 ...................... Ora vado a lavare la macchina che domani si sposa mia figlia :wink: Auguri a tutta la famiglia!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Uhmm auguri anche da parte mia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Auguri Piter la lacrimuccia scappa sempre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 auguri pietro a te e gli sposi. enzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 augri anche da parte mia piter!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 :oO:Auguri piter!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati