Vai al contenuto

FINALMENTE SPOSI

Messaggi raccomandati

Inviato

cominciamo nel dire che il cerchio ieri era da 21 tipo suv oggi e' da 17,MA COME FATE A BERE IL VINO  :angry:

tutte le volte che ci provo sto' storto x 2/3 giorni

@max a fine serata inizio mattinata quei bravi ragazzi dei miei amici x scherzo mi an fatto trovare un trans in macchina  :dimen: al momento pensavo alle tue clienti ma guardato bene da ESTERNO AUTO  :angry: ho visto che aveva la sorpresa  :angry: e mi sono incamminato a casa a piedi di corsa  :D :D poi mi anno recuperato...............

:afro:

cmq vi ringrazio a tutti  siete mitici :afro: :afro:  :oO: :oO:

• Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

17

• maximec

15

• Phoenix

12

• Luca83

8

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore
Inviato

Ah ah Max mi fai morire  :risata:

Mi raccomando Max quest'anno al Meeting ti voglio in coppia!!

Ma avevi già i capelli così lunghi due anni fa???  :???:

• Moderatore
Inviato

:dimen:    :dimen:    :dimen:

io che sono astemio ieri sera mi anno fatto festa oggi sono uno straccetto  :D

ghe ol pratica

auguri ancora max

• Moderatore
Inviato

...........................,MA COME FATE A BERE IL VINO  :angry: tutte le volte che ci provo sto' storto x 2/3 giorni.......................... :afro:

Per bere vino  a ghè vò er fisìc dùrol  :2funny: !!!

Ancora.......... Auguri Auguri Auguri!!!  :)

• Moderatore
Inviato

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:                [move] :appl:[/move]

[move] :birra:[/move]

[move] :band:[/move]

Inviato

ciao max  cerca di lavorare fino al 20 aprile dopo godetevi la vostra festa il bello viene dopo il viaggio di nozze

che devi  STRALAVORARE :risata: :risata: :risata: :risata: :risata::welc:

auguri di cuore

dino

Dino, sei proprio sicuro che dopo sposato dovrà STRALAVORARE?

Generalmente funziona così: prima del matrimonio le signorine ce ne danno a volontà; poi, una volta sposate....hanno il mal di testa cronico.  :2funny:

Tanti auguri a Max e speriamo che la sua signora stia sempre bene.... :2funny::oO: :oO:

Inviato

ghe ol pratica

auguri ancora max

bisogna fare allenamento,ti serve un personal trainer :D
Inviato

io non mollo fino al 24 perche'

lè mia  che so che a fa bala i scimiet con tul l'urganet  :risata: :risata:

x i miei capelli visto che ce' da pagare Imu comincio a risparmiare dal Barbe' solo soldi x elastichino  :2funny:

@ wolf e' 20anni che mi sopporta e mi e' toccato escogitare matrimonio x avere un po' di patata al forno  :dimen::risata: :risata:

x personal trainer se i + alcolisti  :2funny: sono presenti al 3° meeting sicuramente gli scocco qualche dritta  :D  :oO: :oO:

Inviato

Dino, sei proprio sicuro che dopo sposato dovrà STRALAVORARE?

Generalmente funziona così: prima del matrimonio le signorine ce ne danno a volontà; poi, una volta sposate....hanno il mal di testa cronico.  :2funny:

Tanti auguri a Max e speriamo che la sua signora stia sempre bene.... :2funny::oO: :oO:

ciao alberto

max deve lavorare in officina e dopo a casa :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

deve portar alto il nome UOMO :risata: :risata: :risata: :risata:

Inviato

x personal trainer se i + alcolisti  sono presenti al 3° meeting sicuramente gli scocco qualche dritta, allora mi raccomando fino a settembre fai allenamento,roba leggera,in modo di avere un po di fiato

• 2 settimane dopo...
Inviato

domani e' finalmente il grande giorno  :birra: :birra:

kissa come si sente il nostro Amico Max  :fischio: :fischio:

Aguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :band:

:oO: :oO:

Inviato

mi sento bene tanto che sono qua in officina a vedere se parte e dare una pulitina al 124  :D :D  :oO: :oO:

• Amministratore
Inviato

Grande!! Ancora Auguri Max!!

• Moderatore
Inviato
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :Italy: :Italy: :Italy::birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Inviato

:regia:TANTI AUGURI MAX  :regia::birra::ballo::victory::band::victory:

• Moderatore
Inviato

Auguri e figli maschi Maxì, se son femmine ancora meglio :birra: :birra: :band: :band:

Inviato

e' arrivato il giorno ciao Ragazzi vado e mi sposo  :2funny: :2funny:  :oO: :oO: :oO:

• Moderatore
Inviato

[move]NON LO FAREEEEEEEE        RIPENSACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: [/move]

Inviato

Ma dai.... gia nessuno si è offerto per accompagnarlo all altare con la lupara...... così lo scoraggi!! :2funny: :2funny:

• Moderatore
Inviato

e' arrivato il giorno ciao Ragazzi vado e mi sposo  :2funny: :2funny:  :oO: :oO: :oO:

Ancora qua stai, e và.. vààà.....    :risata: :risata:

và tranquillo e pensa alla P...elo.. ta e non alla F.....orum  :oops::D

AUGURI Bellissimi tutti e due  :afro::welc:

• Moderatore
Inviato

mi sa che oggi "stai fresco", in tutti i sensi.....  :afro:

• Statistiche Utenti

18.976
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    SERRATORESRL
    Nuovo iscritto
    SERRATORESRL
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali
    439,6k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• FRAGIUNTINI
    • cdr
    • gallimax
    • aldrigopierpaolo
    • mecconikc
    • peppino mibtel
  • Crea Nuovo...