maximec Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 cominciamo nel dire che il cerchio ieri era da 21 tipo suv oggi e' da 17,MA COME FATE A BERE IL VINO tutte le volte che ci provo sto' storto x 2/3 giorni @max a fine serata inizio mattinata quei bravi ragazzi dei miei amici x scherzo mi an fatto trovare un trans in macchina al momento pensavo alle tue clienti ma guardato bene da ESTERNO AUTO ho visto che aveva la sorpresa e mi sono incamminato a casa a piedi di corsa :D poi mi anno recuperato............... cmq vi ringrazio a tutti siete mitici :afro: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Aprile 2012 Amministratore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Ah ah Max mi fai morire Mi raccomando Max quest'anno al Meeting ti voglio in coppia!! Ma avevi già i capelli così lunghi due anni fa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 io che sono astemio ieri sera mi anno fatto festa oggi sono uno straccetto ghe ol pratica auguri ancora max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 16 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 ...........................,MA COME FATE A BERE IL VINO tutte le volte che ci provo sto' storto x 2/3 giorni.......................... Per bere vino a ghè vò er fisìc dùrol !!! Ancora.......... Auguri Auguri Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: [move] [/move] [move] [/move] [move] [/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 ciao max cerca di lavorare fino al 20 aprile dopo godetevi la vostra festa il bello viene dopo il viaggio di nozze che devi STRALAVORARE :risata: :risata: auguri di cuore dino Dino, sei proprio sicuro che dopo sposato dovrà STRALAVORARE? Generalmente funziona così: prima del matrimonio le signorine ce ne danno a volontà; poi, una volta sposate....hanno il mal di testa cronico. Tanti auguri a Max e speriamo che la sua signora stia sempre bene.... :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 ghe ol pratica auguri ancora max bisogna fare allenamento,ti serve un personal trainer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 io non mollo fino al 24 perche' lè mia che so che a fa bala i scimiet con tul l'urganet :risata: x i miei capelli visto che ce' da pagare Imu comincio a risparmiare dal Barbe' solo soldi x elastichino @ wolf e' 20anni che mi sopporta e mi e' toccato escogitare matrimonio x avere un po' di patata al forno :risata: x personal trainer se i + alcolisti sono presenti al 3° meeting sicuramente gli scocco qualche dritta :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Dino, sei proprio sicuro che dopo sposato dovrà STRALAVORARE? Generalmente funziona così: prima del matrimonio le signorine ce ne danno a volontà; poi, una volta sposate....hanno il mal di testa cronico. Tanti auguri a Max e speriamo che la sua signora stia sempre bene.... :oO: ciao alberto max deve lavorare in officina e dopo a casa :risata: :risata: deve portar alto il nome UOMO :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 x personal trainer se i + alcolisti sono presenti al 3° meeting sicuramente gli scocco qualche dritta, allora mi raccomando fino a settembre fai allenamento,roba leggera,in modo di avere un po di fiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 domani e' finalmente il grande giorno :birra: kissa come si sente il nostro Amico Max :fischio: Aguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 25 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2012 mi sento bene tanto che sono qua in officina a vedere se parte e dare una pulitina al 124 :D :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Aprile 2012 Amministratore Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Grande!! Ancora Auguri Max!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 25 Aprile 2012 :appl: :appl: :appl: :Italy: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 :regia:TANTI AUGURI MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 :birra: :birra: tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 26 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Auguri e figli maschi Maxì, se son femmine ancora meglio :birra: :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerfos Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Tanti auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 e' arrivato il giorno ciao Ragazzi vado e mi sposo :2funny: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Tanti auguri :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 [move]NON LO FAREEEEEEEE RIPENSACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :risata: :risata: :risata: [/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Ma dai.... gia nessuno si è offerto per accompagnarlo all altare con la lupara...... così lo scoraggi!! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 26 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 e' arrivato il giorno ciao Ragazzi vado e mi sposo :2funny: :oO: Ancora qua stai, e và.. vààà..... :risata: và tranquillo e pensa alla P...elo.. ta e non alla F.....orum AUGURI Bellissimi tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 26 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 mi sa che oggi "stai fresco", in tutti i sensi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati