Vai al contenuto

FINALMENTE SPOSI


maximec

Messaggi raccomandati

cominciamo nel dire che il cerchio ieri era da 21 tipo suv oggi e' da 17,MA COME FATE A BERE IL VINO  :angry:

tutte le volte che ci provo sto' storto x 2/3 giorni

 

@max a fine serata inizio mattinata quei bravi ragazzi dei miei amici x scherzo mi an fatto trovare un trans in macchina  :dimen: al momento pensavo alle tue clienti ma guardato bene da ESTERNO AUTO  :angry: ho visto che aveva la sorpresa  :angry: e mi sono incamminato a casa a piedi di corsa  :D :D poi mi anno recuperato...............

:afro:

 

cmq vi ringrazio a tutti  siete mitici :afro: :afro:  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    17

  • maximec

    15

  • Phoenix

    12

  • Luca83

    8

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Ah ah Max mi fai morire  :risata:

Mi raccomando Max quest'anno al Meeting ti voglio in coppia!!

Ma avevi già i capelli così lunghi due anni fa???  :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

:dimen:    :dimen:    :dimen:

 

io che sono astemio ieri sera mi anno fatto festa oggi sono uno straccetto  :D

 

ghe ol pratica

auguri ancora max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

...........................,MA COME FATE A BERE IL VINO  :angry: tutte le volte che ci provo sto' storto x 2/3 giorni.......................... :afro:

 

Per bere vino  a ghè vò er fisìc dùrol  :2funny: !!!

 

Ancora.......... Auguri Auguri Auguri!!!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:                [move] :appl:[/move]

[move] :birra:[/move]

[move] :band:[/move]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao max  cerca di lavorare fino al 20 aprile dopo godetevi la vostra festa il bello viene dopo il viaggio di nozze

che devi  STRALAVORARE :risata: :risata: :risata: :risata: :risata::welc:

auguri di cuore

 

 

 

dino

 

 

 

 

Dino, sei proprio sicuro che dopo sposato dovrà STRALAVORARE?

 

Generalmente funziona così: prima del matrimonio le signorine ce ne danno a volontà; poi, una volta sposate....hanno il mal di testa cronico.  :2funny:

 

Tanti auguri a Max e speriamo che la sua signora stia sempre bene.... :2funny::oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mollo fino al 24 perche'

lè mia  che so che a fa bala i scimiet con tul l'urganet  :risata: :risata:

x i miei capelli visto che ce' da pagare Imu comincio a risparmiare dal Barbe' solo soldi x elastichino  :2funny:

@ wolf e' 20anni che mi sopporta e mi e' toccato escogitare matrimonio x avere un po' di patata al forno  :dimen::risata: :risata:

x personal trainer se i + alcolisti  :2funny: sono presenti al 3° meeting sicuramente gli scocco qualche dritta  :D  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dino, sei proprio sicuro che dopo sposato dovrà STRALAVORARE?

 

Generalmente funziona così: prima del matrimonio le signorine ce ne danno a volontà; poi, una volta sposate....hanno il mal di testa cronico.  :2funny:

 

Tanti auguri a Max e speriamo che la sua signora stia sempre bene.... :2funny::oO: :oO:

 

ciao alberto

max deve lavorare in officina e dopo a casa :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

deve portar alto il nome UOMO :risata: :risata: :risata: :risata:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

x personal trainer se i + alcolisti  sono presenti al 3° meeting sicuramente gli scocco qualche dritta, allora mi raccomando fino a settembre fai allenamento,roba leggera,in modo di avere un po di fiato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

domani e' finalmente il grande giorno  :birra: :birra:

kissa come si sente il nostro Amico Max  :fischio: :fischio:

 

Aguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :band:

 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

[move]NON LO FAREEEEEEEE        RIPENSACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: [/move]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

e' arrivato il giorno ciao Ragazzi vado e mi sposo  :2funny: :2funny:  :oO: :oO: :oO:

 

Ancora qua stai, e và.. vààà.....    :risata: :risata:

 

và tranquillo e pensa alla P...elo.. ta e non alla F.....orum  :oops::D

 

AUGURI Bellissimi tutti e due  :afro::welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.221
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    denis1
    Nuovo iscritto
    denis1
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    424,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.