Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 monta 4 carburatori che fanno gola al ns amico daniele alias Techcenter Quattro o due doppio corpo tipo 124 coupè? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 per favore,cdr non scherziamo su queste cose. L'Alfa è l'unica vettura al mondo ideale per la famiglia,cerimonie,forze dell'ordine,e rapine a mano armata : 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 per favore,cdr non scherziamo su queste cose. L'Alfa è l'unica vettura al mondo ideale per la famiglia,cerimonie,forze dell'ordine,e rapine a mano armata : be con 4 carburatori non mi sembra tanto ideale x la famiglia e neanche a ki sta pensando di metterne una su :risata: x le rapine forse nemmeno oggi solo 2 opzioni gli sono rimaste a ki le compie........o ci vanno a piedi o con una bella macchina sportiva da 4/6000 di cilindrata e 500.000€ di valore in entrambi i casi nessuno li prende :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 nooooooooooooo ma che alfa aaaaaaaaaa adesso tiro un sospiro di sollievo pero' la ID19 ke avevi in restauro non montava 4 carburatori e forse nemmeno rosso Ferrari e' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 il bilico di confetti e in partenza x quel di genova con imbarco immediato vs la SARDEGNA se giornata di sole 124 se piove squalo (mi raccomando calo NON fare danza della pioggia ) @giogiu Pignolo x carb 2 confetti in meno :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 come ha detto Dino, in qualche post fa, cerca di viverla intensamente quella giornata xchè se fai come me con la storia delle foto non sono mai stato insieme agli amici e parenti quindi poche foto ma belle e resta con gli invitati il + a lungo possibile e soprattutto mangia che è tutto pagato...strapagato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 se giornata di sole 124 se piove squalo (mi raccomando calo NON fare danza della pioggia ) mi spiace Massimo gia' ho iniziato :ballo: :ballo: e poi come' il detto "sposa bagnata....sposa fortunata" e in'oltre quale animale, meglio di uno squalo, sa' cavarsela alla grande in mezzo all'acqua cmq spero abbia invitato le tue amiche suore....visto ke hai sempre a disposizione il bus dovrai pure riempirlo :2funny: :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 il bilico di confetti e in partenza x quel di genova con imbarco immediato vs la SARDEGNA Se ti rimane tempo e ti fa piacere, passami a trovare saremo onorati di invitarvi a te e signora a pranzo o cena o tutte due, per bere non mi manca la scorta di ichnusa, la bionda sarda. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 24 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Forza ragazzi vogliamo mandare questi due freschi sposini in vacanze alle seychelles Con una bandiera sventolante AUTODIAGNOSTIC :2funny: http://listanozze.gattinonionline.it/Benvenuto.aspx come Login: massim come pasword :lista6 Bene affacciatevi qui e partecipate in tanti intanto allego già qualche cartolina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Tanti Auguri Massimo Anche da parte mia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 26 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Sorry..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Massimo tanti auguri...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 15 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2012 io che sono astemio ieri sera mi anno fatto festa oggi sono uno straccetto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Chissà perché ma noto qualcosa di sardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Massimo sei astemio e parti con il CANNONAU ???? ti vuoi far male? quello è per gente esperta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Astemio di secondo nome fa max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 occhio che se continui cosi' avrai bisogno qualcuno che ti ci accompagna al tuo matrimonio devi tenerti informa, e il maialino non mi sembra tanto consigliato :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 ma no max, hai fatto bene, ogni tanto si possono trasgredire le regole... l'importante è essere responsabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Ciao Massimo vedo molta semplicità e aria di gioia,questo è importante,quando un Amico è felice lo sono anch'io,forse oggi sei con un cerchio alla testa per esperienza che non fa bene è sempre l'ultimo bicchiereeee tashi delek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Ciao Massimo vedo molta semplicità e aria di gioia,questo è importante,quando un Amico è felice lo sono anch'io,forse oggi sei con un cerchio alla testa per esperienza che non fa bene è sempre l'ultimo bicchiereeee tashi delek e mi sa tanto ke hai ragione Sergio, ne avra' uno in lega pesante da 18" :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 ciao max cerca di lavorare fino al 20 aprile dopo godetevi la vostra festa il bello viene dopo il viaggio di nozze che devi STRALAVORARE :risata: :risata: auguri di cuore dino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Ancora auguri max .In quel periodo quasi mi sposo anch'io :2funny:(scerzo ,ma il 28 apr. si sposa mia figlia ,e mi sa' che i preperativi sono uguali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 ancora auguri max, ma' non e' che oltre al bere c'erano anche due mie "amiche"? tanti auguri a piter e a sua figlia, mi raccomando non piangere in chiesa, si sa' come girano queste cose una esce di casa e in due rientrano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 ancora auguri max, ma' non e' che oltre al bere c'erano anche due mie "amiche"? tanti auguri a piter e a sua figlia, mi raccomando non piangere in chiesa, si sa' come girano queste cose una esce di casa e in due rientrano a volte anche in 3 :risata: Auguri Pietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati