Vai al contenuto

FINALMENTE SPOSI


maximec

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

 

 

 

monta 4 carburatori che fanno gola al ns amico daniele alias Techcenter  :2funny:

 

 

Quattro o due doppio corpo tipo 124 coupè? :-)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    17

  • maximec

    15

  • Phoenix

    12

  • Luca83

    8

Miglior contributo in questa discussione

per favore,cdr non scherziamo su queste cose. L'Alfa è l'unica vettura al mondo ideale per la famiglia,cerimonie,forze dell'ordine,e rapine a mano armata : :alien:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per favore,cdr non scherziamo su queste cose. L'Alfa è l'unica vettura al mondo ideale per la famiglia,cerimonie,forze dell'ordine,e rapine a mano armata : :alien:

be con 4 carburatori non mi sembra tanto ideale x la famiglia  :2funny: e neanche a ki sta pensando di metterne una su  :risata: :risata:

 

x le rapine forse nemmeno  :fischio: oggi solo 2 opzioni gli sono rimaste a ki le compie........o ci vanno a piedi o con una bella macchina sportiva da 4/6000 di cilindrata e 500.000€ di valore  :2funny:

in entrambi i casi nessuno li prende  :risata: :risata: :risata:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooo ma che alfa  :2funny:

aaaaaaaaaa adesso tiro un sospiro di sollievo  :appl:

:book: pero' la ID19 ke avevi in restauro non montava 4 carburatori  :dimen: e forse nemmeno rosso Ferrari e'  :angry:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il bilico di confetti e in partenza x quel di genova con imbarco immediato vs la SARDEGNA  :2funny:

 

se giornata di sole 124 se piove squalo (mi raccomando calo NON fare danza della pioggia  :2funny:)

 

 

 

@giogiu Pignolo x carb 2 confetti in meno :D :D

IMG_2406.jpg

IMG_2302.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come ha detto Dino, in qualche post fa, cerca di viverla intensamente  quella giornata xchè se fai come me con la storia delle foto non sono mai stato insieme agli amici e parenti

quindi poche foto ma belle e resta con gli invitati il + a lungo possibile e soprattutto mangia che è tutto pagato...strapagato :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

se giornata di sole 124 se piove squalo (mi raccomando calo NON fare danza della pioggia  :2funny:)

:P mi spiace Massimo  :2funny: gia' ho iniziato  :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:

e poi come' il detto  :oops: "sposa bagnata....sposa fortunata"  :oops: e in'oltre quale animale, meglio di uno squalo, sa' cavarsela alla grande in mezzo all'acqua  :risata:

 

:dimen: cmq spero abbia invitato le tue amiche suore....visto ke hai sempre a disposizione il bus dovrai pure riempirlo  :2funny: :2funny:

:risata: :risata:  :oO: :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

il bilico di confetti e in partenza x quel di genova con imbarco immediato vs la SARDEGNA  :2funny:

 

 

 

 

 

Se ti rimane tempo e ti fa piacere, passami a trovare saremo onorati di invitarvi  a te e signora a pranzo o cena o tutte due, per bere non mi manca la scorta di ichnusa, la bionda sarda. :alien::2funny::oO:

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Moderatore

Forza ragazzi vogliamo mandare questi due freschi sposini in vacanze alle seychelles  :boss

Con una bandiera sventolante AUTODIAGNOSTIC  :2funny: :2funny:

 

 

 

http://listanozze.gattinonionline.it/Benvenuto.aspx

 

come Login: massim  come pasword :lista6

 

 

Bene affacciatevi qui e partecipate in tanti  :welc:

 

intanto allego già qualche cartolina

 

seychelles.jpg

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

:scusa: occhio che se continui cosi' avrai bisogno qualcuno che ti ci accompagna al tuo matrimonio  :dimen:

devi tenerti informa, e il maialino non mi sembra tanto consigliato  :2funny::risata:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no max, hai fatto bene, ogni tanto si possono trasgredire le regole... l'importante è essere responsabili  :oO::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo vedo  molta semplicità e aria di gioia,questo è importante,quando un Amico è felice lo sono anch'io,forse oggi sei con un cerchio alla testa per esperienza che non fa bene è sempre l'ultimo bicchiereeee

 

tashi delek

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo vedo  molta semplicità e aria di gioia,questo è importante,quando un Amico è felice lo sono anch'io,forse oggi sei con un cerchio alla testa per esperienza che non fa bene è sempre l'ultimo bicchiereeee

 

tashi delek

:dimen:  e mi sa tanto ke hai ragione Sergio, ne avra' uno in lega pesante da 18"  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao max  cerca di lavorare fino al 20 aprile dopo godetevi la vostra festa il bello viene dopo il viaggio di nozze

che devi  STRALAVORARE :risata: :risata: :risata: :risata: :risata::welc:

auguri di cuore

 

 

 

dino

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora auguri max .In quel periodo quasi mi sposo anch'io :2funny: :2funny:(scerzo ,ma il 28 apr. si sposa mia figlia ,e mi sa' che i preperativi sono uguali :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora auguri max, ma' non e' che oltre al bere  c'erano anche due mie "amiche"?  :2funny:

tanti auguri a piter e a sua figlia, mi raccomando non piangere in chiesa, si sa' come girano queste cose una esce di casa e in due rientrano  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora auguri max, ma' non e' che oltre al bere  c'erano anche due mie "amiche"?  :2funny:

tanti auguri a piter e a sua figlia, mi raccomando non piangere in chiesa, si sa' come girano queste cose una esce di casa e in due rientrano  :oO:

:oO: a volte anche in 3  :2funny:  :risata: :risata:

 

Auguri Pietro  :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.221
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    denis1
    Nuovo iscritto
    denis1
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    424,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.