Amministratore Phoenix Inviato 23 Febbraio 2012 Amministratore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 E ci imbucassimo tutti alla festa?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Tanto non vi dico il luogo :P :risata: e poi non saprei dove mettervi abbiamo fatto solo parentela stretta quando uscira il link dopo matrimonio ci sara il servizio completo :oO: @wolf x me' le vostre risposte sono gia PREZIOSI regali.... :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Febbraio 2012 Amministratore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Io quasi che creerei un'invito generale su Facebook a tutti quelli che vogliono partecipare Cosa ne pensi Max? Una tipa inglese l'ha fatto per una festa che dava a casa sua un sabato sera, sono arrivate quasi 1000 persone.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 ci sto' , sara' la nuova spedizione dei mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 :) :) :) :) auguroni anche da parte mia :oO: :oO: :) :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 magari.....ki lo sa'... il prossimo meeting lo organiziamo proprio da qualle parti il 26/5 allora si ke saremo numerosi E ci imbucassimo tutti alla festa?? siiiiiiiiiiiiiiii rigorosamente tutti con la divisa ufficiale di Autodiagnostic Tanto non vi dico il luogo :P :risata: e poi non saprei dove mettervi abbiamo fatto solo parentela stretta :boss troveremo il modo di corrompere qualke parente x farcelo dire :knuppel2: x dove metterci non ce' problema ci adatteremo alla meno peggio....sottraiamo il posto ai parenti :risata: ..e poi l'importante e' esserci :) aguri dinuovo :oops: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 auguri di cuore max ci vuole una buona notizia ogni tanto anche se non ti conosco personalmente ma sono lo stesso felice per te 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 no max questa cosa non va bene,non sono per niente d'accordo. Hai mandato all'aria tutti i nostri ambiziosi progetti..andare in spagna a vedere le tette con l'alfetta 2000 a merdano e olio..farci ciucciare il pomparuolo in una succhiarola in slovenia..te adesso non sarai piu te. Ora c'è un contratto,prendere o lasciare. Brutta cosa questa. più che auguri..condoglianze per il tuo pippino che andrà in lettargo,o meglio in pensione. E'stato bello,stammi bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 scherzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D auguroni a te e la tua signora che un giorno mi farai conoscere,visto che me l'hai tenuta nascosta. :) altra cosa,come regalo te ne faccio uno veramente prezioso..ti impacchetto 2 alberi a camme della 75 cosi potrai appenderteli in soggiorno e ammirarli ogni volta che lo vorrai :) auguroni e buon "rinnovo" di vita già coniugale! p.s. ti ricordo un piccolo particolare sono milf hunter 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 23 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 A una bella coppia come voi che cosa si può augurare? Felicità, gioia, divertimento, amore e ...tanti bambini! poi visto il periodo ITALIANO Che possiate vivere sempre uniti: come RAI 1 e RAI 2 come Italia 1 e Canale 5. Che il vostro amore possa sempre aumentare: come le tasse. Che la passione non finisca mai: come gli sceneggiati televisivi. Che i vostri baci siano innumerevoli: come gli emendamenti al governo. :risata: Un Caloroso Abbraccio Virtuale Massimo e Simona 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solo bari Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 :Pin bocca al lupo (era ora) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 siete fantastici la fantasia non manca sul forum mi chiedevo se pensavi ad una macchina per il matrimonio o come il sottoscritto vista la passione comune una moto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Auguroni di cuore a te e la sposa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Auguri anche da parte mia, il rodaggio già lo hai fatto in abbondanza, era davvero ora...ora ci vuole il marmocchietto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 auguri e mi raccomando i confetti ,virtuali :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Congratulazioni!! abbiamo gia' fatto il biglietto del treno per limitare le spese! saremo numerosi!! :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 auguri MAX anche da parte mia non perdere un attimo di quel giorno e troppo bello ciao dino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 siete fantastici la fantasia non manca sul forum mi chiedevo se pensavi ad una macchina per il matrimonio o come il sottoscritto vista la passione comune una moto? PURTROPPO niente moto x auto voglio farvi indovinare dicendo che e' colore rosso FERRARI il marchio di fabbrica fa arrabbiare CDR ma fa felice Augusto x certo l'unico che sa gia di cosa parlo e' Bad in quanto un po' di tempo fa gli chiesi un consiglio (quindi bad Schhhhhhhhhh) e' 4 posti ma consideriamone 2 a chi vince faro recapitare un BILICO di CONFETTI VIRTUALI :D :oO: monta 4 carburatori che fanno gola al ns amico daniele alias Techcenter 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 24 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 e chi fiata......pero' voglio confetti (virtuali) doppi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Febbraio 2012 Amministratore Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 ho capito che auto è... manda pure i confetti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 PURTROPPO niente moto x auto voglio farvi indovinare dicendo che e' colore rosso FERRARI il marchio di fabbrica fa arrabbiare CDR ma fa felice Augusto x certo l'unico che sa gia di cosa parlo e' Bad in quanto un po' di tempo fa gli chiesi un consiglio (quindi bad Schhhhhhhhhh) e' 4 posti ma consideriamone 2 a chi vince faro recapitare un BILICO di CONFETTI VIRTUALI :D :oO: monta 4 carburatori che fanno gola al ns amico daniele alias Techcenter e certo ke mi fai arrabbiare anzi nero divento specie che sei andato a finire sopra N'Alfa magari anche con GPL :cran: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 nooooooooooooo ma che alfa (con tutto rispetto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 si ma' visto che non sei lontano da me......due confettini....poi lo dico io agli altri del Forum che erano buoni :2funny: ciao Max approposito ti dico io la macchina....una bella SMARTina....Rossa... :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 24 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Congratulazioni Max .......... c'è voluto un po per prendere sta decisione eh eh eh!!! Auguri di Buona Vita insieme! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Tanti auguri anche da parte mia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati