maximec Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Ebbene si dopo un Fidanzamento/convivenza di 20 anni ci siamo decisi a convogliare a nozze quindi il 26/04/2012 Massimo e Simona si sposano :victory: siete invitati tutti Virtualmente al mio matrimonio se volete farmi un regalo questo e' il link :risata: http://listanozze.gattinonionline.it/Benvenuto.aspx come Login: massim come pasword :lista6 vi aspetto numerosi :risata: a parte scherzi vi ho' lasciato il link in quanto dopo il viaggio su questo link ci sara' il sunto del ns matrimonio...... :oO: se non mi chiamava pippo ritardavo di un mese :risata: grazie pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 complimenti cosa indosso per l'occasione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 costume da bagno :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 ke notizia bella Max :oops: i miei + affettuosi auguri a entrambi :oops: considerami virtualmente presente :birra: :band: magari.....ki lo sa'... il prossimo meeting lo organiziamo proprio da qualle parti il 26/4 allora si ke saremo numerosi :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Febbraio 2012 Amministratore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Grande Massimo!! che ti eri già tenuto eppure anche tu Credo al momento il più bel giorno della mia vita Auguri a tutti e due!! Considerami già lì 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 :regia:Auguri Massimo, grazie per l'invito virtuale, :band:non dubitare, quel giorno saremo tutti virtualmente presenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELEMEC Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 :smitten: auguri e prosperita' 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Tanta FELICITA' AUGURIII 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 ueila' , che bella notizia come si dice ......................auguri e MAXIMECHINI maschi e perche' no , anche femmine :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 22 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 massimo adesso sei parte di noi, ma attento la simona da domani puo avere qualche mal di testa, scherzo la mia ornella va meglio ora di prima ciao e auguroni di cuore :appl: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Io ci sono sia x magnare sia per il fatidico Si........Tanti auguri ad entrambi ed un bacio a Simona 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Auguri ai novelli sposi mi raccomando,nel procreare bisogna fare in fretta altrimenti i marmocchi al posto di chiamarti Papà ti chiameranno Nonno :2funny: ancora Auguri di cuore delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Auguri Massimo e Simona 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Felicissimi auguri Max..... scelta giusta, fattelo dire da uno che si è sposato a 25 anni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 23 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Auguri di cuore Max :band: :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 23 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 scherzo la mia ornella va meglio ora di prima :appl: Come non darti ragione adesso che i figli sono cresciuti, ma ti ricordi quando i figli erano piccoli potevi dire la stessa cosa? nooo!!! e come non lo so? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 [move]ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Auguri Max "Virtualmente sono gia' li'" Il resto l'hanno gia' detto i colleghi :band: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 tanti auguri di cuore e complimenti, aspettiamo una bella torta nuziale.......virtuale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 23 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Se il fidanzamento è durato 20 anni il matrimonio ne deve durare almeno 200 . Un monte di auguri da parte mia, sarò della partita dei "virtuali ospiti". 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Auguroni Max!! Anch'io, come i colleghi, virtualmente sarò lì a festeggiare con voi. Ma dicci un po': sono virtuali anche i regali...? :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Grande Max,tanti auguri e complimenti :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Tanti auguri anche da parte mia. Un saluto dalla calabria 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ronzo Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Aguri anche da parte mia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Auguri a te e Simona. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati