autoantonelli Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Ciao, il GPL torna ad essere conveniente, si tratta di risparmiare un Euro/Litro; in più si ha un veicolo con emissioni EURO 5 Qui stiamo sciogliendo la NEVE con ANTIGELO EURO 10 ( VIN BRULLE') Minimo 10 Max 14 gradi il MONTEPULCIANO
Recommended Posts