delta Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 la sapete questa ? se rimanete in panne con il telecomando che non funziona più o magari le chiavi sono rimasti dentro il bagagliaio e non sapete come aprire la macchina ? semplice : chiamate vostra moglie a casa ditegli di prendere l'altro telecomando mettetevi vicino alla macchina con la comunicazione telefonica aperta nel frattempo che parlate con la moglie ditegli di schiacciare il pulsante del telecomando (la copia che e a casa) e d'un tratto come per magia la macchina si apre (forte vero??) tutto questo solo per radiocomando, con infrarossi lo si prende in quel posto :2funny: delta
Moderator autobas Posted February 20, 2012 Moderator Posted February 20, 2012 Lo volevo mettere tempo fa questo post, poi ho provato con la mia Croma e col cavolo che ha funzionato :P
kingbo Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 non funziona io proporrei di chiamare vostra moglie è di farvi portare le chiavi
ceccolino Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 non funziona io proporrei di chiamare vostra moglie è di farvi portare le chiavi :afro:
delta Posted February 20, 2012 Author Posted February 20, 2012 porca miseria !!!! lo ha fatto un mio cliente su una mercedes ed ha funzionato con certezza delta
kingbo Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 bhoo sulla punto non funziona :oops:puo darsi che con altre funziona appena mi capita un mercedes provo
autoronzoni Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 io sapevo che funzionava solo con Iphone ??????????????
elmiki1 Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 funziona,mentre schiacciavo ho visto gli asini che volavano :D
delta Posted February 20, 2012 Author Posted February 20, 2012 funziona,mentre schiacciavo ho visto gli asini che volavano :D pensavo fossero le balene :2funny: delta
kingbo Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 non riesco a capire se qualcuno cè riuscito veramente??
Moderator El mecanic Posted February 20, 2012 Moderator Posted February 20, 2012 Io non sò se funziona, ma provate prima il ad aprire la macchina con il telecomando, poi con lo stesso vi allontanate ed usate il telefono; questo perchè tante volte con il codice variabile, il telecomando di scorta la centralina non lo riconosce e bisogna farglelo riapprendere.
delta Posted February 20, 2012 Author Posted February 20, 2012 forse bisogna mettere molto vicino il telecomando al telefonino e altrettanto telefonino molto vicino alla macchina da aprire ripeto ,il cliente che lo ha fatto mi ha dato la certezza di aver testato il funzionamento delta
Recommended Posts