delta Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 la sapete questa ? se rimanete in panne con il telecomando che non funziona più o magari le chiavi sono rimasti dentro il bagagliaio e non sapete come aprire la macchina ? semplice : chiamate vostra moglie a casa ditegli di prendere l'altro telecomando mettetevi vicino alla macchina con la comunicazione telefonica aperta nel frattempo che parlate con la moglie ditegli di schiacciare il pulsante del telecomando (la copia che e a casa) e d'un tratto come per magia la macchina si apre (forte vero??) tutto questo solo per radiocomando, con infrarossi lo si prende in quel posto :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Lo volevo mettere tempo fa questo post, poi ho provato con la mia Croma e col cavolo che ha funzionato :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 bella questa provo poi posto il risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 non funziona io proporrei di chiamare vostra moglie è di farvi portare le chiavi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 non funziona io proporrei di chiamare vostra moglie è di farvi portare le chiavi :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 porca miseria !!!! lo ha fatto un mio cliente su una mercedes ed ha funzionato con certezza delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 bhoo sulla punto non funziona :oops:puo darsi che con altre funziona appena mi capita un mercedes provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ronzo Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 io sapevo che funzionava solo con Iphone ?????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 funziona,mentre schiacciavo ho visto gli asini che volavano :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 funziona,mentre schiacciavo ho visto gli asini che volavano :D pensavo fossero le balene :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 non riesco a capire se qualcuno cè riuscito veramente?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 20 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Io non sò se funziona, ma provate prima il ad aprire la macchina con il telecomando, poi con lo stesso vi allontanate ed usate il telefono; questo perchè tante volte con il codice variabile, il telecomando di scorta la centralina non lo riconosce e bisogna farglelo riapprendere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 io ho provato con quello in uso ma nisba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 forse bisogna mettere molto vicino il telecomando al telefonino e altrettanto telefonino molto vicino alla macchina da aprire ripeto ,il cliente che lo ha fatto mi ha dato la certezza di aver testato il funzionamento delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati