Administrator Phoenix Posted February 17, 2012 Administrator Posted February 17, 2012 Qualcuno l'ha guardato? Oltre alla farfallina vi sono piaciute le canzoni?
Moderator El mecanic Posted February 17, 2012 Moderator Posted February 17, 2012 La farfallina sarebbe quella pseudo presentatrice che non parla italiano, deve dire 2 cose e ne sbaglia 3 ? Ieri non è stata capace di pronunciare il nome di Ennio Morricone correttamente !! E sarebbe una presentatrice dellla canzone italiana ??
Mauri Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 Farfallina, vista su YouTube.... mentre Sanremo, non lo guardo da molti anni.
Moderator autobas Posted February 17, 2012 Moderator Posted February 17, 2012 San Remo? Ma siamo matti? mi sono procurato due registrazioni di spettacoli di Maurizio Battista al Sistina di Roma e mentre mio suocero guardava la partita senza Audio ( è sordo e quindi a lui non serve), io e mia moglie ci siamo visti Battista sul pc, due ore di divertimento puro e senza tette di silicone e strafalcioni , Celentano e simili tra i cosidetti. A proposito ricordate Benigni che lo scorso anno disse che avrebbe devoluto all'ospedale Maier il suo compenso? Stanno ancora aspettando :knuppel2: :knuppel2:
max72 Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 l'ultimo sanremo che ho guardato e' stato quello in cui cantava vasco con vado al massimo. sono anni che non lo guardo piu', pago il canone e loro buttano via i soldi in certi dementi, forse bisognerebbe avvisare certa gente che gli anni 60 sono finiti da' un bel po'. ma' c'erano farfalle libere?
Administrator Phoenix Posted February 17, 2012 Author Administrator Posted February 17, 2012 Farfallina... http://www.tgcom24.mediaset.it/binary/ansa/55.$plit/C_2_fotogallery_1008302__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image.jpg
marcocb Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 e' l'unica cosa che ho visto ........sara' un caso......
Moderator El mecanic Posted February 17, 2012 Moderator Posted February 17, 2012 Stassera, invece di stare sul forum ed ascoltare distrattamente San Remo, spengo il PC Ma nel topic non avevi chiesto un parere sulle canzoni ??
cdr Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 Sanremo? mi ero impegnato a darci un'occhiata vista l'illustre presenza di Brian May con la sua Red Special ma sono stato costretto a restare in off. in compagnia di una Fiesta... ....ma a saperlo prima ci sarei stato ad acchiappare le farfalline
zerosei Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 io sono anni che non guardo sanremo ANCHE IO.però le farfalline le guardo
max72 Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 ora ho capito le farfalline....... cosa non si fa' per far parlare di se'
kingbo Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 :P :P :afro: :oops: certo parla anche male l'italiano ma chissenefrega w Belen
maximec Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 e io che pensavo che le farfalline stessero solo nei collettori asp
Moderator IMPULSORE Posted February 17, 2012 Moderator Posted February 17, 2012 e io che pensavo che le farfalline stessero solo nei collettori asp Anch'io...... invece sono anche al fine coscia di Belen!!
Moderator puzzoneddu Posted February 18, 2012 Moderator Posted February 18, 2012 è da mesi che a casa non riceviamo la RAI, ma non penso di aver perso niente, a cominciare dalle farfalline ultrasiliconate e modellate qua e la dal chirurgo estetico, preferisco di gran lunga il genuino
cdr Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 ho l'impressione ke qualke giovanotto ha preso un'abbaglio ho trovato la foto originale dov'era posata la farfallina :risata:
O.E,R Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 a aaa..... ora è chiaro (di fatto il baco c'era)
Moderator autosprint Posted February 19, 2012 Moderator Posted February 19, 2012 "Gl'Italiani sono rimasti senza MUTANDE dopo Monti e NESSUNO si e preoccupato " "Una straniera si presenta senza Mutande e abbiamo apprezzato e anche Pagata" vai a capire come la vita :2funny: 1
piter Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 "Gl'Italiani sono rimasti senza MUTANDE dopo Monti e NESSUNO si e preoccupato " "Una straniera si presenta senza Mutande e abbiamo apprezzato e anche Pagata" vai a capire come la vita :2funny:
Administrator Phoenix Posted February 20, 2012 Author Administrator Posted February 20, 2012 Bando alle ciance... sta canzoni vi sono piaciute o no? La mie preferite: Dolcenera e naturalmente Emma.. http://www.youtube.com/watch?v=sH86V8vu1zE
piter Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Si dice bando alle farfalle (lo slip è gia' bandito)
Recommended Posts