Vai al contenuto

Ma questo Sanremo 2012 L'avete guardato o no??


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    3

  • piter

    2

  • El mecanic

    2

  • cdr

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

La farfallina sarebbe quella pseudo presentatrice che non parla italiano, deve dire 2 cose e ne sbaglia 3 ? Ieri non è stata capace di pronunciare il nome di Ennio Morricone correttamente !! E sarebbe una presentatrice dellla canzone italiana ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

San Remo? Ma siamo matti? mi sono procurato due registrazioni di spettacoli di Maurizio Battista al Sistina di Roma e mentre mio suocero guardava la partita senza Audio ( è sordo e quindi a lui non serve), io e mia moglie ci siamo visti Battista sul pc, due ore di divertimento puro e senza tette di silicone e strafalcioni , Celentano e simili tra i cosidetti. A proposito ricordate Benigni che lo scorso anno disse che avrebbe devoluto all'ospedale Maier il suo compenso? Stanno ancora aspettando  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo sanremo che ho guardato e' stato quello in cui cantava vasco con vado al massimo.

sono anni che non lo guardo piu', pago il canone e loro buttano via i soldi in certi dementi, forse bisognerebbe avvisare certa gente che gli anni 60 sono finiti da' un bel po'.

ma' c'erano farfalle libere?  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Farfallina...  :2funny:

 

http://www.tgcom24.mediaset.it/binary/ansa/55.$plit/C_2_fotogallery_1008302__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Stassera, invece di stare sul forum ed ascoltare distrattamente San Remo, spengo il PC  :2funny:  :2funny:

 

 

 

Ma nel topic non avevi chiesto un parere sulle canzoni ??  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sanremo? mi ero impegnato a darci un'occhiata vista l'illustre presenza di Brian May con la sua Red Special  :smitten:

ma sono stato costretto a restare in off. in compagnia di una Fiesta... :dimen: ....ma a saperlo prima ci sarei stato ad acchiappare le farfalline  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

:dimen: e io che pensavo che le farfalline stessero solo nei collettori asp  :oO:

Anch'io...... invece sono anche al fine coscia di Belen!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

è da mesi che a casa non riceviamo la RAI, ma non penso di aver perso niente,  a cominciare dalle farfalline ultrasiliconate e modellate qua e la dal chirurgo estetico, preferisco di gran lunga il genuino :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

"Gl'Italiani sono rimasti senza MUTANDE dopo Monti e NESSUNO si e preoccupato " 

 

"Una straniera si presenta senza Mutande e abbiamo apprezzato e anche Pagata"

 

vai a capire come la vita  :2funny: :2funny:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Gl'Italiani sono rimasti senza MUTANDE dopo Monti e NESSUNO si e preoccupato " 

 

"Una straniera si presenta senza Mutande e abbiamo apprezzato e anche Pagata"

 

vai a capire come la vita  :2funny: :2funny:

:2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • boschservice
    • albycorsa
    • smarcos
    • dfofficina
    • francesco ardito
    • lancia
    • peppino mibtel
    • nicofed
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.