Vai al contenuto

Ma questo Sanremo 2012 L'avete guardato o no??

Messaggi raccomandati

• Amministratore
Inviato

Qualcuno l'ha guardato? Oltre alla farfallina :2funny: vi sono piaciute le canzoni?

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

3

• piter

2

• El mecanic

2

• cdr

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

La farfallina sarebbe quella pseudo presentatrice che non parla italiano, deve dire 2 cose e ne sbaglia 3 ? Ieri non è stata capace di pronunciare il nome di Ennio Morricone correttamente !! E sarebbe una presentatrice dellla canzone italiana ??

Inviato

Farfallina, vista su YouTube.... mentre Sanremo, non lo guardo da molti anni.  :oO:

• Moderatore
Inviato

San Remo? Ma siamo matti? mi sono procurato due registrazioni di spettacoli di Maurizio Battista al Sistina di Roma e mentre mio suocero guardava la partita senza Audio ( è sordo e quindi a lui non serve), io e mia moglie ci siamo visti Battista sul pc, due ore di divertimento puro e senza tette di silicone e strafalcioni , Celentano e simili tra i cosidetti. A proposito ricordate Benigni che lo scorso anno disse che avrebbe devoluto all'ospedale Maier il suo compenso? Stanno ancora aspettando  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

Inviato

l'ultimo sanremo che ho guardato e' stato quello in cui cantava vasco con vado al massimo.

sono anni che non lo guardo piu', pago il canone e loro buttano via i soldi in certi dementi, forse bisognerebbe avvisare certa gente che gli anni 60 sono finiti da' un bel po'.

ma' c'erano farfalle libere?  :-)

• Amministratore
Inviato

Farfallina...  :2funny:

http://www.tgcom24.mediaset.it/binary/ansa/55.$plit/C_2_fotogallery_1008302__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image.jpg

Inviato

e' l'unica cosa che ho visto ........sara' un caso...... :2funny::risata:

• Moderatore
Inviato

Stassera, invece di stare sul forum ed ascoltare distrattamente San Remo, spengo il PC  :2funny:  :2funny:

Ma nel topic non avevi chiesto un parere sulle canzoni ??  :oops:

Inviato

io sono anni che non guardo sanremo :angry:

Inviato

Sanremo? mi ero impegnato a darci un'occhiata vista l'illustre presenza di Brian May con la sua Red Special  :smitten:

ma sono stato costretto a restare in off. in compagnia di una Fiesta... :dimen: ....ma a saperlo prima ci sarei stato ad acchiappare le farfalline  :2funny:

Inviato

io sono anni che non guardo sanremo :angry:

ANCHE IO.però le farfalline le guardo :2funny:
Inviato

ora ho capito le farfalline....... cosa non si fa' per far parlare di se'

Inviato
:P :P :P :P :-):boss:afro: :afro: :book::oops: :oops: certo parla anche male l'italiano ma chissenefrega w Belen
Inviato
:dimen: e io che pensavo che le farfalline stessero solo nei collettori asp  :oO:
  • Moderatore
Inviato

:dimen: e io che pensavo che le farfalline stessero solo nei collettori asp  :oO:

Anch'io...... invece sono anche al fine coscia di Belen!!  :2funny:

• Moderatore
Inviato

è da mesi che a casa non riceviamo la RAI, ma non penso di aver perso niente,  a cominciare dalle farfalline ultrasiliconate e modellate qua e la dal chirurgo estetico, preferisco di gran lunga il genuino :alien:

Inviato

:regia: ho l'impressione ke qualke giovanotto ha preso un'abbaglio  :2funny:

ho trovato la foto originale dov'era posata la farfallina  :risata: :risata:

farfallina.jpg

Inviato

a aaa.....    ora è chiaro  (di fatto il baco c'era)  :P

• Moderatore
Inviato

"Gl'Italiani sono rimasti senza MUTANDE dopo Monti e NESSUNO si e preoccupato " 

"Una straniera si presenta senza Mutande e abbiamo apprezzato e anche Pagata"

vai a capire come la vita  :2funny: :2funny:

• Grazie 1
Inviato

"Gl'Italiani sono rimasti senza MUTANDE dopo Monti e NESSUNO si e preoccupato " 

"Una straniera si presenta senza Mutande e abbiamo apprezzato e anche Pagata"

vai a capire come la vita  :2funny: :2funny:

:2funny:
Inviato

Ma lei le aveva cucite sotto il vestito :risata:

Inviato

Si dice bando alle farfalle (lo slip è gia' bandito) :2funny::P

• Statistiche Utenti

19.021
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online