Amministratore Phoenix Inviato 17 Febbraio 2012 Amministratore Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Qualcuno l'ha guardato? Oltre alla farfallina vi sono piaciute le canzoni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 17 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 La farfallina sarebbe quella pseudo presentatrice che non parla italiano, deve dire 2 cose e ne sbaglia 3 ? Ieri non è stata capace di pronunciare il nome di Ennio Morricone correttamente !! E sarebbe una presentatrice dellla canzone italiana ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 W W W le farfalline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Farfallina, vista su YouTube.... mentre Sanremo, non lo guardo da molti anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 San Remo? Ma siamo matti? mi sono procurato due registrazioni di spettacoli di Maurizio Battista al Sistina di Roma e mentre mio suocero guardava la partita senza Audio ( è sordo e quindi a lui non serve), io e mia moglie ci siamo visti Battista sul pc, due ore di divertimento puro e senza tette di silicone e strafalcioni , Celentano e simili tra i cosidetti. A proposito ricordate Benigni che lo scorso anno disse che avrebbe devoluto all'ospedale Maier il suo compenso? Stanno ancora aspettando :knuppel2: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 l'ultimo sanremo che ho guardato e' stato quello in cui cantava vasco con vado al massimo. sono anni che non lo guardo piu', pago il canone e loro buttano via i soldi in certi dementi, forse bisognerebbe avvisare certa gente che gli anni 60 sono finiti da' un bel po'. ma' c'erano farfalle libere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Farfallina... http://www.tgcom24.mediaset.it/binary/ansa/55.$plit/C_2_fotogallery_1008302__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 e' l'unica cosa che ho visto ........sara' un caso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 17 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Stassera, invece di stare sul forum ed ascoltare distrattamente San Remo, spengo il PC Ma nel topic non avevi chiesto un parere sulle canzoni ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 io sono anni che non guardo sanremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Sanremo? mi ero impegnato a darci un'occhiata vista l'illustre presenza di Brian May con la sua Red Special ma sono stato costretto a restare in off. in compagnia di una Fiesta... ....ma a saperlo prima ci sarei stato ad acchiappare le farfalline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 io sono anni che non guardo sanremo ANCHE IO.però le farfalline le guardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 ora ho capito le farfalline....... cosa non si fa' per far parlare di se' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 :P :P :afro: :oops: certo parla anche male l'italiano ma chissenefrega w Belen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 e io che pensavo che le farfalline stessero solo nei collettori asp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 e io che pensavo che le farfalline stessero solo nei collettori asp Anch'io...... invece sono anche al fine coscia di Belen!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 è da mesi che a casa non riceviamo la RAI, ma non penso di aver perso niente, a cominciare dalle farfalline ultrasiliconate e modellate qua e la dal chirurgo estetico, preferisco di gran lunga il genuino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 ho l'impressione ke qualke giovanotto ha preso un'abbaglio ho trovato la foto originale dov'era posata la farfallina :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 a aaa..... ora è chiaro (di fatto il baco c'era) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 19 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 "Gl'Italiani sono rimasti senza MUTANDE dopo Monti e NESSUNO si e preoccupato " "Una straniera si presenta senza Mutande e abbiamo apprezzato e anche Pagata" vai a capire come la vita :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 "Gl'Italiani sono rimasti senza MUTANDE dopo Monti e NESSUNO si e preoccupato " "Una straniera si presenta senza Mutande e abbiamo apprezzato e anche Pagata" vai a capire come la vita :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite buwi Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Ma lei le aveva cucite sotto il vestito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Bando alle ciance... sta canzoni vi sono piaciute o no? La mie preferite: Dolcenera e naturalmente Emma.. http://www.youtube.com/watch?v=sH86V8vu1zE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Si dice bando alle farfalle (lo slip è gia' bandito) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati