Moderator autobas Posted February 12, 2012 Moderator Posted February 12, 2012 Se fosse successo in Italia quei burloni dei mangiacrauti avrebbero scatenato l'inferno, se invece lo fanno loro è un banale errore e se ne scusano :acci: http://www.corriere.it/cronache/12_febbraio_11/la-mercedes-rivende-come-nuovo-il-navigatore-usato-roberto-iasoni_c2fc0e62-547a-11e1-b05f-5be01557028e.shtml
O.E,R Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 hai propio ragione. e in più il veccchio padrone del navigatore ha messo a disposizione i suoi itinerari e i suoi numeri di telefono (magari riservati) ma quest'ultimo sarà stato(almeno) avvertito?
delta Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 e poi dicono che le truffe sono solo al Sud o solo nelle piccole officine anche nelle grandi officine e anche al nord succede delta
Moderator autobas Posted February 18, 2012 Author Moderator Posted February 18, 2012 Toh toh toh , noi abbiamo Schettino, Berlusca &co e loro hanno il presidente della repubblica che si deve dimettere perchè ladro. E' proprio vero che il bue dice cornuto all'asino :risata: :risata: :risata: http://www.ilgiornale.it/interni/a_casa_presidente_tedesco_lhanno_affondato_scandali/18-02-2012/articolo-id=572743-page=0-comments=1
kingbo Posted February 18, 2012 Posted February 18, 2012 :risata: :risata:sapete io ho lavorato 5 anni in mercedes ma non sono riuscito mai ha farmele piacere salvo il slk ho slr perche mi stanno propio sul caxxxxio sti tedeschi di mmmm...
Moderator autobas Posted February 18, 2012 Author Moderator Posted February 18, 2012 Questa vignetta è troppo bella per non metterla, mi ricorda proprio quella porcata che misero quelli dello Spiegel anni fa, spaghetti e mafia, ora tocca a loro :P :P :P 1
Recommended Posts