Moderatore autobas Inviato 12 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Se fosse successo in Italia quei burloni dei mangiacrauti avrebbero scatenato l'inferno, se invece lo fanno loro è un banale errore e se ne scusano :acci: http://www.corriere.it/cronache/12_febbraio_11/la-mercedes-rivende-come-nuovo-il-navigatore-usato-roberto-iasoni_c2fc0e62-547a-11e1-b05f-5be01557028e.shtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 hai propio ragione. e in più il veccchio padrone del navigatore ha messo a disposizione i suoi itinerari e i suoi numeri di telefono (magari riservati) ma quest'ultimo sarà stato(almeno) avvertito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 e poi dicono che le truffe sono solo al Sud o solo nelle piccole officine anche nelle grandi officine e anche al nord succede delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Toh toh toh , noi abbiamo Schettino, Berlusca &co e loro hanno il presidente della repubblica che si deve dimettere perchè ladro. E' proprio vero che il bue dice cornuto all'asino :risata: :risata: :risata: http://www.ilgiornale.it/interni/a_casa_presidente_tedesco_lhanno_affondato_scandali/18-02-2012/articolo-id=572743-page=0-comments=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 :risata: :risata:sapete io ho lavorato 5 anni in mercedes ma non sono riuscito mai ha farmele piacere salvo il slk ho slr perche mi stanno propio sul caxxxxio sti tedeschi di mmmm... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Questa vignetta è troppo bella per non metterla, mi ricorda proprio quella porcata che misero quelli dello Spiegel anni fa, spaghetti e mafia, ora tocca a loro :P :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati