Jump to content

Io sono senza parole....

Phoenix

Recommended Posts

• Administrator

La nostra ditta è disponibile a dare qualche ripetizione sul come montare le catene da neve senza smontare le ruote dall'auto  :dimen:

:risata:

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/425645_343774935655325_209820539050766_1063434_1331693127_n.jpg

e naturalmente verrà anche insegnato che le stesse vanno montate quando c'è neve, non come nella foto!!  :D

• Thanks 1

• Replies 17
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Phoenix

2

• autobas

2

• cdr

2

• delta

2

Top Posters In This Topic

generalmente le barzellette non sono per i carabinieri ??

adesso anche per i vigili urbani ??

o forse fanno parte dei rincoglioniti ?? :2funny: :2funny:

delta

• Moderator
:dimen: :dimen: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: 'Sti burini 'nso manco capaci a mette du' catene da neve  :cran: :cran: :cran::knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

be che dire avendo girato un po' la capitale  :) quello e' solo il minimo x farsi na risata  :2funny:

tra membri del comune, del governo e tutti i vari enti mangiasoldi che vi risiedono posso assicurarvi che ogni passo ne trovate una  :risata: :risata:

ma quelli xche' non chiedevano aiuto al sindaco  :2funny: ho saputo che se le cavata bene in mezzo alla neve  :dimen: :dimen:

• Moderator

forse l'ho già detto,  ma i carabinieri del mio paese, quando sono passati dal 900T alla uno, il primo inverno hanno montato le catene sul posteriore della uno. Visto io!  :dimen:

• Administrator

forse l'ho già detto,  ma i carabinieri del mio paese, quando sono passati dal 900T alla uno, il primo inverno hanno montato le catene sul posteriore della uno. Visto io!  :dimen:

:risata: :risata:

spero sia na barzelletta Marcello  :???:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

ma non sono solo i carramba o altri anche i cittadini normali fanno le m........ per raccontarvene una circa 20 anni fa' vidi una 126 con le catene da neve sull'anteriore nella neve e pensavo ma come e possibile che chi possiede un auto non sa manco dove ha la trazione?

:risata: :risata: :risata: :risata:

questa la faccio vedere al comando dei vigili per cui gli riparo le vetture.

comunque anche qua' non scherzano, gli ho cambiato la frizione alla punto e dopo un mese l'avevano gia' bruciata,mi hanno detto che la frizione non funzionava perche' non riuscivano a salire dalla rampa d'uscita con su' la neve e ad insistere hanno visto uscire del fumo dal motore  :dimen:

a me capito che vidi due ruote di scorta con catene poste sul portabagagli e l'auto ferma nella neve che non poteva marciare  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

a me capito che vidi due ruote di scorta con catene poste sul portabagagli e l'auto ferma nella neve che non poteva marciare  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

altrimenti che ruote di scorta sarebbero se non stanno nel bagagliaio ?? :2funny: :2funny:

spero sia na barzelletta Marcello  :???:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Ragazzi non e' una barzelletta...venerdi scorso quando e' caduta la prima neve qui a roma per tornare a casa o dovuto aiutare a montare le catene a togliere macchine da mezzo la strada anche suv rigirate ma quando ho visto che la gente chiudeva al car in mezzo alla strada e andava a piedi mi sono arreso e mi sono fatto 2km a piedi...questa e' roma o la ami o la odi....

• Member Statistics

17,951
    Total Members
    213
    Most Online
    Paolo Brentauto
    Newest Member
    Paolo Brentauto

36.1k
    Total Topics
    418.5k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• fabbro
    • Briccolone
    • sofimarche95
    • lancia
    • Alex23
    • canemia
    • coxo
    • vittori2016
    • Stef.64
    • alessandro012
    • Asso
    • andy69
    • boschservice
    • apollokid
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.