Vai al contenuto

Io sono senza parole....


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

La nostra ditta è disponibile a dare qualche ripetizione sul come montare le catene da neve senza smontare le ruote dall'auto  :dimen:

 

:risata:

 

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/425645_343774935655325_209820539050766_1063434_1331693127_n.jpg

 

e naturalmente verrà anche insegnato che le stesse vanno montate quando c'è neve, non come nella foto!!  :D

 

 

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • autobas

    2

  • cdr

    2

  • delta

    2

Miglior contributo in questa discussione

generalmente le barzellette non sono per i carabinieri ??

adesso anche per i vigili urbani ??

o forse fanno parte dei rincoglioniti ?? :2funny: :2funny:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
:dimen: :dimen: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: 'Sti burini 'nso manco capaci a mette du' catene da neve  :cran: :cran: :cran::knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:
Link al commento
Condividi su altri siti

be che dire avendo girato un po' la capitale  :) quello e' solo il minimo x farsi na risata  :2funny:

tra membri del comune, del governo e tutti i vari enti mangiasoldi che vi risiedono posso assicurarvi che ogni passo ne trovate una  :risata: :risata:

 

ma quelli xche' non chiedevano aiuto al sindaco  :2funny: ho saputo che se le cavata bene in mezzo alla neve  :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

forse l'ho già detto,  ma i carabinieri del mio paese, quando sono passati dal 900T alla uno, il primo inverno hanno montato le catene sul posteriore della uno. Visto io!  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

forse l'ho già detto,  ma i carabinieri del mio paese, quando sono passati dal 900T alla uno, il primo inverno hanno montato le catene sul posteriore della uno. Visto io!  :dimen:

 

:risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse l'ho già detto,  ma i carabinieri del mio paese, quando sono passati dal 900T alla uno, il primo inverno hanno montato le catene sul posteriore della uno. Visto io!  :dimen:

spero sia na barzelletta Marcello  :???:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sono solo i carramba o altri anche i cittadini normali fanno le m........ per raccontarvene una circa 20 anni fa' vidi una 126 con le catene da neve sull'anteriore nella neve e pensavo ma come e possibile che chi possiede un auto non sa manco dove ha la trazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: :risata: :risata:

questa la faccio vedere al comando dei vigili per cui gli riparo le vetture.

comunque anche qua' non scherzano, gli ho cambiato la frizione alla punto e dopo un mese l'avevano gia' bruciata,mi hanno detto che la frizione non funzionava perche' non riuscivano a salire dalla rampa d'uscita con su' la neve e ad insistere hanno visto uscire del fumo dal motore  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capito che vidi due ruote di scorta con catene poste sul portabagagli e l'auto ferma nella neve che non poteva marciare  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capito che vidi due ruote di scorta con catene poste sul portabagagli e l'auto ferma nella neve che non poteva marciare  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

 

altrimenti che ruote di scorta sarebbero se non stanno nel bagagliaio ?? :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero sia na barzelletta Marcello  :???:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Ragazzi non e' una barzelletta...venerdi scorso quando e' caduta la prima neve qui a roma per tornare a casa o dovuto aiutare a montare le catene a togliere macchine da mezzo la strada anche suv rigirate ma quando ho visto che la gente chiudeva al car in mezzo alla strada e andava a piedi mi sono arreso e mi sono fatto 2km a piedi...questa e' roma o la ami o la odi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.