Amministratore Phoenix Inviato 11 Febbraio 2012 Amministratore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 La nostra ditta è disponibile a dare qualche ripetizione sul come montare le catene da neve senza smontare le ruote dall'auto http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/425645_343774935655325_209820539050766_1063434_1331693127_n.jpg e naturalmente verrà anche insegnato che le stesse vanno montate quando c'è neve, non come nella foto!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 :D :2funny: :risata: devo fare un poster da mettere in officina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 generalmente le barzellette non sono per i carabinieri ?? adesso anche per i vigili urbani ?? o forse fanno parte dei rincoglioniti ?? :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 :dimen: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: 'Sti burini 'nso manco capaci a mette du' catene da neve :cran: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 purtroppo, gente abituata a non far un c...o e rubare lo stipendio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio60 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Questo mese potrà dire di essersi guadagnato lo stpendio :book: :book: ma lui o chi guarda? :dimen: :dimen: :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 be che dire avendo girato un po' la capitale quello e' solo il minimo x farsi na risata tra membri del comune, del governo e tutti i vari enti mangiasoldi che vi risiedono posso assicurarvi che ogni passo ne trovate una :risata: ma quelli xche' non chiedevano aiuto al sindaco ho saputo che se le cavata bene in mezzo alla neve :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Ma, stanno facendo le prove... Prima le hanno montate, poi hanno tolta la ruota per verificare se erano a posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 11 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 forse l'ho già detto, ma i carabinieri del mio paese, quando sono passati dal 900T alla uno, il primo inverno hanno montato le catene sul posteriore della uno. Visto io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 forse l'ho già detto, ma i carabinieri del mio paese, quando sono passati dal 900T alla uno, il primo inverno hanno montato le catene sul posteriore della uno. Visto io! :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 forse l'ho già detto, ma i carabinieri del mio paese, quando sono passati dal 900T alla uno, il primo inverno hanno montato le catene sul posteriore della uno. Visto io! spero sia na barzelletta Marcello :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Non credo, anni fa vidi montare delle catene dietro su una Citroen bx perchè io con la Sierra le avevo dietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ma non sono solo i carramba o altri anche i cittadini normali fanno le m........ per raccontarvene una circa 20 anni fa' vidi una 126 con le catene da neve sull'anteriore nella neve e pensavo ma come e possibile che chi possiede un auto non sa manco dove ha la trazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 :risata: :risata: questa la faccio vedere al comando dei vigili per cui gli riparo le vetture. comunque anche qua' non scherzano, gli ho cambiato la frizione alla punto e dopo un mese l'avevano gia' bruciata,mi hanno detto che la frizione non funzionava perche' non riuscivano a salire dalla rampa d'uscita con su' la neve e ad insistere hanno visto uscire del fumo dal motore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ENGYMET Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 a me capito che vidi due ruote di scorta con catene poste sul portabagagli e l'auto ferma nella neve che non poteva marciare :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 a me capito che vidi due ruote di scorta con catene poste sul portabagagli e l'auto ferma nella neve che non poteva marciare :risata: :risata: altrimenti che ruote di scorta sarebbero se non stanno nel bagagliaio ?? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 spero sia na barzelletta Marcello :risata: :risata: Ragazzi non e' una barzelletta...venerdi scorso quando e' caduta la prima neve qui a roma per tornare a casa o dovuto aiutare a montare le catene a togliere macchine da mezzo la strada anche suv rigirate ma quando ho visto che la gente chiudeva al car in mezzo alla strada e andava a piedi mi sono arreso e mi sono fatto 2km a piedi...questa e' roma o la ami o la odi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ENGYMET Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 delta secondo me non hai letto bene :risata: troppo neve nella testa :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati