Jump to content

[Peugeot 207 09/2009 1360cc KFV 54Kw Bifuel B/Gpl ] non accelera


Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi, ho questa vettura, anzi da 3 giorni è da un mio collega elettrauto, in pratica mi ha chiamato il cliente venerdì della sett scorsa, è rimasto a piedi vicino a me, sono andato li ho messo in moto e teneva il minimo ma appena acceleravo si spegneva, siccome era calda ho provato passarla a gpl ma stessa cosa. Spinta in officina, ho fatto diagnosi e mi dava errore P0170 ( controllo arricchimento carburante ), ho fatto una serie di controlli ma non sono riuscito a combinare niente, pensavo alla farfalla motorizzata, alla fine ho deciso di portarla da un collega Peugeot, ma anche lui non riesce a far funzionare sta benedetta auto. Dice che ha provato un sens temp motore nuovo, farfalla nuova, provato pedale acceleratore di un 'altra vettura, controllato impianto elettrico, io non sono esperto di gpl, chiedo a voi se potrebbe essere 'impianto gas che crea noia, o penserei per ultimo la centralina motore. Vi ringrazio in anticipo se avete qualche suggerimento.

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 10
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • tosonauto

    5

  • zerosei

    3

  • michele s

    1

  • vito azzollini

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 10

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...