cdr Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 appena scongelato scarico di punto a vecchietto , grazie michele e come hai fatto con legna da ardere sotto o con un candelotto dentro il tubo di scarico sono curioso visto che non ho mai vissuto questo tipo di riparazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 con metodo veloce veloce auto sul ponte e cannello a convincere candelotto di ghiaccio , poi tirata con pistoni fuori dal cofano e nube di acqua dalla marmitta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Qui, si racconta che d'inverno la Bormida gelava a tal punto che i si poteva camminare sopra ma a quei tempi usavano i carretti trainati dai buoi o dai cavalli. A quanto pare, non eravamo più abituati a simili temperature ma che si gelassero le marmitte mi è nuova e comunque buono a sapersi se dovesse capitare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 dalle mie parti ci sono ancora vecchietti che raccontano di aver attraversato il lago di viverone a piedi , quando gli inverni erano veramente freddi . :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati