Moderatore autobas Inviato 1 Novembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Fatto, l'imbecille voleva conferma a pubblicare col mio nome. Questo ti costerà un mega aperitivo :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 se posso ti offro una cena io ho fatto il giro dei conosciuti se qualcuno ha bisogno ..........batta un colpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Fatto, l'imbecille voleva conferma a pubblicare col mio nome. Questo ti costerà un mega aperitivo :birra: :birra: disatrooooo!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 ho controlato, anch'io sono presente su Google ho digitato il mio nome associato "elettrauto" ed è saltato fuori la mappa e tutto il resto però devo modificare la foto iniziale perché corrisponde errata (l'angolo dopo ) c'è anche un commento positivo fatto da Andrea per essere stato bravo a risolvere un problema alla sua macchina grazie Andrea però non ricordo di averti aggiustato la tua macchina delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 grazie Andrea però non ricordo di averti aggiustato la tua macchina delta maurizio, sono i primi sintomi di invecchiamento :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 maurizio, sono i primi sintomi di invecchiamento :2funny: ecco , adesso ricordo , porca miseria adesso sei tu che cominci ad invecchiare , ma il conto quando me lo paghi ??? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 ecco , adesso ricordo , porca miseria adesso sei tu che cominci ad invecchiare , ma il conto quando me lo paghi ??? :2funny: quando vuoi basta che vieni a prenderli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Novembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Ricordati che devi darmi ancora il resto, ho pagato con una carta da 500 € e me ne devi 450 :2funny: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati