Moderatore autobas Inviato 1 Novembre 2012 Autore Moderatore Inviato 1 Novembre 2012 Fatto, l'imbecille voleva conferma a pubblicare col mio nome. Questo ti costerà un mega aperitivo :birra: :birra:
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 se posso ti offro una cena io ho fatto il giro dei conosciuti se qualcuno ha bisogno ..........batta un colpo
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 Fatto, l'imbecille voleva conferma a pubblicare col mio nome. Questo ti costerà un mega aperitivo :birra: :birra: disatrooooo!!!! :D
delta Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 ho controlato, anch'io sono presente su Google ho digitato il mio nome associato "elettrauto" ed è saltato fuori la mappa e tutto il resto però devo modificare la foto iniziale perché corrisponde errata (l'angolo dopo ) c'è anche un commento positivo fatto da Andrea per essere stato bravo a risolvere un problema alla sua macchina grazie Andrea però non ricordo di averti aggiustato la tua macchina delta
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 grazie Andrea però non ricordo di averti aggiustato la tua macchina delta maurizio, sono i primi sintomi di invecchiamento :2funny:
delta Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 maurizio, sono i primi sintomi di invecchiamento :2funny: ecco , adesso ricordo , porca miseria adesso sei tu che cominci ad invecchiare , ma il conto quando me lo paghi ??? :2funny:
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 ecco , adesso ricordo , porca miseria adesso sei tu che cominci ad invecchiare , ma il conto quando me lo paghi ??? :2funny: quando vuoi basta che vieni a prenderli
Moderatore autobas Inviato 2 Novembre 2012 Autore Moderatore Inviato 2 Novembre 2012 Ricordati che devi darmi ancora il resto, ho pagato con una carta da 500 € e me ne devi 450 :2funny: :knuppel2:
Messaggi raccomandati