Vai al contenuto

[Pubblicità gratis su Google] Perchè non sfruttarla?


autobas

Messaggi raccomandati

:scusa: :scusa:

Acchiardo di Acchiardo Roberto e Acchiardo Enrico Snc - Autoriparazioni Gommista Elettrauto

Via Cuneo, 48, 12025 Dronero Cuneo

0171 918141 ‎ · autocheckstar.com

:fischio: :fischio: :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    12

  • autobas

    11

  • Autoriparazioni Andrea

    8

  • skyfox

    6

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Tranquillo Cdr ho fatto tutte le modifiche del caso, ma ci vuole qualche giorno poichè diventino attive  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho segnalato quanto ho letto pensando si trattasse di una svista

sai come' adesso cerkeranno qualke altra cosa dove aggrapparsi x venire a scassare i cabbasisi qua  :angry:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Effettivamente... in questi giorni ho capito una cosa, l'aiutarsi a vicenda a qualcuno non va bene, non sto parlando di MM  ma di tutti coloro che da una vita guadagnano sulla nostra ignoranza. Dobbiamo continuare così credendo in ciò che abbiamo creato, dandoci una mano restando uniti..

  • Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente... in questi giorni ho capito una cosa, l'aiutarsi a vicenda a qualcuno non va bene, non sto parlando di MM  ma di tutti coloro che da una vita guadagnano sulla nostra ignoranza. Dobbiamo continuare così credendo in ciò che abbiamo creato, dandoci una mano restando uniti..

 

CASPITA SE HAI RAGIONE...!!!!!

 

:afro: :afro: :afro:  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente... in questi giorni ho capito una cosa, l'aiutarsi a vicenda a qualcuno non va bene, non sto parlando di MM  ma di tutti coloro che da una vita guadagnano sulla nostra ignoranza. Dobbiamo continuare così credendo in ciò che abbiamo creato, dandoci una mano restando uniti..

esempio banale: settimana scorsa mi viene a trovare un tizio proponendomi un contratto ke comprende coll center/data base/assistenza in laboratorio esterno/ corsi di vetture e sistemi gia' obsoleti/cd su casistica guasti/consulenza su leggi convenzioni e altro ecc.ecc.

la mia risposta.........no grazie, ho gia' un  forum dove attingere queste informazioni gratis  :boss..........e lui stupito(con na faccia ke non immagginate) mi risponde............. e il coll center??e molto importante x avere na mano quando si e' in difficolta'............io rispondo tranquillamente......ho a disposizione quasi 1000 N.i di telefono a gratis, se mai ne avrei bisogno,i miei baget adesso non mi permettono di fare contratti a destra e a manca, ke alla fine si riducono solo a intaressi commerciali.

questo sconsolato di non avermi appioppato quel contratto di 1000 e passa € fa via con un'espressione strana, come dire "questo e' pazzo"...........intanto io mi tengo le mie pazzie e le mie idee, poi in seguito ki vivra' vedra'  :2funny:

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono lanciato ...................ho fatto registrazione domani controllo mail di google e continuo , ma se ho bisogno di aiuto visto le mie limitate capacita' neuroniche rompero' i santissimi  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....provate a scrivere elettronicamotori su google  :D

 

siiiiiiiiiii..........spunta La neve..........quasi vengono i brividi  :2funny::risata: :risata:

:wink: :wink:

 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiii..........spunta La neve..........quasi vengono i brividi

 

e certo che ti vengono i brividi tu stai al nord Africa, non sei abitauato alla neve :2funny::oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.....provate a scrivere elettronicamotori su google  :D

 

:afro: :afro: :afro:

 

ho fatto registrazione , aspetto cartolina ....................spero non militare  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Tutto serve si.. ma come mai non tutti credono in queste cose? Ad esempio le Personal Home Page, perchè secondo voi siamo stati in 7 ? Sarà perchè occorre pagare per averle?  :book: 

 

Se solo l'Autoriparatore si rendesse conto che occorre crearsi una propia reputazione sul web non starebbe a guardare..

Pensate se in ogni regione d'Italia potessimo avere 5-10 officine in maniera da coprire tutte le province.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Oggi mi ha chiamato una signorina di Google..  :2funny: finalmente siamo riusciti a capirci

 

 

 

Però ti manca ancora la scritta piccolina dove è posizionata la bandierina... è questo che io mi sono dibattuto molto, perchè se uno ti cerca compare la bandierina o segnaposto ma se si scorre solo la mappa non salti fuori... punta anche su questo Francesco..

Altra cosa, appena puoi cambia il nostro banner sul tuo sito  :wink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

si enrico gia detto a chi ha fatto il sito, ma sai sono sempre di fretta dicono si non ti preocupare e poi non sistemano oggi richiamo

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà perchè occorre pagare per averle?

 

Per quanto mi riguarda, non è questo il problema....

Nella mia zona ad esempio non è ancora usato internet per fare acquisti e/o cercare attività.Vedo che le cose si muovono in questa direzione, ma ci vuole tempo...e bisogna analizzare la propria realtà.

Io ho fatto pubblicità a pagamento con Google e non ho visto un grande aumento di clienti e questo perchè ho applicato filtri restringendo la zona geografica a Pavia e basta. Quando invece ho allargato la zona alle provincie vicine includendo anche Milano l'aumento delle visite è stato considerevole.

Io ci credo e sto lavorando su questo aspetto.Ho appena creato un form di richiesta preventivi  ed altre idee mi frullano in mente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però ti manca ancora la scritta piccolina dove è posizionata la bandierina... è questo che io mi sono dibattuto molto,

ti sei dibattuto talmente tanto che per avere il simbolino dell'autofficina l'hanno tolto a me'  :2funny:

Comunque e' molto comodo, quando mi chiama qualche nuovo cliente e mi chiede dove sono esattamente,gli rispondo vada su' google metta elettrauto gola massimiliano e mi trova, fa' un bel effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non va fatto nell'ottica che oggi lo faccio e domani vorrei che mi arrivassero 5 clienti dicendomi che sono arrivati a me grazie al mio sito.. questo non capiterà mai.. occorre essere consapevoli che al giorno d'oggi le persone di tutte le età navigano e si informano per tutto.. pensate tra 10 anni..

Per questo motivo occorre crearsi una propia reputazione anche in rete e non solo nel propio paese.. Reputazione che non è nient'altro che una specie di carta d'identità da esibire a chi ci cerca..

Purtroppo siamo ancora molto indietro da questo lato rispetto all'Europa.. non parliamo poi degli Usa o dell'Asia..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

mi e' stata recapita la cartolina , completata iscrizione con pin . ora attendo.  :oO:

 

Ottimo Andrea così si fà!  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena verificato , ci sono anchio  :-)

se qualche anima pia mi scrive qualcosina  :oops::alien: io sto' provvedendo dove sono a conoscenza con feetback positivi .  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sto provando a farlo io ma ogni volta che tento mi rimanda a Google+, mi chiede autenticazione, lo faccio, ma non riesco ad andare avanti, praticamente si blocca, tra l'altro esce fuori quella che ho fatto a Bsc con nome e cognome , insomma sono uno che gira per officine  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.965
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    lineagomme
    Nuovo iscritto
    lineagomme
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.