Vai al contenuto

avatar


giampi

Messaggi raccomandati

visto che ormai siamo come una grande famiglia mi permetto di aprire un nuovo topic tanto per rompere la"monotonia" di tutte ste rogne automobilistiche. sarebbe interessante se ognuno di noi spiegasse il motivo della scelta del proprio avatar ,a volte cè nè qualcuno misterioso, giusto così per conoscersi meglio.il mio per esempio l ho messo perchè sono un podista da ormai 30 anni sempre alle prese con il peso perchè mi piace mangiare e bere ho cominciato a correre dopo la naia perchè non riuscivo durante le marce a stare al passo con i miei compagni  :2funny: in più essendo radiofonista dovevo portarmi anche la radio .devo dire che cominciare a correre mi ha cambiato la vita. le specialità di fondo e mezzofondo le ho provate tutte ho  fatto 7 maratone l'ultima a new york nel 2007 .

:welc: :welc:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    3

  • cdr

    2

  • delta

    2

  • Autoriparazioni Andrea

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

A me piacerebbe sapere il perchè dell'asinello di Bsc dalla concorrenza e perchè la signorina di Sputafuocobill qui non ci delizia con il suo davanzale in movimento :2funny: :2funny: :2funny::-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: il mio avatar e' uno dei grandi sogni della mia vita che non potra' mai avverarsi  :smitten: :smitten: (comprarne una simile)...........e' l'unico esemplare concepito,non e' andata mai in produzione  :piange: :piange:

A me piacerebbe sapere il perchè dell'asinello di Bsc dalla concorrenza e perchè la signorina di Sputafuocobill qui non ci delizia con il suo davanzale in movimento :2funny: :2funny: :2funny::-)

 

pero' bella questa  :2funny:  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio avatar prende spunto dal mio nik, o viceversa

lo abbiamo scelto insieme

prima ho scelto lei, poi lei ha scelto me , tanto che abbiamo lo stesso nome (DELTA)

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per il "low profile".  :alien:

ankio sono stato sempre x il "low profile".....anzi ci sono nato in low, pero' qua qualcuno mi ha insegnato che a volte puntare in "high" puo' aiutarti tanto  :)

 

il mio avatar prende spunto dal mio nik, o viceversa

lo abbiamo scelto insieme

prima ho scelto lei, poi lei ha scelto me , tanto che abbiamo lo stesso nome (DELTA)

 

delta

Mauruzio sarebbe ora che cambiassi la firma, mi sembra un po' obsoleta, guarda te ne ho trovata una molto + moderna  :risata:

:oO:

Delta.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio avatar è perchè da piccolo mi sono sempre piaciute le auto abarth, ho anche posseduto una autobianchi a 112 naturalmente abarth la quale mi ha dato tante soddisfazioni e mi sono divertito tanto fino a mandarla a demolizione. :angry:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo giampi  :wink: ottima idea.

il mio e' dedicato alla persona che mi fa saltare sul divano davanti alla televisione piu' di tutti . valentino per me incarna il motocilclista piu forte degli ultimi tempi . sono malato di moto dalla nascita o meglio da quando a otto anni ho fatto il giro dell'isolato su una kawasaki seduto dietro , mi riesco ancora a ricordare la pelle d'oca e il rumore.

non ho cambiato l' avatar anche se non vince da troppo tempo perche' ci credo e spero ancora , sopratutto in sella alla ducati.

per maurizio , anchio sono un po' delta ho una delta 1400 t jet e sono molto soddisfatto .

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe sapere il perchè dell'asinello di Bsc dalla concorrenza e perchè la signorina di Sputafuocobill qui non ci delizia con il suo davanzale in movimento :2funny: :2funny: :2funny::-)

 

l'ho tolto perchè qui le bocce non ballanno :2funny: :2funny:, poi ho messo uno scorcio del castello ducale che si vede dall'officina :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

per Calogero

anche se è il logo ufficiale quello da te proposto , ma mi sembra un po un serpente e un po uno spermatozoo

 

per Andrea

anche la mia è una T-jet 1.4 150 cv, ma come puoi a nascondere una macchina così bella (almeno per me)

e comunque ho deciso l'avatar non lo cambio , mi piace molto  :welc:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ho messo uno scorcio del castello ducale che si vede dall'officina :oO:

Certo che per trovarti e vedere lo scorcio col cavolo che ti si trova se su Googlemaps metti via Vittorio Emanuele III, metti via Barbara Abenante 8, zoomi verso il paese e allora si che si vede lo scorcio del castello dalla tua officina, e la tua officina  :2funny: :2funny: :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è il logo della mia officina che  uso da sempre  (insegna luminosa , muri in officina, logo sul abbigliamento da lavoro ,  i biglietti da vista, avatar sul /i  forum . sempre lo stesso , riconoscibile sempre .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio lo cambio a secondo di come mi sento in quel determonato periodo.

questo e' incazzato e vuole liberarsi da tutto lo schifo che ci ciconda.

comunque il personaggio in questione e' la mascotte EDDIE del grande gruppo rock heavy metal Iron Maiden.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Il mio rappresenta un pò il punto di passaggio da un modo di concepire la tecnologia ad un'altro, più evoluto ma sopratutto diverso.

Il Black Bird ( l'aereo dell'avatar ) è il più veloce aereoplano che ha volato in atmosfera, dopo di lui il sistema di spionaggio è passato ai satelliti, una cosa che ha basi completamente diverse e che, pur essendo un'evoluzione del sistema usato fino ad allora, deve essere trattata in un modo diverso.

La similitudine con il nostro lavoro sta nel fatto che quando ho iniziato a lavorare io si usava la lampada spia e l'esperienza personale, unita ad una buona memoria, erano un bagaglio importantissimo, mentre ora molto è cambiato, computer di diagnosi ed oscilloscopi al posto della lampada spia, banche dati e corsi al posto dell'esperienza, forum al posto del caffè al bar con il collega.

Quello che c'è adesso è un'evoluzione di quello che c'era prima, ma contemporaneamente è un'altra cosa e non và trattata con i metodi di vent'anni fà.  :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Però scommetto che non sai che l'aereo del tuo avatar era della Nasa , matricola 831, foto  del 1994 sulla Sierra Nevada  :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Giampi,complimenti per il tuo curriculum sportivo.....anchio amo correre,ho fatto anche  una maratona (Berlino),pratico ciclismo e mi dedico tutto linverno allo scialpinismo,togliendo nulla al lavoro.Il mio avatar ovviamente rappresenta la mia marca preferita di imp gpl di cui sono off autorizzato.Forse anche io ,come te dovrei personalizzarlo ancor di piu'!!!!!!!!!!!!!!!Buone corsette!!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che per trovarti e vedere lo scorcio col cavolo che ti si trova se su Googlemaps metti via Vittorio Emanuele III, metti via Barbara Abenante 8, zoomi verso il paese e allora si che si vede lo scorcio del castello dalla tua officina, e la tua officina  :2funny: :2funny: :alien:

 

quella è Via Vittorio Emanuele III, solo che per maps quella è via Barnaba Abenante, la Via Abenante è quella che porta alla chiesa di S. Antonio, strano lo so ma è così :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.275
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    luca 88
    Nuovo iscritto
    luca 88
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    425,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...