Vai al contenuto

[oscilloscopio analogico ad una tracia] la castronata di zio Giò

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

Visto che qualche fesseria l'ho detta, e visto che i video sono usciti di pessima qualità, li inserisco qui almeno vi fate quattro risate :oops: :oops: :risata: Mio figlio aveva appuntamento per gli allenamenti di calcio, mia figlia stava uscendo col fidanzato e mi ha filmato con tanta fretta. A questo punto prendetevi quello ch'è venuto fuori, naturalmente e cosa da OT  :oops::dimen::risata: :risata:

Correggete voi gli errori :???:

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

14

• cdr

5

• zerosei

5

• maximec

4

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore
Inviato

Ma tu sei matto!!!!  :dimen: 

Il secondo video mi fa venire i brividi eh eh

Ottimo Giovanni!

Inviato

non male!! complimenti Giovanni!!! :wink::oO:

Inviato

quando avevi finito non eri piu un piccolo bassotto sardo ma misurando i capelli dritti sicuramente 10cm l'avevi messi :2funny:

Inviato

:afro:

ora Gio' Giu' con questa ricarica quando dormirai? :P :P

• Amministratore
Inviato

Mio padre, Autoriparatore anche lui mi ha sempre raccontato che mio nonno, Autoriparatore anche lui  :-) faceva a gara con gli amici a spegnere i motori scaricando la corrente di tutte le candele attraverso il corpo a terra.. Mi diceva che le vecchie auto avevano i fili non isolati, facevano a gara mettendo le mani sui 4 fili e spegnevano il motore.. mio nonno era una grande, vinceva sempre  :2funny: ed è venuto di 97 anni

Inviato

:afro:

ora Gio' Giu' con questa ricarica quando dormirai? :P :P

dormire? ma se non si capisce se va a letto tardi o si alza presto :-)
  • Moderatore
Inviato

Negli anni qualche scossa l'ho presa.......... ma non ho mai pensato di fare da tramite scaricandola al telaio!!!  :o

Per fare tutto ciò ci vuole il fisico........ probabilmente Giò ce l'ha!!  :2funny:

• Moderatore
Inviato

Giovanni è una candela a 4 punte e non lo sapevamoooooo :-) :-) :P :P :P :P

• Moderatore
Inviato

Giovanni è una candela a 4 punte e non lo sapevamoooooo :-) :-) :P :P :P :P

Devo puntualizzare, la candela è a una punta ma di ottimo materiale, e scarica bene aahhhhhh!!! se scarica :P :P :risata: :risata: :risata:

• Moderatore
Inviato

pensa se la tensione prendeva un'altra strada e usciva da un'altra "puntina".  :risata: :risata: :risata:

• Moderatore
Inviato

pensa se la tensione prendeva un'altra strada e usciva da un'altra "puntina".  :risata: :risata: :risata:

é uscita anche da li, quando ho preso il filo in mano ero appoggiato alla carrozzeria in quel punto :cheesy: :cheesy:

• Moderatore
Inviato

giustamente il defibrillatore funziona così, e serve per riattivare le parti morte  :P  :D :D :D

• Moderatore
Inviato

giustamente il defibrillatore funziona così, e serve per riattivare le parti morte  :P  :D :D :D

Ringrazia che sei oltre mare, se no te l'avrei tirata in testa quella che tu chiami parte morta. :risata: :risata:

Inviato

mitico gio sei n° 1

cmq con 2 parole hai riassuto le basi e x chi come me' non e' pratico di oscilloscopio e' gia molto  :afro: :afro:

Inviato

Se fai vedere il secondo filmato ad un cardiologo, gli si rizzerebbero i capelli in testa! Caspita, ma hai il cuore con schermatura a massa???  :2funny: :2funny: :oO: :oO:

• Moderatore
Inviato

Caspita, ma hai il cuore con schermatura a massa???  :2funny: :2funny: :oO: :oO:

La frequenza delle scariche al minimo di un filo candela del sistema a spinterogeno è tale che si riesce a sopportare in sicurezza, non lo puoi fare sul filo bobina o con motore a regime più elevato, poi sai col fisico bestiale che mi ritrovo, basso si ma pur sempre un xl :P :P :risata: :risata:

Inviato

Giova' l'hai fatto per vedere se si riattivava il TUO spinterogeno??.....quello li' che ormai ti e' solo di impiccio.. :2funny: :2funny: :risata: :risata: :P:oO:

Inviato

E scommetto che ormai non ti serve + nemmeno Booster x avviare auto ti ci vedo con due indici su + e - e terzo spinotto che scarica corrente in eccesso vs massa  :D :D  :oO: :oO:

Inviato

La frequenza delle scariche al minimo di un filo candela del sistema a spinterogeno è tale che si riesce a sopportare in sicurezza, non lo puoi fare sul filo bobina o con motore a regime più elevato, poi sai col fisico bestiale che mi ritrovo, basso si ma pur sempre un xl :P :P :risata: :risata:

Naaaa! Non ci credo!! Il tuo cuore dev'essere racchiuso in un bozzolo protettivo composto dai tannini del tuo cannonau.....!  :fischio::2funny: :2funny:  :oO: :oO:

• Moderatore
Inviato

spero che pippo non faccia vedere questo video al suo cardiologo...  :dimen:

Inviato

io so che questa mattina l'unita sanitaria locale di orosei ha contattato zio Giò avvisandolo che avevano una emergenza con un paziente malato di cuore a cui saltuariamente gli si bloccava e gli hanno chiesto se gentilmente lo poteva tenere per mano almeno per il tragitto fino in ospedale :D :D :D :D

Inviato

io so che questa mattina l'unita sanitaria locale di orosei ha contattato zio Giò avvisandolo che avevano una emergenza con un paziente malato di cuore a cui saltuariamente gli si bloccava e gli hanno chiesto se gentilmente lo poteva tenere per mano almeno per il tragitto fino in ospedale :D :D :D :D

e non pensiate che sia io il paziente....... :P :P :P

Inviato

grazie x il piccolo riassunto Ziu juànne  :afro: ottimo anche il vecchio MOT

pero' occhio che cosi' facendo ce' un furto di energia elettrica  :risata: :risata:

:dimen: io gia' a passarci vicino ai cavi AT salto in aria  :cheesy: :cheesy:

• Statistiche Utenti

19.026
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    super garage
    Nuovo iscritto
    super garage
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k