Vai al contenuto

non mi ritrovo i post se non in sezione


O.E,R

Messaggi raccomandati

ciao scusate solo per mia informazione  perchè  non trovo gli ultimi post inseriti  nella pagina ultimi post ma  li trovo su sezione dedicata?

ribadisco è solo per mia info :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • O.E,R

    2

  • Phoenix

    1

  • cdr

    1

  • puzzoneddu

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Hai provato cliccando qui

 

Cioè su mostra topic non letti sotto salve oer? Però se come penso tu voglia gli ultimi trenta li trovi sulla pagina indice, per gli altri se hai già letto li trovi solo come dici su sulle sezioni dedicate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao O.E,R devo dire che Puzoneddu dovrebbe già averti dato le risposte che cercavi.. vorrei solo aggiungere che io ho provveduto a spostare il topic dell'alfa nella giusta sezione e cancellare i topic doppi che avevi creato.

Se ci fossero ancora dubbi chiedi

 

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti andare sul tuo profilo e vedere tutti lo storico dei tuoi post/topic personali senza andare a cercare nella sezione o nell'indice visualizzando anche quelli gia' letti  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.983
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    electronicainfante
    Nuovo iscritto
    electronicainfante
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,3k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.