O.E,R Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 ciao scusate solo per mia informazione perchè non trovo gli ultimi post inseriti nella pagina ultimi post ma li trovo su sezione dedicata? ribadisco è solo per mia info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Hai provato cliccando qui Cioè su mostra topic non letti sotto salve oer? Però se come penso tu voglia gli ultimi trenta li trovi sulla pagina indice, per gli altri se hai già letto li trovi solo come dici su sulle sezioni dedicate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 ok credevo di aver aver cancellato io qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Gennaio 2012 Amministratore Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Ciao O.E,R devo dire che Puzoneddu dovrebbe già averti dato le risposte che cercavi.. vorrei solo aggiungere che io ho provveduto a spostare il topic dell'alfa nella giusta sezione e cancellare i topic doppi che avevi creato. Se ci fossero ancora dubbi chiedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 potresti andare sul tuo profilo e vedere tutti lo storico dei tuoi post/topic personali senza andare a cercare nella sezione o nell'indice visualizzando anche quelli gia' letti :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati