Vai al contenuto

filtri olio di concorrenza:affidabilità e garanzia


techcenter

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ogni tanto quando sento dei problemi in giro,mi piace confrontarmi con gli altri e chiedere un po se certe cose che si vedono qua capitano anche ad altri.

In una officina dove vado a fare dei lavori,il titolare si stava lamentando come sempre del materiale che fornisce la sua rete,non so se posso scrivere il nome. Mi diceva che ultimamente,forse complice le temperature o forse il materiale è proprio pessimo in questi giorni gli sono rientrate delle vetture con filtro olio Mahle  che perdevano dalla guarnizione,praticamente ha dovuto ristringere i filtri.

Altra cosa che mi ha ricordato è che tempo fa su un rav4 con un filtro olio nipponparts (mah) a momenti grippa il motore perchè si è disfatto il contenuto e ha fatto dei casini.

Gli è capitato un bmw dove ha fatto un tagliando,un 325i con un filtro a immersione e la macchina è entrata in officina per fare un altro tagliando e quando ha sfilato il filtro dell'olio era forato ovunque,fortunatamente non facendo danni. Sono casi disperati o avete problemi anche voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • techcenter

    1

  • pascale62

    1

  • badwork

    1

  • vito azzollini

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • apollokid
    • Megane
    • Raffaelecar
    • Adelchi
    • lancia
    • car elettronic
    • andy69
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.