Vai al contenuto

le macchine di cartone


Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

stiamo montando un impianto gpl su una kia venga (che gia' il nome  :2funny:) ,ieri gigi stava bucando per fissare il tubo di carica di fianco al bocchettone benzina , contro il parafango interno.

lo vedo gurdarmi con una faccia strana e vedo che come ha appoggiato il trapano e' uscito nel baule e quello che si pensava fosse lamiera ( come di solito e') era plastica con l'antirombo sopra  :dimen:

praticamente il baule e' separato dalle ruote solo da un sottile locaro e basta . :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Autoriparazioni Andrea

    3

  • oiram

    2

  • Phoenix

    1

  • max72

    1

Miglior contributo in questa discussione

Io alcune volte mi sono rifiutato di montare impianti a certe macchine ( penso alla mercedes classe a pianale baule completamente di plastica).

Per mè prima di tutto viene la sicurezza del cliente, alcune volte il vero professionista deve sapere dire di no anche se viene meno un quadagno.

Anche se in motorizzazione viene collaudata,questa la dice lunga sui controlli che fanno, burocrazia, burocrazia e ancora burocrazia!!!!!!!!!!!!!!! sostanza niente!!!!!!!!! 

Saluti OIRAM. :oO: 

PS meglio dormire tranquilli

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io su mercedes classe a ne ho installati di impianti gpl , costruendo una culla di metallo sotto la bombola ed ancorandola al telaio in metallo della vettura . ovviamente facendomi pagare il lavoro in piu'.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ANDREA, si questo lo sò anchio che si può ancorallo al telaio, ma tù pensa ad un grosso urto anteriore con un pianale in plastica la pericolosità che nè puo scaturire.

Come ho detto prima per mè prima di tutto viene la sicurezza, quando ritengo che la sicurezza si abbassa notevolmente preferisco non montare l'impianto.

Chiaramente è un giudizzio tutto personale.

Ti saluto con stima . :oO:

OIRAM.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne arriveranno sempre piu', e pensare che gli italiani criticano la fiat!

avvisa il cliente di non lasciarla troppo sotto l'acqua, perche' il cartone si inzuppa e poi si ritrova una kia carnival  :2funny:

io mi domando certe vetture come fanno a superare i controlli di crasch, qua' ne va' della vita delle persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ANDREA, si questo lo sò anchio che si può ancorallo al telaio, ma tù pensa ad un grosso urto anteriore con un pianale in plastica la pericolosità che nè puo scaturire.

Come ho detto prima per mè prima di tutto viene la sicurezza, quando ritengo che la sicurezza si abbassa notevolmente preferisco non montare l'impianto.

Chiaramente è un giudizzio tutto personale.

Ti saluto con stima . :oO:

OIRAM.

e' un discorso ben accetto e che denota la tua professionalita'  :afro::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • boschservice
    • albycorsa
    • smarcos
    • dfofficina
    • francesco ardito
    • lancia
    • peppino mibtel
    • nicofed
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.