ludema Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 Ragazzi un mio caro cliente mi ha detto che non riesce a trovare nessuno che gli aggiorna il suo tom tom originale della grande punto evo. Siccome è un buon cliente e com me si è sempre comportato in madiera educata gli ho detto che mi sarei interessato alla cosa ma non sò dove e come fare avete cosigli a riguardo?? grazie a tutti
Amministratore Phoenix Inviato 10 Gennaio 2012 Amministratore Inviato 10 Gennaio 2012 Perchè ritieni essere off-topic questa domanda?
ludema Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Inviato 10 Gennaio 2012 non sapevo dove metterla.. dove la sposto???
alfangelo Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 diciamo che per fare le cose giuste deve iscriversi al sito tom tom tirare fuori soldini e fare aggiornamento mappe invece per aggiornare il sw dello stesso e gratuito 1
Amministratore Phoenix Inviato 10 Gennaio 2012 Amministratore Inviato 10 Gennaio 2012 Aggiornamento software/mappe di un sistema di navigazione di bordo di un autoveicolo. Questo per dirti che secondo me QUA è ottimo... Naturalmente visto che interessa diverse motorizzazioni segui queste istruzioni: LEGGIMI 1
Messaggi raccomandati