Jump to content

calogero

enzo59

Recommended Posts

x autoriparazioni andrea gia apprezzavo calogero xil suo esagerato altruismo poi dopo molfetta che o avuto il piacere di conoscelo di persona e nata una certa stima e confidenza infatti ci sentiamo spesso anche se sono sempre io a chiamarlo ai capito calogerooo ogni tanto spendi pure tu una chiamata comunque tranquillo andrea a me nmmpiac a carn e cavall se non lai capita fattela tradurre dal poliglotto pippo che saluto 

• Replies 8
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cdr

2

• Autoriparazioni Andrea

2

• enzo59

1

• zerosei

1

Top Posters In This Topic

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/270563_1979952432738_1661000953_2004958_1948490_n.jpg  ecco perche avevi messo l'adesivo dietro la macchina della ditta  :risata: :risata:  per autoriparazioni andrea

vicie nu t piac a carn caval allora ti piace quella di pulledra :risata: :risata: :risata: zero 6 cosa vuoi dire con quella targa dietro al posteriore della opel che nemmen a te piac a carn e caval ci vuoi far sapere che non lo sei  :risata: :risata:

x autoriparazioni andrea gia apprezzavo calogero xil suo esagerato altruismo poi dopo molfetta che o avuto il piacere di conoscelo di persona e nata una certa stima e confidenza infatti.....................tranquillo andrea a me nmmpiac a carn e cavall 

:boss conoscendo bene il nostro amico Andrea non penso era sua intenzione mischiare capre e cavoli  :) tranquillo Enzo  e' uno di noi  :oops: e penso appena ne avra' possibilita' ci dira' la sua  :oops:....... :2funny: anche se non lo sembra e' un bravo ragazzo  :2funny:  :risata: 

ci sentiamo spesso anche se sono sempre io a chiamarlo ai capito calogerooo ogni tanto spendi pure tu una chiamata 

:scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: kiedo venia

:dimen: aime' su questo hai ragione....ma non 6 il solo a lamentarti, tra PC e lavoro sempre + spesso mi dimentico di qualcuno  :oops: :oops:

cmq proprio a te pensavo ieri  :alien: ci sentiamo presto  :oO: :oO:

ciaoooo Vince'

tranquilli volevo solo stuzzicarvi un po' per tenervi allegri  :2funny:, e direi che ci sono riuscito :P

calogero cosa intendi per uno di noi ? mi devo preoccupare  :risata::oO:

......non vi posso lasciare un attimo che voi dopo una certa ora incominciate con discorsi ambigui.... :2funny: :2funny: :risata: :risata: :D :D :oO:

......non vi posso lasciare un attimo che voi dopo una certa ora incominciate con discorsi ambigui.... :2funny: :2funny: :risata: :risata: :D :D :oO:

lasciali stare Marco sono ragazzi

delta

• Member Statistics

17,941
    Total Members
    213
    Most Online
    carc
    Newest Member
    carc

36.1k
    Total Topics
    418.2k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• Autronicman
    • Robi 971
    • Dipa
    • carlabsrls
    • Andrea28.
    • vmarras
    • Domenic
    • RIGANTI EMILIO
    • Tommo
    • Invictus
    • carc
    • lancia
    • giannir
    • avcar
    • Offbrescia
    • cumero.lorenzo
    • morellia
    • CarloB
    • peppino mibtel
    • LARO
    • Stef.64
    • noricar
    • Phoenix
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.