enzo59 Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 x autoriparazioni andrea gia apprezzavo calogero xil suo esagerato altruismo poi dopo molfetta che o avuto il piacere di conoscelo di persona e nata una certa stima e confidenza infatti ci sentiamo spesso anche se sono sempre io a chiamarlo ai capito calogerooo ogni tanto spendi pure tu una chiamata comunque tranquillo andrea a me nmmpiac a carn e cavall se non lai capita fattela tradurre dal poliglotto pippo che saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/270563_1979952432738_1661000953_2004958_1948490_n.jpg ecco perche avevi messo l'adesivo dietro la macchina della ditta :risata: per autoriparazioni andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ENGYMET Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 vicie nu t piac a carn caval allora ti piace quella di pulledra :risata: zero 6 cosa vuoi dire con quella targa dietro al posteriore della opel che nemmen a te piac a carn e caval ci vuoi far sapere che non lo sei :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 x autoriparazioni andrea gia apprezzavo calogero xil suo esagerato altruismo poi dopo molfetta che o avuto il piacere di conoscelo di persona e nata una certa stima e confidenza infatti.....................tranquillo andrea a me nmmpiac a carn e cavall conoscendo bene il nostro amico Andrea non penso era sua intenzione mischiare capre e cavoli tranquillo Enzo e' uno di noi e penso appena ne avra' possibilita' ci dira' la sua ....... anche se non lo sembra e' un bravo ragazzo ci sentiamo spesso anche se sono sempre io a chiamarlo ai capito calogerooo ogni tanto spendi pure tu una chiamata :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: kiedo venia aime' su questo hai ragione....ma non 6 il solo a lamentarti, tra PC e lavoro sempre + spesso mi dimentico di qualcuno :oops: cmq proprio a te pensavo ieri ci sentiamo presto :oO: ciaoooo Vince' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 tranquilli volevo solo stuzzicarvi un po' per tenervi allegri , e direi che ci sono riuscito calogero cosa intendi per uno di noi ? mi devo preoccupare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 calogero cosa intendi per uno di noi ? mi devo preoccupare traduzione: Cosa Nostra E' opps :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 ......non vi posso lasciare un attimo che voi dopo una certa ora incominciate con discorsi ambigui.... :2funny: :risata: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 ......non vi posso lasciare un attimo che voi dopo una certa ora incominciate con discorsi ambigui.... :2funny: :risata: :D lasciali stare Marco sono ragazzi delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati