delta Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Per forza non ne trovi uno fuori posto, uno ne tieni :P :P per caso cos'è invidia ????? :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 per caso cos'è invidia ????? :2funny: se volete vi presento il mio parrucchiere ,che non vede l'ora di far qualcosa visto che con me fa la fame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 :risata: :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Questo è un forum di scalpati, quando la testa è senza semi non può germogliare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Ragazzi son felice ci siamo contattato per mail con Pippo,come al solito è lui a tirare su il morale agli altri e non il contrario (purtroppo come con l'oscilloscopio quando si tratta di parole sono una schiappa)cmq ripeto al 100%che qualcuno ci ha"donato" Pippo e noi te lo teniamo ben stretto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 ankio l'ho sentito in questi giorni, mi ha fatto un grande piacere ritrovarlo in forma spero le poche righe sgangherate(le mie) che abbiamo scritto abbiano contribuito a tirarlo un po' su e superare pian piano questo difficile momento tanti auguri Don Pippo Autosprint......te lo meriti di stare bene :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ENGYMET Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 ciao capellone sono felice che sta bene e ti saluto ti abbraccio :oops: :oops: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Bene a distanza di mesi è tornato il nostro"Autosprint"questo è fondamentale :oO:,certo problemi c'è ne sono tutti i giorni ma la voglia di lottare non manca mai :oO: Tashi delek a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Bene a distanza di mesi è tornato il nostro"Autosprint"questo è fondamentale :oO:,certo problemi c'è ne sono tutti i giorni ma la voglia di lottare non manca mai :oO: Tashi delek a tutti onestamente e' gia' da qualke giorno ke non scrive e quasi/quasi........ :oops: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 :???:io ci ho parlato due giorni fà tutto ok spero :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. wolf Inviato 28 Maggio 2012 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Tranquilli, tranquilli!!! Sentito ieri più forte e pieno di spirito che mai! Ragazzi che fibra il nostro amico!! Ciao Pippoooooo!!! :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati