Vai al contenuto

pippo


dino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    21

  • delta

    10

  • vito azzollini

    10

  • autobas

    9

Miglior contributo in questa discussione

per caso cos'è invidia ????? :2funny: :2funny:

  se volete vi presento il mio parrucchiere ,che non vede l'ora di far qualcosa visto che con me fa la fame :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi son felice  :) ci siamo contattato per mail con Pippo,come al solito è lui a tirare su il morale agli altri e non il contrario :dimen:(purtroppo come con l'oscilloscopio quando si tratta di parole sono una schiappa)cmq ripeto al 100%che qualcuno ci ha"donato" Pippo e noi te lo teniamo ben stretto :afro:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:) ankio l'ho sentito in questi giorni, mi ha fatto un grande piacere ritrovarlo in forma  :)

spero le poche righe sgangherate(le mie) che abbiamo scritto abbiano contribuito a tirarlo un po' su e superare pian piano questo difficile momento  :wink:

 

tanti auguri Don Pippo Autosprint......te lo meriti di stare bene :oops:  :oops:

:oO: :oO:

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Bene a distanza di mesi è tornato il nostro"Autosprint"questo è fondamentale :oO: :oO:,certo problemi c'è ne sono tutti i giorni ma la voglia di lottare non manca mai :oO: :oO:

 

Tashi delek a tutti

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene a distanza di mesi è tornato il nostro"Autosprint"questo è fondamentale :oO: :oO:,certo problemi c'è ne sono tutti i giorni ma la voglia di lottare non manca mai :oO: :oO:

 

Tashi delek a tutti

onestamente e' gia' da qualke giorno ke non scrive  :angry: e quasi/quasi........  :oops: :oops:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.307
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Lofficina87
    Nuovo iscritto
    Lofficina87
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    426,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...