Vai al contenuto

pippo


dino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    21

  • delta

    10

  • vito azzollini

    10

  • autobas

    9

Miglior contributo in questa discussione

azzz :dimen: ,Don Pippo mi e' sembrato tranquillo in questi giorni, anzi mi ha confermato ke andava abbastanza bene  :???:

spero qualche zio ne sappia di + e ci dica qualcosa in merito  :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho sentito al tel oggi alle 11 circa , era tranquillissimo e sempre scherzoso

ma do ragione a giovanni, meglio stare calmi e tranquilli anche noi

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sono certo che Giovanni possa fare da ponte tra noi e Pippo, in maniera da non tempestarlo di chiamate.. anzi chiederei un pò di tranquillità in maniera da non assillarlo troppo o tempestare lui o la sua famiglia di telefonate...

Quando hai delle nuove Puzoneddu tienici aggiornati, per il resto non mollare Pippo tutto Autodiagnostic ti è vicino lo sai!!

  • Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già dissi tempo fa, non ho la fortuna di conoscere Pippo di persona, ma mi sembra di capire che è una di quelle persone che si meriterebbero dalla vita tutto il bene e le fortune di questo mondo; io gliele auguro di tutto cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già dissi tempo fa, non ho la fortuna di conoscere Pippo di persona, ma mi sembra di capire che è una di quelle persone che si meriterebbero dalla vita tutto il bene e le fortune di questo mondo; io gliele auguro di tutto cuore!

Questo è sicuro
Link al commento
Condividi su altri siti

"Mi permetto"di dare una mia modesta opinione,direi di lasciare stare particolarmente tranquillo Pippo e la famiglia in questo momento,penserei che al momento giusto,qualcuno ci avviserà,credo che sarebbe meglio fare una pausa per rispetto a Pippo,almeno il sottoscritto farà così,non per "mancanza" ma per "rispetto" verso Pippo e tutti i suoi famigliari

 

                                                                                        Danni Sergio

 

 

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Dimenticavo, se Pippo ha spento il cellulare avrà il suo buon motivo, quindi.........................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, se Pippo ha spento il cellulare avrà il suo buon motivo, quindi.........................................................

un ottimo motivo . grazie per le notizie. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.