Vai al contenuto

pippo


dino

Messaggi raccomandati

Leggo solo ora questo post, dato la mia poca frequenza sul forum per motivi di tempo. Sono molto dispiaciuto caro Pippo per la tua salute, ti auguro di cuore una pronta e buona guarigione FORZA PIPPO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    21

  • delta

    10

  • vito azzollini

    10

  • autobas

    9

Miglior contributo in questa discussione

ciao PIPPO anche se non ti conosco di persona  sono veramente felice di aver letto i tuoi post,vedrai che le cose miglioreranno ,vorra dire che ci conosceremo al prossimo meeting  e questo sara solo un brutto ricordo :afro:

ps        con me niente acqua :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho sentito oggi,è un pò giù ma confida nel ritornare a casa presto.Sta bene anche se il suo Grande cuore fa i capricci,e i doc fanno diagnosi in disaccordo tra loro;quindi Pippo si sente un pò in balia delle opinioni diagnostiche del dottore di turno e da quì lo sconforto del non capire come comportarsi e della cura da fare.......Forse con un buon schema elettrico ed una diagnosi con i cosidetti si potrebbe risolvere!! :afro:

 

 

Forza Zione,vedrai che tutto si risolverà e tornerai a fare quello che ti piace fare,dando consigli e aiuti a tutti i colleghi.

Ti aspettiamo con ansia e pronti a farTi la "la festa"...........

 

P.S. Ho una Zafira che la mattina non parte:perx gasolio 350Bar..........................

Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

pensi che Enrico ti possa buttare fuori ????

mica siamo in quel forum

 

Maurizio

:scusa: visto che sappiamo bene dove stiamo/scriviamo.....e xche' no passiamo volentieri e anche un po' orgogliosi un bel po' di tempo ogni giorno penso sia la cosa migliore non guardar + fuori da questa finestra e metterci una pietra sopra a quanto successo tempo fa', senza rancori e senza rimorsi...... :alien: spero anche gli altri siano daccordo con il mio pensiero :alien:

capisci tu a mia Maurì  :oops::oO: :oO:

"chiedo venia a don calogero"

mi ha fatto venire il gozzo in gola e ho dimenticato di salutarlo  :welc:

Don Calogero non accetta venia  :2funny: e al momento opportuno ti fara' pagare tutto con gli interessi  :P :P

 

:oops: :oops: capisco bene Don Pippo......pero' devi tenere duro e non scivolare (anche se non e' facile),ti aiutera' a risolvere prima  :oops: :oops:

:oO: baciamo la mano a vossia Don Pippo l'autosprint :oO: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro zione anche se non  ti ho ancora chiamato, non pensare che mi sia dimenticato di te, anzi mi tengo quotidianamente informato sul tuo stato di salute; solo ieri ho fatto una imperdonabile gaf con lo zio Puzzu....e si ..... abbiamo parlato del più e del meno e alla fine mi stavo dimenticando di chiedere di te  :dimen:.....Il timore di disturbarti e ancor più di emozionarti/mi non mi hanno fatto prendere il telefono in mano......ma presto lo farò, perchè fremo di sentirti di persona.

Ora non montarti per tutte queste smancerie,  :P servono a farti ristabilire in fretta perchè devi LAVORARE SFATICATOOO!!!!!!!!!!!!!  :D :D :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ok, lo sapevo anch'io, ci siamo incontrati sabato scorso nella sua officina ed abbiamo chiacchierato per un bel pò

Speriamo si risolva quanto prima questa situazione perchè l'ho visto scocciato, lui vorrebbe tornare a lavorare al più presto!!

Forza PIPPO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una quindicina di giorni fa, ho avuto l'occasione di conoscere - telefonicamente - Pippo (o Pino, come lo chiamano a casa e in officina) ed ho capito la ragione del grande affetto che tutti voi - e adesso anch'io - provate per Lui.

Una persona così disponibile, generosa e desiderosa di aiutare il prossimo come lo è Pippo, al giorno d'oggi è merce rara.

Come già scrissi una volta, la sofferenza di una persona suscita sempre tristezza. Ma quando chi soffre sono persone come Pippo, oltre alla tristezza, si prova inevitabilmente anche sentimenti di rabbia e senso di ingiustizia perché certe persone non dovrebbero mai soffrire e la vita dovrebbe riservare loro sempre e solo cose belle; cosa che, purtroppo, troppo spesso non accade.

In bocca al lupo Pippo!! Sei di esempio per tutti noi.

Il tuo nuovo amico Alberto.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una quindicina di giorni fa, ho avuto l'occasione di conoscere - telefonicamente - Pippo (o Pino, come lo chiamano a casa e in officina) ed ho capito la ragione del grande affetto che tutti voi - e adesso anch'io - provate per Lui.

Una persona così disponibile, generosa e desiderosa di aiutare il prossimo come lo è Pippo, al giorno d'oggi è merce rara.

Come già scrissi una volta, la sofferenza di una persona suscita sempre tristezza. Ma quando chi soffre sono persone come Pippo, oltre alla tristezza, si prova inevitabilmente anche sentimenti di rabbia e senso di ingiustizia perché certe persone non dovrebbero mai soffrire e la vita dovrebbe riservare loro sempre e solo cose belle; cosa che, purtroppo, troppo spesso non accade.

In bocca al lupo Pippo!! Sei di esempio per tutti noi.

Il tuo nuovo amico Alberto.

 

quindi al prossimo Meeting ci sarai anche tu ??

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, buongiorno.

Ancora non lo so se al prossimo meeting ci potrò essere; dipenderà da molti fattori, il più importante dei quali è il problema della mamma della mia compagna la quale, dopo un incidente accadutole due anni fa, necessita di assistenza quasi continuativa. Per questo motivo, sono due anni che non ci facciamo neanche un giorno di ferie.

Però credimi che mi piacerebbe potervi conoscere tutti quanti di persona perché, in questo mio breve e scarsamente produttivo periodo di presenza nel forum, ho avuto modo di constatare che, in questa grande famiglia, ci sono delle persone veramente fenomenali la cui conoscenza e amicizia costituiscono grande fonte di arricchimento personale; sia dal lato professionale che, e soprattutto, da quello umano.

Grazie a tutti voi e, in questo momento, incrociamo le dita per Pippo.

  • Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao Maurizio, buongiorno.

Ancora non lo so se al prossimo meeting ci potrò essere; dipenderà da molti fattori, il più importante dei quali è il problema della mamma della mia compagna la quale, dopo un incidente accadutole due anni fa, necessita di assistenza quasi continuativa. Per questo motivo, sono due anni che non ci facciamo neanche un giorno di ferie.

Però credimi che mi piacerebbe potervi conoscere tutti quanti di persona perché, in questo mio breve e scarsamente produttivo periodo di presenza nel forum, ho avuto modo di constatare che, in questa grande famiglia, ci sono delle persone veramente fenomenali la cui conoscenza e amicizia costituiscono grande fonte di arricchimento personale; sia dal lato professionale che, e soprattutto, da quello umano.

Grazie a tutti voi e, in questo momento, incrociamo le dita per Pippo.

 

quoto wolf in tutto, poi dico wolf è partito lamentandosi dei 50post, mi sembrava + un lagnone che altro, devo invece dire che a poco a poco mi/ci  ha conquistato con la sua umanità e premura, poi a natale pure gli auguri di persona non me lo aspettavo proprio, al prossimo raduno lo vado a prendere

  • Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

"maestro"Alberto è un uomo di esperienza e di onesta penso manco lo conosco,ma lo sai che noi due abbiamo una cosa in comune la"vocina"che sovente ci da una grossa mano nella vita O::T

 

Forse qualcuno riderà e chi riderà sarà perchè non c'è la.................

 

                                                                    Lunga vita al"maestro" :afro:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"maestro"Alberto è un uomo di esperienza e di onesta penso manco lo conosco,ma lo sai che noi due abbiamo una cosa in comune la"vocina"che sovente ci da una grossa mano nella vita O::T

 

Forse qualcuno riderà e chi riderà sarà perchè non c'è la.................

 

                                                                    Lunga vita al"maestro" :afro:

 

in effetti è vero

ha una vocina da ragazzino convincente

lo dico perché l'ho sentito ieri al tel      (mi ha chiamato lui)

ma al prossimo Meeting mi metterò d'accordo con Francesco e lo andremo a prendere per le orecchie , a costo di portarci dietro anche la suocera  :2funny: :2funny:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che mi son fregato con le mie mani! Francesco deve aver sparso la voce che in cambio di un consistente bonifico (a proposito, France, ricordati di mandarmi il tuo IBAN) lui mi avrebbe fatto una bella sviolinata sul forum; ma adesso però siete in troppi! Mi costerete una fortuna  :2funny: :2funny: e di questi tempi non me lo posso certo permettere. Per stavolta, vi dovrete accontentare di una bottiglia di buon lambrusco a testa.... :fischio::oO: :oO:

A parte gli scherzi (adesso mi avete fatto arrossire  :oops: :oops:), vi ringrazio tutti quanti per ciò che avete scritto, ma sinceramente non penso di meritarmi tutto questo e probabilmente, quando sarà la mia ora, finirò anch'io a bruciare tra le fiamme dell'inferno.... :acci:.

Nel frattempo, mi sarà di conforto il sapere che posso contare sulla vostra amicizia.

Ciao a tutti e buon lavoro!

Alberto  :oO: :oO:

 

P.S.: non dimentichiamoci che questo topic è dedicato a Pippo. Vai Pippo! Fai vedere a tutti noi di che tempra sei fatto!!  :afro:

 

 

in effetti è vero

ha una vocina da ragazzino convincente

lo dico perché l'ho sentito ieri al tel      (mi ha chiamato lui)

ma al prossimo Meeting mi metterò d'accordo con Francesco e lo andremo a prendere per le orecchie , a costo di portarci dietro anche la suocera  :2funny: :2funny:

 

delta

 

Non conviene a nessuno che io porti la suocera! E' una tale vipera.......

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Pippo

sicuramente dopo tanti giorni di stare a letto avrai i capelli un po fuori posto , vedi di darti una bella pettinata  :2funny: :2funny: :2funny:

un Abbraccio al grande Pippo

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maurizio  e i tuoi come stanno????????

 

i miei capelli ??

stanno a posto , li spazzolo tutte le mattine

e da come li lascio non ne trovo uno fuori posto  :2funny:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

i miei capelli ??

stanno a posto , li spazzolo tutte le mattine

e da come li lascio non ne trovo uno fuori posto  :2funny:

delta

Per forza non ne trovi uno fuori posto, uno ne tieni :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

SIGNORI, AMICI, buona giornata  :oO: sopra tutto a don pippo :wink:

non vi preoccupate peri capelli  qui' a palermo un detto dice ,  capelli e guai non ne mancano mai :P

 

per chi li tiene :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.209
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    riccaz
    Nuovo iscritto
    riccaz
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.