Vai al contenuto

pippo


dino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    21

  • delta

    10

  • vito azzollini

    10

  • autobas

    9

Miglior contributo in questa discussione

ho appena sentito pippo su' facebook, saluti e ringrazia tutti, come al solito non gli manca lo spirito e penso sia una buona cosa, mi ha riferito che ha trovato posto  a bari e in settimana dovrebbero finalmente fargli degli esami approfonditi, speriamo che risolva alla svelta mi sa' che sta facendo impazzire le infermiere  :2funny:

 

Dario bentornato, spero che la tua operazione sia andata bene ora rimettiti in pista che bisogna lavorare.

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

guardando tv che ti vedo un personaggio di MOLFETTA in tv dalla filippi con il pistone coperto da una stellina di fuori :dimen: ho pippo ma allora e' tutto vero siete una gabbia di matti in quel di molfetta

l' ho visto anchio e ho pensato che sara' l'aria a renderli cosi' frizzanti da quelle parti :P:oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l' ho visto anchio e ho pensato che sara' l'aria a renderli cosi' frizzanti da quelle parti :P:oO:

 

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'aria del Suddddddddddddddddd  :2funny::P :P  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

io canto tutti i giorni la canzone o pippo o pippo  come stai  e dai vieni con noi  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:spero che riprenderai presto e ti auguro una voloce guarigione e su con il pistone che c'è una lacrima di cristo da bere tutti insieme  :) :) :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che si risolve tutto bene e dio ci metesse la sua mano perchè pippo ne ha  bisongno perchè ha un cuore grande con tutti  :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene, sono già troppi giorni che Pippo è in  attesa che venga presa una decisione da parte dei medici :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso aggiorno visto che le novità ci sono, finito adesso la solita telefonata serale con Pippotto, ci ha separato l'arrivo dell'infermiera per la terapia serale, domani lo trasferiscono in un ospedale di Bari dove dice c'è un dottore di ottima fama  nel campo cardiologico.

Mi auguro che sia arrivato il momento della svolta. :-):oO:

ringraziando puzoneddu per le costanti notizie auguro a pippo la svolta in positivo che si merita  :afro:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che si rimetta al più presto possibile,queste lunghe degenze in ospedale non aiuterà il suo stato d'animo.

Voglio che guarisci subito...dai Pippo siamo tutti con te!!!... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Abbracci e saluti a tutti da SUPERPIPPO, ci siamo sentiti poco fa e dal tono ho capito che è molto più tranquillo e sereno, domani altri risultati dalle indagini nel nuovo ospedale (gliene stanno facendo di diagnosi...).

 

Non vorrei scriverlo ma devo, Non mi riferisco a te Vincenzo e tu sai il perchè  ma in generale, durante la giornata Pippo fa tante analisi e controlli vari, se dovete telefonargli possibilmente fattelo di sera.

  • Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

pensi che Enrico ti possa buttare fuori ????

mica siamo in quel forum

comunque fai tutto il tuo corso di controlli senza avere premura di lasciare l'ospedale

ogni cosa ha il suo tempo

sappi che tutti noi del forum siamo con te anche se non ci vedi

ti teniamo d'occhio dal buco della serratura

anche Mimma ogni giorno mi chiede :novità di Pippo ???

ciao Pippo un forte abbraccio

 

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Per cortesia sign.Pippo autosprint prima di postare si presenti, così tanto per capire con chi abbiamo a che fare :P :P :2funny:

 

Ciao Grande amico è sempre un piacere leggerti, anche se quanto scrivi sembra un bollettino di guerra. :)

 

Come al solito per i particolari ci sentiamo stasera sempre che a te faccia piacere.  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Per cortesia sign.Pippo autosprint prima di postare si presenti, così tanto per capire con chi abbiamo a che fare :P :P :2funny:

 

 

Mi scusi sissignore

sfigato Pippo al appello

 

"chiedo venia a don calogero"

mi ha fatto venire il gozzo in gola e ho dimenticato di salutarlo  :welc:

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Stai frequentando cattive compagnie, pentiti e torna sulla retta strada tra noi beoni, abbandona gli astemi e i bevitori, mi trema la mano al solo scriverlo, d'ACQUAAAA.

Ciao

Pippoooooooooooooooooooooo :welc: :welc: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente un piacere rileggerti.

 

Abbiamo monitorato la tua situazione attraverso qualche collega del forum.Siamo un po' preoccupati ma convinti che ritornerai quello di prima

Auguri  di buona ripresa anche da da  Daniela .

:welc: :welc: :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guaglio se non risolvi e ti vuoi sbrigare a stare bene vieni  a Mercogliano provincia di Avellino casa di cura Montevergine centro divisione cardiochirurgia  e ti aggiustano subito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ho appena fatto quattro chiacchiere con Pippo su Fb un po' di risate e poi è caduta la linea, morale buono aspettiamo che passi la buriana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.307
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Lofficina87
    Nuovo iscritto
    Lofficina87
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    426,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • boschservice
    • vitalii
    • luciano77
    • saccone
    • Michele Urpe
×
×
  • Crea Nuovo...