vito azzollini Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 certo :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 ho appena sentito pippo su' facebook, saluti e ringrazia tutti, come al solito non gli manca lo spirito e penso sia una buona cosa, mi ha riferito che ha trovato posto a bari e in settimana dovrebbero finalmente fargli degli esami approfonditi, speriamo che risolva alla svelta mi sa' che sta facendo impazzire le infermiere Dario bentornato, spero che la tua operazione sia andata bene ora rimettiti in pista che bisogna lavorare. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 guardando tv che ti vedo un personaggio di MOLFETTA in tv dalla filippi con il pistone coperto da una stellina di fuori ho pippo ma allora e' tutto vero siete una gabbia di matti in quel di molfetta l' ho visto anchio e ho pensato che sara' l'aria a renderli cosi' frizzanti da quelle parti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 l' ho visto anchio e ho pensato che sara' l'aria a renderli cosi' frizzanti da quelle parti Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'aria del Suddddddddddddddddd :P :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ENGYMET Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 io canto tutti i giorni la canzone o pippo o pippo come stai e dai vieni con noi :risata: :risata: :risata:spero che riprenderai presto e ti auguro una voloce guarigione e su con il pistone che c'è una lacrima di cristo da bere tutti insieme :) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 15 Gennaio 2012 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 anche io stasera ho parlato con Pippo gli ha fatto piacere ricevere anche la mia telefonata ,almeno in questo modo il tempo passa, altrimenti si annoierà parecchio senza far nulla sempre in alto con il morale ,scherzoso,tranquillo ,con le battute sempre pronte il nostro Pippo è sempre uguale non cambierà mai delta 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. puzzoneddu Inviato 16 Gennaio 2012 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Come promesso aggiorno visto che le novità ci sono, finito adesso la solita telefonata serale con Pippotto, ci ha separato l'arrivo dell'infermiera per la terapia serale, domani lo trasferiscono in un ospedale di Bari dove dice c'è un dottore di ottima fama nel campo cardiologico. Mi auguro che sia arrivato il momento della svolta. 14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ENGYMET Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 speriamo che si risolve tutto bene e dio ci metesse la sua mano perchè pippo ne ha bisongno perchè ha un cuore grande con tutti :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Speriamo bene, sono già troppi giorni che Pippo è in attesa che venga presa una decisione da parte dei medici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Come promesso aggiorno visto che le novità ci sono, finito adesso la solita telefonata serale con Pippotto, ci ha separato l'arrivo dell'infermiera per la terapia serale, domani lo trasferiscono in un ospedale di Bari dove dice c'è un dottore di ottima fama nel campo cardiologico. Mi auguro che sia arrivato il momento della svolta. ringraziando puzoneddu per le costanti notizie auguro a pippo la svolta in positivo che si merita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. ENGYMET Inviato 17 Gennaio 2012 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 stamattina lo chiamato e miceva che lo stavano trasferendo a l'ospedale di bari per effettura i bai pass al cuore 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter parker Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Spero che si rimetta al più presto possibile,queste lunghe degenze in ospedale non aiuterà il suo stato d'animo. Voglio che guarisci subito...dai Pippo siamo tutti con te!!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Forza PIPPO, tieni duro e su con il morale!! Domani mezzogiorno, gli telefono speriamo che mi risponde!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. VinnyG Inviato 18 Gennaio 2012 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Abbracci e saluti a tutti da SUPERPIPPO, ci siamo sentiti poco fa e dal tono ho capito che è molto più tranquillo e sereno, domani altri risultati dalle indagini nel nuovo ospedale (gliene stanno facendo di diagnosi...). 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Abbracci e saluti a tutti da SUPERPIPPO, ci siamo sentiti poco fa e dal tono ho capito che è molto più tranquillo e sereno, domani altri risultati dalle indagini nel nuovo ospedale (gliene stanno facendo di diagnosi...). Non vorrei scriverlo ma devo, Non mi riferisco a te Vincenzo e tu sai il perchè ma in generale, durante la giornata Pippo fa tante analisi e controlli vari, se dovete telefonargli possibilmente fattelo di sera. 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. autosprint Inviato 21 Gennaio 2012 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 sono ormai 18 giorni che mi sballotonano, da un Hp ad un altro e tentano verie terapie e varie ipotesi passo da un UTIC al altro, sono diventato l'uomo dalla diagnosi difficile, nonostante ho interpellato "vedi google" un luminare dott. CAPARROTTI Sergio, appena esco da qui devo interpellare un altra carta buona che mi ha indirizzato il nipotino vincenzo alias sputafuocobill. Io dal mio canto ho tanta pazienza e sto in un altro Hday spero di uscirne fuori quanto prima, non tanto per le mie EXTRA SILTOLE BRADICARDIA e IPOTENSIONE ma per non essere licenziato da questo magnifico forum per scarso rendimento Ringrazio tutti e dico TUTTI per la disponibilità offertami, per il conforto datomi e per la grande amicizia creatasi. Ora da questo letto di Ospedale, con un Caloroso abbraccio Vi Saluto e Vi ringrazio con Immenso CUORE Distintamente Pippo autosprint 23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 pensi che Enrico ti possa buttare fuori ???? mica siamo in quel forum comunque fai tutto il tuo corso di controlli senza avere premura di lasciare l'ospedale ogni cosa ha il suo tempo sappi che tutti noi del forum siamo con te anche se non ci vedi ti teniamo d'occhio dal buco della serratura anche Mimma ogni giorno mi chiede :novità di Pippo ??? ciao Pippo un forte abbraccio Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 dai PIPPO sbrigati, in questo forum sentiamo tutti la tua mancanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Per cortesia sign.Pippo autosprint prima di postare si presenti, così tanto per capire con chi abbiamo a che fare :P Ciao Grande amico è sempre un piacere leggerti, anche se quanto scrivi sembra un bollettino di guerra. Come al solito per i particolari ci sentiamo stasera sempre che a te faccia piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 21 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Per cortesia sign.Pippo autosprint prima di postare si presenti, così tanto per capire con chi abbiamo a che fare :P Mi scusi sissignore sfigato Pippo al appello "chiedo venia a don calogero" mi ha fatto venire il gozzo in gola e ho dimenticato di salutarlo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 21 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Stai frequentando cattive compagnie, pentiti e torna sulla retta strada tra noi beoni, abbandona gli astemi e i bevitori, mi trema la mano al solo scriverlo, d'ACQUAAAA. Ciao Pippoooooooooooooooooooooo :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 E' veramente un piacere rileggerti. Abbiamo monitorato la tua situazione attraverso qualche collega del forum.Siamo un po' preoccupati ma convinti che ritornerai quello di prima Auguri di buona ripresa anche da da Daniela . :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 ciao pippo anche se non ti o chiamato sappi che eri costantemente sorvegliato a vista muoviti che mergellina ti aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ENGYMET Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 guaglio se non risolvi e ti vuoi sbrigare a stare bene vieni a Mercogliano provincia di Avellino casa di cura Montevergine centro divisione cardiochirurgia e ti aggiustano subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 21 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Ho appena fatto quattro chiacchiere con Pippo su Fb un po' di risate e poi è caduta la linea, morale buono aspettiamo che passi la buriana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati