Vai al contenuto

pippo


dino

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Speravo lo facesse qualche giovane che si è sentito con Pippo ma a quanto pare tocca sempre a me, Niente prova da sforzo, a quanto pare non si fidano, gli vorrebbero fare un "interventino"ma un membro dell'equipe non era d'accordo, una bella prospettiva veramente.

Pippo ha detto: se proprio mi devo far aprire preferisco farlo fare a te, povero Pippo di solito io quando apro i risultati per i miei pazienti non sono il massimo, :dimen::2funny:

 

Pippo dai retta ad un amico, VAI VIA DA LI :angry: 

  • Grazie 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    21

  • delta

    10

  • vito azzollini

    10

  • autobas

    9

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Di a Pippo che andasse all'ospedale di San Giovanni Rotondo, cavolo lo ha ad un'ora di auto più o meno e va in bocca a quelli di Molfetta?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Di a Pippo che andasse all'ospedale di San Giovanni Rotondo, cavolo lo ha ad un'ora di auto più o meno e va in bocca a quelli di Molfetta?

 

questo si che è un signor consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Di a Pippo che andasse all'ospedale di San Giovanni Rotondo, cavolo lo ha ad un'ora di auto più o meno e va in bocca a quelli di Molfetta?

sta aspettando che finiscano i controlli per poter avere qualche riscontro, sempre che glieli forniscano ma penso di si, se va via subito deve iniziare tutto da capo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni adesso mi sto"preoccupando"più di prima,ho le mani legate,vorrei fare qualcosa ma non so cosa,penso che te sei il più "vicino"come affetto,i tuoi consigli sono i nostri,poi te conosci la situazione meglio di noi,non so che dire!!!Mi viene voglia di imprecare è possibile che c'è una buona persona come Pippo deve trovare rogne,Pippo non lo MERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera io ed Elena ci siamo sentiti con la moglie di Pippo,e mi ha raccontato quello che ormai sappiamo,speriamo che si risolva tutto in fretta e che trovino la cura giusta per rimettere in forma il nostro Amico,non possiamo fare altro che aspettare buone notizie e stare vicino a tutti loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di a Pippo che andasse all'ospedale di San Giovanni Rotondo, cavolo lo ha ad un'ora di auto più o meno e va in bocca a quelli di Molfetta?

 

sta aspettando che finiscano i controlli per poter avere qualche riscontro, sempre che glieli forniscano ma penso di si, se va via subito deve iniziare tutto da capo.

 

Giovanni, mi sembra di capire che tu abbia un grande ascendente su Pippo; digli di seguire il grande consiglio di Augusto. Digli di firmare la cartella clinica e di andare dove c'è l'eccellenza cardiologica. Con la pompetta non si scherza...anche alle auto più blasonate se gli si guasta la pompa A/C si fermano....!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Giovanni, mi sembra di capire che tu abbia un grande ascendente su Pippo; digli di seguire il grande consiglio di Augusto. Digli di firmare la cartella clinica e di andare dove c'è l'eccellenza cardiologica. Con la pompetta non si scherza...anche alle auto più blasonate se gli si guasta la pompa A/C si fermano....!  :oO: :oO:

é la prima cosa che ho fatto, Pippo è una persona molto matura e sa quello che è meglio per lui, qui chiudo gli aggiornamenti, aggiornerò solo in caso ci siano novità non solite  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore Marco,so che ti faresti in tre per Pippo come molti altri,almeno qualcosa si cerca di fare tutti assieme,l'importante è che la decisione debba essere di Pippo essendo un uomo intelligente e grande cultura,vorrei avere la "bacchetta"magica,ma purtroppo non c'è!!!!

 

Grazie ancora Marco da parte mia,ti ringrazio apertamente senza mail personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore Marco,so che ti faresti in tre per Pippo come molti altri,almeno qualcosa si cerca di fare tutti assieme,l'importante è che la decisione debba essere di Pippo essendo un uomo intelligente e grande cultura,vorrei avere la "bacchetta"magica,ma purtroppo non c'è!!!!

 

Grazie ancora Marco da parte mia,ti ringrazio apertamente senza mail personale

io penso non sia un problema di essere intelligente o meno(Pippo lo è )

invece centra tantissimo l'emotività

una persona emotiva a volte non sa come agire e cerca di acchiappare il  più informazioni possibili o provare di tutto purché si risolva al meglio , e a volte ci si scoraggia

dico questo perché anche io ci ho passato , non con il cuore ma con una febbre che è durata 1 mese senza capire la provenienza , poi la cosa si è risolta ma la preoccupazione è stata tantissima

quindi capisco benissimo la preoccupazione di Pippo

 

delta

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Grazie per gli auguri che mi avete fatto.

Son tornato, o meglio stò iniziando a tornare, ma quanto ho dovuto affrontare è ben poca cosa rispetto a quanto leggo di Pippo.

Mi accodo agli auguri fatti da tutti Voi a Pippo, e, non per quanto è successo a mè ma ad una persona a mè cara, gli assicuro che la voglia di guarire se è vero che non può tutto, è altrettanto vero che conta tantissimo, quindi gli auguro di avere tanta forza e di non scoraggiarsi mai.

Spero che al piu presto possa tornare a scrivere quì, come spero che anche Ceccolino abbia superato i problemi.

Un grande grazie a tutti ed un grande AUGURI a chi non è in forma perfetta.  :oO:

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
:risata: :risata: :risata: :risata: Forza Dario al lavoro, altrimenti chi me la paga la pensione quest'anno? :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :P
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per gli auguri che mi avete fatto.

Son tornato, o meglio stò iniziando a tornare, ma quanto ho dovuto affrontare è ben poca cosa rispetto a quanto leggo di Pippo.

Mi accodo agli auguri fatti da tutti Voi a Pippo, e, non per quanto è successo a mè ma ad una persona a mè cara, gli assicuro che la voglia di guarire se è vero che non può tutto, è altrettanto vero che conta tantissimo, quindi gli auguro di avere tanta forza e di non scoraggiarsi mai.

Spero che al piu presto possa tornare a scrivere quì, come spero che anche Ceccolino abbia superato i problemi.

Un grande grazie a tutti ed un grande AUGURI a chi non è in forma perfetta.  :oO:

Ciao Dario,bentornato :)..........mi fa' piacere vedere che sei dinuovo con noi e spero che presto anche chi non sta' attraversando un bel periodo torni in questo bel gruppo di Amici :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: :risata: .... altrimenti chi me la paga la pensione quest'anno? :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :P

Augusto,io continuo ...........per gli Amici questo ed altro.... :2funny: :2funny: :risata: :risata: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ben tornato Dario  :)  :oops: buona convalescenza  :oO: :oO:

 

Augusto,io continuo ...........per gli Amici questo ed altro.... :2funny: :2funny: :risata: :risata: :oO:

:dimen: pero' mi sembra che ultimamente Nonno Augusto se ne approfitti  :risata: :risata:

sento quasi un senso di sfruttamento  :angry: se continua cosi' la pensione gliela faccio prendere da presidente del consiglio  :P :P.

immagino gia' i titoli dei giornali: " il nostro premier Autobus oggi ha presentato il disegno di legge da tempo suggerito da un noto esponente politico Albanese" :2funny:............"chiù pilu pì tutti"  :birra: :birra: :band:

di sicuro si andrebbe molto + volentieri a lavoro x pagargli la pensione  :2funny:

:risata: :risata: :risata:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo maximec, noi a Molfetta abbiamo anche di peggio :2funny:, comunque oggi gli telefono io a Pippo e vi aggiorno!! :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo maximec, noi a Molfetta abbiamo anche di peggio :2funny:, comunque oggi gli telefono io a Pippo e vi aggiorno!! :oO: :oO:

salve a tutti,ricordo che nel 1981 feci il c.a.r. a Bari e conobbi un commilitone di Molfetta,Vincenzo(non so se scrivere il cognome per la privacy),picchiatello ma molto generoso ricordo che mi invitò a cena a casa sua,che ospitalità.forza e coraggio al nostro Pippo. :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, mi sono appena sentito con PIPPO, mi ha detto le solite cose che sappiamo, per il momento non ci sono novità, gli fa molto piacere ricevere telefonate così si distrae e passa il tempo!!

Un saluto a tutti da parte di PIPPO!!!!!

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
:risata: :risata: :risata:Finito or ora di chiacchierare col Pippo, un sacco di risate, era felicissimo della pastina in arrivo per pranzo, faceva salti di gioia  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.209
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    riccaz
    Nuovo iscritto
    riccaz
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.