Vai al contenuto

pippo


dino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    21

  • delta

    10

  • vito azzollini

    10

  • autobas

    9

Miglior contributo in questa discussione

...caro amico Calogero, anch'io come te e sicuramente molti altri, ho sempre il pensiero rivolto a Pippo, ma sono ottimista, perchè il nostro maestro è uno tosto e presto ritornerà a "guidarci" come ha sempre fatto.  :oO: Ciao zio Pippo prenditi pure il tempo necessario, ma sappi che anche noi non abbiamo fretta....ti aspettiamo.  :band:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Un'augurio e un pensiero va anche a Dario El Mecanic il quale è anche in ospedale per un intervento già troppe volte rimandato.. In bocca al lupo Dario e torna presto!!

  • Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Un'augurio e un pensiero va anche a Dario El Mecanic il quale è anche in ospedale per un intervento già troppe volte rimandato.. In bocca al lupo Dario e torna presto!!

 

Un augurio di pronta guarigione anche da parte mia, in bocca lupo Dario, rimettiti presto qua sul forum abbiamo bisogno di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un augurio di pronta guarigione anche da parte mia, in bocca lupo Dario, rimettiti presto qua sul forum abbiamo bisogno di te.

mi associo ai colleghi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Un'augurio e un pensiero va anche a Dario El Mecanic il quale è anche in ospedale per un intervento già troppe volte rimandato.. In bocca al lupo Dario e torna presto!!

 

Questa è nuova anche per me........ allora abbiamo proprio cominciato bene l'anno, lo sempre detto che questo è un lavoro usurante.........quasi quasi mi ritiro in una Spa!  :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

quasi quasi mi ritiro in una Spa!  :???:

 

Occhio a non andare ad Abano.. che anche lì come a Cortina sono gemellate con l'agenzia delle entrate..

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri per entrambi , e aggiungo che questa e' una comunita' con un senso di unita' non comune , bene.

visto che mi sento di appartenerci , se posso fare qualcosa in qualsiasi modo mi renderebbe felice. :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'augurio e un pensiero va anche a Dario El Mecanic il quale è anche in ospedale per un intervento già troppe volte rimandato.. In bocca al lupo Dario e torna presto!!

un augurio a Dario anche da parte mia :oops: , spero tanto sia qualcosa facilmente superabile  :???:

se avete info in seguito chiederei di tenerci informati 

 

Grazie Enrico

Grazie Ziu juànne

 

 

:dimen: che periodo di mer...... :tickedoff: :tickedoff:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

auguri al buon Dario anche da bovolone

su pippo l'ho sentito e come dice l'ubriacone sardo è un po su stasera, quindi cerchiamo di ridere un po e magari prima di prendere sonno 2 bicchieri una trombata (il sardo sicuramente non ci riuscirà)  una russata, ricordiamo sempre ogni lasciata è persa

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

:D E' il caso di farci dare una benedizione, possibilmente con vino/grappa  :2funny: :2funny: :2funny:

Auguri a tutti  Pippo Dario e forza Cecco :birra: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D E' il caso di farci dare una benedizione, possibilmente con vino/grappa  :2funny: :2funny: :2funny:

Auguri a tutti  Pippo Dario e forza Cecco :birra: :birra: :birra:

sicuramente    forza e coraggio. non abbassare la guardia  :wink::oO::wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

auguri al buon Dario anche da bovolone

su pippo l'ho sentito e come dice l'ubriacone sardo è un po su stasera,

su voe narat currutu a s'ainu, vecchio beone incolpi gli altri dei tuoi difetti. :angry::risata: :risata:

quindi cerchiamo di ridere un po e magari prima di prendere sonno 2 bicchieri una trombata (il sardo sicuramente non ci riuscirà)

e si lo devo ammettere  la vecchiaia incombe e sto perdendo colpi non sono più un maccio man ma un miccio man, più di quattro cinque a settimana non posso se non mi sento un po deboluccio. :oops::P :P :2funny:

 

A proposito mi tocca cambiare il nascondiglio al mio cannonau del 85 e 87 che ho fatto assaggiare a mio figlio ieri sera, dice che gli ricorda tanto il chivas regal che paga  a tre euro a bicchierino, e persare che potevo averlo a gratis, dice :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

che periodo rognoso.

tanti auguri anche a dario, mi raccomando rimettetevi tutti, bene e senza fretta, noi "giovani" vi aspettiamo.

magari prima di prendere sonno 2 bicchieri una trombata (il sardo sicuramente non ci riuscirà)  una russata, ricordiamo sempre ogni lasciata è persa

hai dimenticato la pillola blu' per gli "anziani"
Link al commento
Condividi su altri siti

:D E' il caso di farci dare una benedizione, possibilmente con vino/grappa  :2funny: :2funny: :2funny:

Auguri a tutti  Pippo Dario e forza Cecco :birra: :birra: :birra:

 

Mi associo e, quando sarà, l'occorrente per la benedizione lo porterò io.

Tanti auguri anche da parte mia ai colleghi che sono andati a farsi tagliandare....  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grosso augurio a Tutti Pippo,Dario,Cecco e chi sta' attraversando un periodo cosi' cosi',speriamo si risolva tutto bene per tutti.... :):oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.307
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Lofficina87
    Nuovo iscritto
    Lofficina87
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    426,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...