Vai al contenuto

pippo

dino

Messaggi raccomandati

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

21

• delta

10

• vito azzollini

10

• autobas

9

Miglior contributo in questa discussione

azzz :dimen: ,Don Pippo mi e' sembrato tranquillo in questi giorni, anzi mi ha confermato ke andava abbastanza bene  :???:

spero qualche zio ne sappia di + e ci dica qualcosa in merito  :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho sentito al tel oggi alle 11 circa , era tranquillissimo e sempre scherzoso

ma do ragione a giovanni, meglio stare calmi e tranquilli anche noi

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Sono certo che Giovanni possa fare da ponte tra noi e Pippo, in maniera da non tempestarlo di chiamate.. anzi chiederei un pò di tranquillità in maniera da non assillarlo troppo o tempestare lui o la sua famiglia di telefonate...

Quando hai delle nuove Puzoneddu tienici aggiornati, per il resto non mollare Pippo tutto Autodiagnostic ti è vicino lo sai!!

• Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già dissi tempo fa, non ho la fortuna di conoscere Pippo di persona, ma mi sembra di capire che è una di quelle persone che si meriterebbero dalla vita tutto il bene e le fortune di questo mondo; io gliele auguro di tutto cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/01/2012 at 08:55, wolf ha scritto:

Come già dissi tempo fa, non ho la fortuna di conoscere Pippo di persona, ma mi sembra di capire che è una di quelle persone che si meriterebbero dalla vita tutto il bene e le fortune di questo mondo; io gliele auguro di tutto cuore!

Questo è sicuro
Link al commento
Condividi su altri siti

"Mi permetto"di dare una mia modesta opinione,direi di lasciare stare particolarmente tranquillo Pippo e la famiglia in questo momento,penserei che al momento giusto,qualcuno ci avviserà,credo che sarebbe meglio fare una pausa per rispetto a Pippo,almeno il sottoscritto farà così,non per "mancanza" ma per "rispetto" verso Pippo e tutti i suoi famigliari

Danni Sergio

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Dimenticavo, se Pippo ha spento il cellulare avrà il suo buon motivo, quindi.........................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/01/2012 at 12:15, puzoneddu ha scritto:

Dimenticavo, se Pippo ha spento il cellulare avrà il suo buon motivo, quindi.........................................................

un ottimo motivo . grazie per le notizie. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.723
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    imauto
    Nuovo iscritto
    imauto
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,3k
    Discussioni Totali
    434,2k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• Phoenix
    • correntealta
    • carfora
    • peppino mibtel
    • lancia
    • alberto93
    • prove
  • Crea Nuovo...