dino Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 ho appena chiamato pippo ed e ritornato in ospedale non so se x un controllo o altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 l'ho sentito ieri per telefono e andava tutto bene,speriamo solo controlli di routine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 azzz ,Don Pippo mi e' sembrato tranquillo in questi giorni, anzi mi ha confermato ke andava abbastanza bene spero qualche zio ne sappia di + e ci dica qualcosa in merito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 speriamo sia solo un controllo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 vedrete che tra non molto legge i post e ci tranquillizza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. puzzoneddu Inviato 4 Gennaio 2012 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Non mi piace continuare a scrivere delle difficoltà di un caro amico, comunque è ricoverato in terapia intensiva, morale a pezzi, non dico altro. Fatti coraggio amico mio, ti auguro un grande in bocca al lupo, supererai anche questa 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 che dire......................senza parole Forza pippo siamo tutti con te'... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 forza pino passera anche questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Forza pippo sei tutti noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 io l'ho sentito al tel oggi alle 11 circa , era tranquillissimo e sempre scherzoso ma do ragione a giovanni, meglio stare calmi e tranquilli anche noi delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 FORZA PIPPO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Gennaio 2012 Amministratore Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Sono certo che Giovanni possa fare da ponte tra noi e Pippo, in maniera da non tempestarlo di chiamate.. anzi chiederei un pò di tranquillità in maniera da non assillarlo troppo o tempestare lui o la sua famiglia di telefonate... Quando hai delle nuove Puzoneddu tienici aggiornati, per il resto non mollare Pippo tutto Autodiagnostic ti è vicino lo sai!! 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 :birra: alè Pippooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 porcaccia miseria pippo miooooooooooooooooooo noi ci siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Come già dissi tempo fa, non ho la fortuna di conoscere Pippo di persona, ma mi sembra di capire che è una di quelle persone che si meriterebbero dalla vita tutto il bene e le fortune di questo mondo; io gliele auguro di tutto cuore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Come già dissi tempo fa, non ho la fortuna di conoscere Pippo di persona, ma mi sembra di capire che è una di quelle persone che si meriterebbero dalla vita tutto il bene e le fortune di questo mondo; io gliele auguro di tutto cuore! Questo è sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 "Mi permetto"di dare una mia modesta opinione,direi di lasciare stare particolarmente tranquillo Pippo e la famiglia in questo momento,penserei che al momento giusto,qualcuno ci avviserà,credo che sarebbe meglio fare una pausa per rispetto a Pippo,almeno il sottoscritto farà così,non per "mancanza" ma per "rispetto" verso Pippo e tutti i suoi famigliari Danni Sergio 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. puzzoneddu Inviato 5 Gennaio 2012 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Vi aggiorno, oggi non ho potuto sentire Pippo di persona, cellulare spento o non raggiungibile, ma Angela si è sentita con Lucrezia, Pippo sentiva un po di mal di testa e forse altro bo, dalla visita del suo medico si è rilevato una pressione bassa e un rallentamento dei battiti cardiaci, quindi ricovero in ospedale per approfondimento, dagli esami fatti per ora nessun riscontro negativo, ma lo tengono in terapia intensiva sotto monitoraggio per vedere se si evidenzia qualche anomalia, questo è quanto ho appreso, mentre ieri dalla voce di Pippo la cosa mi era sembrata ben più grave, per adesso chiudo se ho ulteriori conferma o smentite vi fo sapere. 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Dimenticavo, se Pippo ha spento il cellulare avrà il suo buon motivo, quindi......................................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Dimenticavo, se Pippo ha spento il cellulare avrà il suo buon motivo, quindi......................................................... un ottimo motivo . grazie per le notizie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. puzzoneddu Inviato 5 Gennaio 2012 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Mi ha risposto da sotto il cuscino, il dottore non permette di tenere cellulare e posso capire il perché, non si capiva bene quello che diceva doveva parlare a bassa voce, leggermente più tranquillo, la situazione come sopra, battiti lenti pressione bassa, sempre sotto monitoraggio. 16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. puzzoneddu Inviato 6 Gennaio 2012 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Oggi mi ha preceduto, e stato lui ha chiamarmi da sotto il cuscino sempre per il solito motivo, non gli permettono neanche il portatile solo libri, abbiamo scambiato un paio di battute sulla befana ma senza l'entusiasmo di sempre, la situazione è stabile come ieri stanno decidendo il da farsi. Non aggiungo altro, per i più intimi sapete come contattarmi. Ciao 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. puzzoneddu Inviato 7 Gennaio 2012 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Lo so che aspettate notizie ed eccomi, l'ho sentito adesso, l'hanno trasferito dalla stanza singola sotto monitoraggio e messo assieme ad altri quattro, può tenere il portatile, non hanno ancora stabilito cos'è il problema, lunedì gli faranno la diagnosi sotto sforzo poi si vedrà. Vi saluta tutti. 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. thetotem Inviato 8 Gennaio 2012 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Grazie mille Giovanni per cortesia gli fai un forte abbraccio virtuale da parte di tutti noi,non faccio nomi altrimenti saremmo in troppi 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati