Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 30 Dicembre 2011 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 http://www.autodiagnostic.it/Tenere/Statistiche%202011.png Il 2011 sta per finire e come sempre a fine anno si tirano le somme del lavoro fatto insieme.. L'immagine sopra da me postata, raffigura la crescita che ha avuto Autodiagnostic dall'anno 2007 anno in cui è nato, fino ad oggi. Un buon incremento di discussioni e argomenti, tantissimi interventi e sicuramente molte soluzioni a difetti per poter aiutare ognuno di noi nelle nostre officine ogni giorno. Il numero di iscritti quest'anno è calato, ma il fenomento era stato previsto, in quanto Autodiagnostic ha scelto di riservare lo stesso forum tecnico solamente agli Autoriparatori. Non per niente questo è il Portale degli Autoriparatori altrimenti avrebbe dovuto chiamarsi diversamente. Tutti questi dati potete visualizzarli nelle STATISTICHE Un grazie particolare a tutti coloro che hanno creduto e credono in noi. Un grazie speciale a tutti coloro che hanno scelto di scrivere in un forum dove non si è solo un'avatar o un'username, ma rappresentanti della propia officina o dipendenti dell'officina presso cui si lavora, ma sempre e soprattutto reali! Questo è difficile in rete e mai come adesso dove le certezze scarseggiano occorre sapere chi si ha davanti, confrontarsi virtualmente tra persone vere e concrete non è mai stato così importante.. Noi crediamo in questo, noi crediamo sia la giusta strada che ci accompagnerà nel 2012! Autodiagnostic è questo, Autodiagnostic siete tutti Voi, Autodiagnostic è il Portale dei VERI Autoriparatori. 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 allora i privati li avete mandati a casa ???? :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 e' giusto leggere e confrontare i numeri delle statistiche, si riesce a fare subito un quadro dell'attuale vita del forum rispetto agli anni precedenti, e con piacere vedo che siamo in positivo. x il N° degli iscritti non penso sia importante la quantita' ma bensi' la qualita', e poi il confronto si dovrebbe fare con altri forum x avere un riscontro positivo o negativo.....pero' questo non penso ci interessi. :fischio: del resto,sinceramente, io non mi sono mai attaccato ai numeri ma alle cose + importanti, e da qualche periodo in Autodiagnostic ne sono nate tante Amicizia/collaborazione/voglia di confrontarsi e imparare qualcosa di nuovo ogni giorno, e xche no, anche un po' di affetto nei confronti di chi ogni giorno si incontra tra un topic e l'altro, o tra una telefonata e quattro chiacchiere.......questo secondo me e' quello ke fa' la differenza GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DI AUTODIAGNOSTIC Auguri di buon anno 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 io festeggio il primo capodanno insieme a voi e a quello che ritengo "il mio forum". posso dirvi che ho trovato tanti COLLEGHI che come me amano il nostro lavoro e fanno di tutto per farlo al meglio , ma anche molti AMICI che si fanno in quattro per te. l' ho gia' detto da quando conosco autodiagnostic sto cambiando il mio modo di lavorare in meglio . per tutto questo grazie. andrea. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 31 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Grazie Enrico per tutti i sacrifici e le molteplici modifiche migliorative per il buon uso e utilizzo del forum Auguro un Anno pieno di utenti e Tante soluzioni rapide a tutti noi Auguro un Anno pieno di lavoro e meno tasse 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Auguri di buona fine 2011 e buon inizio 2012 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Grazie Enrico per tutti i sacrifici e le molteplici modifiche migliorative per il buon uso e utilizzo del forum Auguro un Anno pieno di utenti e Tante soluzioni rapide a tutti noi Auguro un Anno pieno di lavoro e meno tasse e aggiungo CHIU' PILUUU!!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 e aggiungo CHIU' PILUUU!!! Vince'!!! scrivila completa la frase PI' TUTTIIIIIIIII :2funny: :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati