Vai al contenuto

[Presepio] Ho finito di farlo


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Finalmente ho finito di fare il presepe.... ho messo: 5 case distrutte dai terremoti, 4 case alluvionate, 4 container dove far vivere la gente sfollata, 25 banche, 82 chiese; il bue e l'asinello non me li posso permettere vista la tassa sugli animali domestici. Ho messo la grotta ma senza Gesù, considerato che Giuseppe e Maria con il loro lavoro non arrivano a fine mese e l'ici sulla grotta è una spesa in più e i.....loro genitori con la riduzione della pensione non possono più aiutarli. Ho messo 1500 re magi rigorosamente in auto blu. Mi sembra tutto a posto!!!

[move]AUGURIIIIII[/move]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    1

  • piter

    1

  • autobas

    1

  • badwork

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Caro Augusto se stai tentando di mettermi di malumore caschi male, è da quando sono nato che ne passo di tutti colori, ed ancora adesso mi impongo che devo solo pensare positivo e vivere la vita come viene alla giornata, la vita è una sola e va vissuta nel miglior modo possibile, anche quest'anno sono riuscito a racimolare i soldini per le rate di fine mese ed a me basta questo per rendermi felice, domani mi prenderò una bella sbornia a base del mio cannonau in compagnia dei miei cognati, e che vada a farsi f.....e il governo monti con le sue finanziare distruttive.

 

 

[move]Un augurio di un felice Natale , e un prospero Anno nuovo a tutti[/move]

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo tutti vittime di tutto, infatti non ci resta che vivere alla giornata, oltre alle calamità naturali, ci si è messo anche il governo a fare il resto!! :oO:

Comunque in questi giorni, cerchiamo di pensare positivo e divertiamoci con i nostri cari i quali sono la cosa più importante al mondo. :wink:

 

Buon Natale!!!!

Vito!!

:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, bel presepe allegro, ti conviene smontarlo al 26 altrimenti arriva qualcuno e se ti calcola l'ici su' tutte quelle costruzioni sei rovinato, ma' sei andato al catasto?  :oO:

tanti auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.