Moderatore autobas Inviato 24 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Finalmente ho finito di fare il presepe.... ho messo: 5 case distrutte dai terremoti, 4 case alluvionate, 4 container dove far vivere la gente sfollata, 25 banche, 82 chiese; il bue e l'asinello non me li posso permettere vista la tassa sugli animali domestici. Ho messo la grotta ma senza Gesù, considerato che Giuseppe e Maria con il loro lavoro non arrivano a fine mese e l'ici sulla grotta è una spesa in più e i.....loro genitori con la riduzione della pensione non possono più aiutarli. Ho messo 1500 re magi rigorosamente in auto blu. Mi sembra tutto a posto!!! [move]AUGURIIIIII[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 24 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Molto "italiano", come presepe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Dicembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Eh eh bellissima e spaventosamente reale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Si e scommetto che è stata l'unione europea a chiedertelo cosi..... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Questo è il Presepe Italia!! Ti sei scordato le pecorelle...che saremmo poi noi....! Che tristezza.... Buona fortuna a tutti noi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Perfetto autobas questa è la sintesi della nostra triste Italia :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Caro Augusto se stai tentando di mettermi di malumore caschi male, è da quando sono nato che ne passo di tutti colori, ed ancora adesso mi impongo che devo solo pensare positivo e vivere la vita come viene alla giornata, la vita è una sola e va vissuta nel miglior modo possibile, anche quest'anno sono riuscito a racimolare i soldini per le rate di fine mese ed a me basta questo per rendermi felice, domani mi prenderò una bella sbornia a base del mio cannonau in compagnia dei miei cognati, e che vada a farsi f.....e il governo monti con le sue finanziare distruttive. [move]Un augurio di un felice Natale , e un prospero Anno nuovo a tutti[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Purtroppo siamo tutti vittime di tutto, infatti non ci resta che vivere alla giornata, oltre alle calamità naturali, ci si è messo anche il governo a fare il resto!! Comunque in questi giorni, cerchiamo di pensare positivo e divertiamoci con i nostri cari i quali sono la cosa più importante al mondo. Buon Natale!!!! Vito!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 No comment... quoto tutti, e mi astengo su scrivere altro, avrei troppo da scrivere cmq e' la verita' :Italy: :appl: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 complimenti, bel presepe allegro, ti conviene smontarlo al 26 altrimenti arriva qualcuno e se ti calcola l'ici su' tutte quelle costruzioni sei rovinato, ma' sei andato al catasto? tanti auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati