Moderatore autobas Inviato 24 Dicembre 2011 Moderatore Inviato 24 Dicembre 2011 Finalmente ho finito di fare il presepe.... ho messo: 5 case distrutte dai terremoti, 4 case alluvionate, 4 container dove far vivere la gente sfollata, 25 banche, 82 chiese; il bue e l'asinello non me li posso permettere vista la tassa sugli animali domestici. Ho messo la grotta ma senza Gesù, considerato che Giuseppe e Maria con il loro lavoro non arrivano a fine mese e l'ici sulla grotta è una spesa in più e i.....loro genitori con la riduzione della pensione non possono più aiutarli. Ho messo 1500 re magi rigorosamente in auto blu. Mi sembra tutto a posto!!! [move]AUGURIIIIII[/move]
Moderatore badwork Inviato 24 Dicembre 2011 Moderatore Inviato 24 Dicembre 2011 Molto "italiano", come presepe.
Amministratore Phoenix Inviato 24 Dicembre 2011 Amministratore Inviato 24 Dicembre 2011 Eh eh bellissima e spaventosamente reale...
skyfox Inviato 24 Dicembre 2011 Inviato 24 Dicembre 2011 Si e scommetto che è stata l'unione europea a chiedertelo cosi..... :D
wolf Inviato 24 Dicembre 2011 Inviato 24 Dicembre 2011 Questo è il Presepe Italia!! Ti sei scordato le pecorelle...che saremmo poi noi....! Che tristezza.... Buona fortuna a tutti noi. 1
VinnyG Inviato 24 Dicembre 2011 Inviato 24 Dicembre 2011 Perfetto autobas questa è la sintesi della nostra triste Italia :'(
Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Dicembre 2011 Moderatore Inviato 24 Dicembre 2011 Caro Augusto se stai tentando di mettermi di malumore caschi male, è da quando sono nato che ne passo di tutti colori, ed ancora adesso mi impongo che devo solo pensare positivo e vivere la vita come viene alla giornata, la vita è una sola e va vissuta nel miglior modo possibile, anche quest'anno sono riuscito a racimolare i soldini per le rate di fine mese ed a me basta questo per rendermi felice, domani mi prenderò una bella sbornia a base del mio cannonau in compagnia dei miei cognati, e che vada a farsi f.....e il governo monti con le sue finanziare distruttive. [move]Un augurio di un felice Natale , e un prospero Anno nuovo a tutti[/move] 1
vito azzollini Inviato 24 Dicembre 2011 Inviato 24 Dicembre 2011 Purtroppo siamo tutti vittime di tutto, infatti non ci resta che vivere alla giornata, oltre alle calamità naturali, ci si è messo anche il governo a fare il resto!! Comunque in questi giorni, cerchiamo di pensare positivo e divertiamoci con i nostri cari i quali sono la cosa più importante al mondo. Buon Natale!!!! Vito!! :)
cdr Inviato 24 Dicembre 2011 Inviato 24 Dicembre 2011 No comment... quoto tutti, e mi astengo su scrivere altro, avrei troppo da scrivere cmq e' la verita' :Italy: :appl: :oO:
max72 Inviato 24 Dicembre 2011 Inviato 24 Dicembre 2011 complimenti, bel presepe allegro, ti conviene smontarlo al 26 altrimenti arriva qualcuno e se ti calcola l'ici su' tutte quelle costruzioni sei rovinato, ma' sei andato al catasto? tanti auguri.
Messaggi raccomandati